Le slide dello swap del cuore e altri doni

Carissimi amici finalmente ho avuto tempo per fare le 'slide' dell'ultimo swap organizzato e finito, tutti avete spedito/ricevuto ed è allora con piacere che vi mostro i doni di questo swap che è stato 'alla cieca' ovvero si sapeva a chi inviare, ma non da chi si sarebbe ricevuto (manca una foto non pervenuta) ...io ringrazio tanto Manu del blog http://stregettasbarluccicosa.blogspot.it/ che mi ha davvero 'sbarluccicato' con la sua bellissima creazione che mi ha inviato: il ciondolo della collana si apre ed io vi ho inserito una foto dei miei 3 amori....beh...facile indovinare chi siano....:-)

 

Io ho invece spedito a Tina (Muscetta) uno degli addobbi dal mio ex albero del cuore insieme ad un cuoricino in legno con inciso il suo nome legato ad un cordino

Ecco tutti gli swap raccolti nelle 'slide' ! Ringrazio tutti i partecipanti :

4° swap del cuore - Kizoa Movie e Video Maker



Ho anche inviato uno degli abbobbi del mio alberello cuori a Sofia che ha vinto il candy del cuore,  mi sono scordata di fare la foto per cui sono stata autorizzata a 'prenderla' dal suo blog che ha riservato per l'occasione un toccante post....

 ....mentre invece ho fotografato ciò che è giunto a Pyros & Patch che hanno vinto il candy a sorpresa del post di San Valentino (una calamita/cuore, cioccolatini e bombi x i loro 2 mici)....ogni tanto organizzerò questi candy a sorpresa per cui continuate a seguirmi e a  ...commentare! :-)

Nella scorsa settimana ho ricevuto da Robby Roby un simpatico segnalibro/pinguino (vinto ad un suo gioco libroso) e creato da Maria di Africacreativa insieme agli interessanti opuscoli dell'associazione cui collabora.
Grazie Robby !!!

Inoltre mi è giunta una busta da Kilara che, a seguito di un baratto, mi ha inviato un portafoto, un biglietto e una tag tutto a tema 4zampe : grazie, sono creazioni davvero bellissime e molto apprezzate! 

Bene, questo per oggi è tutto....buona settimana a tutti!


17 commenti

  1. Che spettacolo! Tutti i regali sono stati creati e scelti con amore. Ringrazio ancora la mia abbinata e te Fiore! Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio!
    Che bello lo'slide' sono tutti doni bellissimi! Grazie per lo Swap! Un abbraccio buona serata!

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutte per le belle creazioni....realizzate con il cuore. Baci cara

    RispondiElimina
  4. Wow che tripudio di cuori in questo post!
    E che belle cose hai ricevuto e sono state scambiate.
    Ciao Fiore. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Bellissimi doni veramente! La collana con il ciondolo che si apre è stupenda. Complimenti a tutte! Buona serata! ^_^

    RispondiElimina
  6. Una creazione più bella dell'altra! Grazie per questo bello swap. Ci ritroviamo al prossimo. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  7. Ho dimenticato di commentare la bellissima slide cuoriciosa con velocità perfetta. Brava Fiore, bel lavoro! ❤❤❤

    RispondiElimina
  8. Ho dimenticato di commentare la bellissima slide cuoriciosa con velocità perfetta. Brava Fiore, bel lavoro! ❤❤❤

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutte e felice che slla mia abbinata sia piaciuto tutto quello che gli ho mandato :D
    Grazie a te Fiore alla prossima
    Vero

    RispondiElimina
  10. Tutto meritato e bello buona giornata 😚 😚

    RispondiElimina
  11. Veramente lo scrigno delle meraviglie, io mi scuso per aver aderito e poi non aver potuto partecipare ma il periodo è veramente serio per me e ragioni di salute me lo impediscono, ma sono sempre qui pronta a complimentarmi su queste meravigliose creazioni.
    Bacio della sera

    RispondiElimina
  12. Belli tutti, e originali! Io mi scuso con la mia abbinata, perché ho frainteso...pensavo che fosse libera scelta tra un biglietto hand made, oppure in un piccolo dono a tema "cuore". Poi Fiore giustamente mi ha chiarito, così ho provveduto a "riparare" il mio errore. Spero Dani abbia ricevuto,... in ritardo! Chiedo scusa accoratamente.
    Un caro saluto a te Fiore e a tutti !
    Dani

    RispondiElimina
  13. Cioa Fiore, come detto via mail : grazie a te per l'iniziativa! un saluto e buon mercoledì, Manu

    RispondiElimina
  14. Quante cose belle !!! Complimenti per l'iniziativa. Ciaoo

    RispondiElimina
  15. Cara Fiore, siamo felici di aver partecipato anche questa volta al tuo Swap!! Grazie ancora per i doni del Candy a sorpresa!! Le nostre micette hanno gradito gli snak ;) :)...,abbiamo nell'occasione conosciuto la simpatica Sara, che ci ha inviato delle graziosissime creazioni fatte a mano! Complimenti per i regali che hai ricevuto!! Un caro saluto, Buona domenica!!
    Carmela e Davide, Sheena e Janis

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole