Foto sfida 30 e buon week end

In terribile ritardo orario per motivi di lavoro, posto questa nuovo foto sfida che vede ancora una volta la gerbera gialla quale preferita.
Ringrazio Sara che ha partecipato la volta scorsa con la foto della farfalla sul trifoglio e pure io ora volo a presentarvi le due sfidanti....

n. 1 

n. 2

Come sempre ricordo di lasciare un commento per dirmi quale delle 2 è la preferita! Venerdì prossimo l'esito e la foto sfida proseguirà....grazie a tutti voi che votate e mi inviate le foto per partecipare! Auguro un sereno week end e corro a preparare la cena.....ciaooooooooooo!!! :-)




30 commenti

  1. ciao buon fine settimana anche a te...
    voto la 1

    RispondiElimina
  2. Io voto la N° 2.
    Buon weekend a te e a tutti!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Voto la N.2. Sono quelle immagini insolite che colpiscono, e chi ha fatto la foto, ha veramente colto l'attimo... Buon weekend. Un trattino x i pelosi! Mary 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pelosi ringraziano x i grattino (anch'io spesso sbaglio a dgt) ...Mary grazie che 6 passata x votare la foto!

      Elimina
  4. Ciao Fiore, il mio voto va alla foto n.2
    Grazie e buon weekend anche a te.
    Baci

    RispondiElimina
  5. buon fine settimana. Voto la fotografia n 2.

    RispondiElimina
  6. Ciao, io Voto la fotografia n 1.
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, ri-voto la n. 1, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen x essere passata . Anche qst domenica è trascorsa...

      Elimina
  8. Carissima, voto la numero 1...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  9. Voto la n.2 e Happy week end anche a te. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Week end è passato spero bene x te Mirty e x tutte voi ...grazie

      Elimina
  10. Ciao Fiore - come sempre due belle foto - io preferisco la Nr. 1
    Buona domenica e migliore nuova settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie elfa .. ..buon inizio settimana a te e a tutte voi

      Elimina
  11. Io voto la n. 1. Buonanotte carissima ♥

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, voto la 1
    Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. Cara Fiore, arrivo,un po in ritardo causa che non sempre mi sento di andare al PC. Ora io voto 1
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole