Foto sfida 34 e buon week end

Carissimi eccomi per la nuova foto sfida che per ...una foglia...vede preferita passare il turno ancora una volta la n.1: ringrazio Magda che la partecipato (mi spiace molto che non riesce più ad accedere al suo blog, c'è qualcuno che la può aiutare?)
Quindi stavolta chi passerà i turno? Non ci resta che aspettare venerdì prossimo per saperlo, intanto lasciate scritto in commento a quale delle due va la vs preferenza! 

n. 1

n. 2 

Insisto ancora con un tema autunnale, ma mi piacciono molto i colori dell'autunno! 
In questi giorni ci sono vari sbalzi di temperatura....al mattino e verso sera l aria si fa fresca e così da martedì mi sono 'beccata' il mal di gola e il naso cola! Oggi sto meglio, per fortuna niente febbre! Cercherò di stare più attenta, ma a quel che sento in giro parecchie persone risentono di questi repentini freddo/caldo! E voi come state? Tutto bene? 
Per ora vi saluto e vi auguro buon fine settimana....bacioni! :-)


40 commenti

  1. Cara Fiore vedo che sono il primo! Dunque io scelga la 2.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, qui c'è stato il sole fino ad ieri, solo stamattina abbiamo trovato un pochino di nebbia. Sì, molte persone sono ammalate, gli sbalzi di temperatura tra mattina e sera son stati notevoli. Bianca oggi mi ha lasciata, era una gatta che ho trovato già grande, più di undici ani fa. Quel che mi consola è che , nella sua vita, ha avuto affetto, cibo e calore. Voto la foto n. 2. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty mi spiace tanto per la triste notizia....ora Bianca è sul Ponte in compagnia di tanti ns amati a-mici e non solo....ti abbraccio insieme ai miei pelosi

      Elimina
  3. Ciao Fiore, caspiterina mi dispiace e che hai preso freddo. Anche qui è così, la mattina e la sera fa freddino. Ma il giorno si arriva a 24 gradi. Bellissime foto, voto la foto n2.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shane oggi sono finalmente uscita ma c era nuvoloso e 16 gradi, cmq non freddo ma ho ancora mal di gola....

      Elimina
  4. Ciao,voto la numero 2.Guarisci presto,Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica , spero domani di stare molto meglio....ciao

      Elimina
  5. Ciao Fiore :) Io scelgo la numero due, questa volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mjchela grazie x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  6. Voto la numero "2", carissima!
    Sereno fine settimana
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ros tra una torta e l altra hai trovato il tempo anche per passare qui, grazie ;-)

      Elimina
    2. ohh.......ho sbagliato Ros scusa.....ihihihihihi...... grazie Rosemary!!

      Elimina
  7. Buona fine settimana. Voto la 2. Ciaooo

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore Scusa se passo raramente ma la scuola mi sta prendendo un sacco,bellissimi colori dell'autunno mi piacciono anche a me,anche se io poi Odio il freddo.Foto sfida la 1.
    Buon week end baci Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che sei molto presa Vero, x cui apprezzo che hai trovato un momento x passare a votare la foto sfida! buon studio!!!

      Elimina
  9. Buon fine settimana cara Fiore.
    Io scelgo la 2. Magico autunno!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, io per ora sto bene (diciamolo piano...) ma i miei due uomini hanno già preso un bel malanno. Voto foto n. 1. Rimettiti in forma. Un abbraccio, buona domenica. Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina spero che anche tu non ti becchi nulla visto che hai i due uomini in casa malandati..attenta eh!!!

      Elimina
  11. Ciao, Fiore! Voto la n.1!
    Buona settimana. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ros tra una torta e l altra hai trovato il tempo anche per passare qui, grazie ;-)

      Elimina
  12. Ciao Fiore! Voto la n. 1! Un abbraccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che piacere ritrovarti Francesca!!!! ma dove eri sparita!? grazie che sei passata!

      Elimina
    2. Ciaooo! Ho spiegato tutto sul mio blog. A presto.

      Elimina
  13. Ciao fiore, è il perido dei primi raffreddori questo, anche il mio piccolo l'ha preso!
    Voto la 1
    Felice settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice settimana anche a te e auguri x il piccolo di pronta guarigione !

      Elimina
  14. questa è difficilissima. mi piacciono tutte e due in egual misura. come si fa a scegliere?
    voto la 1 perchè mi piace tanto, ma la seconda non è da meno.
    marta

    RispondiElimina
  15. Ciao, chissà perchè mi ricordavo di essere già passata a votare... mah... la vecchiaia fa brutti effetti :-D
    comunque voto la numero 1.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maryclaire forse avevi votato la scorsa settimana .....

      Elimina
  16. Sono felice che stai meglio. A me il raffreddore misto con allergia ha lasciato la sinusite. Anche qui temperature malefiche. 11° al mattino e 19°a pranzo. Una pacchia per le infreddature. Bacioni ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti cara Saray mi sono buscata proprio così qst raffreddamento !!!

      Elimina
  17. OPSSS..
    NN è PARTITO IL MIO COMMENTO CHE AVEVO FATTO APPENA LETTO IL POST!!!
    ALLORA VOTO LA NR. 1...SCUSA MA CON QUESTA FOTO TORNO INDIETRO NEGL'ANNI....
    Anch'io ho preso il primo malanno della stagione...4 gg ed è passato...quasi tutto...spero anche ate
    baci
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole qlc gg di riguardo infatti ....cara Ely ora spero che anche tu sia guarita del tutto . Ti ho scritto email x una informazione.....

      Elimina
  18. Ciao!! Qui ancora le temperature sono miti, solo la sera tardi fa un pò freschetto..., è bene fare cautela in questi casi e magari assumere della vitamina C. Per la foto sfida votiamo la 1, (sentivamo la mancanza...), un caro saluto!! Carezze a Ron e Kim!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissimi Carmela e Davide qui fa freschino al mattino e alla sera , di pomeriggio va già meglio, ma cmq sono sbalzi notevoli x cui molti hanno preso malanni. come è capitato anche a me!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole