#solocosebelle maggio

Cari amici eccomi finalmente tornata al mio blogghino davvero molto trascurato, ma non ho molta voglia di stare al computer o cose nuove da dire....la mia vita ultimamente è molto monotona, tra lavoro (saltuario), casa o brevi passeggiate. Da dopo la pandemia sono cambiata, ho poca voglia di muovermi, di scoprire posti nuovi, indubbiamente influisce l'aspetto economico o l'età che avanza.....non so. 
Per quanto riguarda l'argomento dell'oggetto, ovvero #solocosebelle maggio, posso dire che l' 11 maggio il tampone ha finalmente dato esito negativo e quindi questa è l'unica cosa bella di rilievo...per cui vi saluto in questa domenica uggiosa e noiosa con una mia recente foto scattata tra le mie colline.
Spero che a voi questo mese abbia dato qualche soddisfazione in più.
Ciao!

 


23 commenti

  1. Una cosa bella che posso aggiungere e che non ho vinto i 210 milioni del superenalotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah......almeno hai giocato? io gioco ogni tanto i soliti numeri ma al massimo ho fatto 2....

      Elimina
    2. Anch'io qualche volta faccio 2 .........ed è questa la spinta di riprovarci ancora.

      Elimina
  2. Cara Fiore, anch'io sono un poco cambiata da dopo la pandemia, ho poca voglia di uscire, però ci sono delle amiche che fanno di tutto per tirarmi fuori e, quindi, cedo e vado, poi sono contenta. Io ho fatto il tampone, prima dell'intervento e mi ha scatenato una reazione allergica , per cui sono andata avanti a starnutire, fino a quando ho preso l'antistaminico. Anche il mio di mese di maggio non è certo stato il massimo , tanta ansia per l'intervento. Ora ho ancora i punti, che andrò a togliere venerdi, comunque anche il mio Solocosebelle è pronto, stasera lo pubblico. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma guarda.... non ho mai sentito di tale reazione allergica! Ti auguro di guarire bene e presto: il mio "buco" dell intervento si sta chiudendo bene, ma ogni sera devo medicare (ancora una settimana) ...dall 8 aprile che sono in ballo!!! sei fortunata ad avere amiche così che ti invogliano ad uscire, sarà che io non ne ho (l unica vera amica è giu in città e non ha l'auto) , se esco o sono sola o c'è solo mio marito che è piuttosto pantofolaio, per cui forse non ho la giusta motivazione....un caro saluto Mirty!

      Elimina
  3. Cara Fiore anche la mia vita posso dire, senza tema di essere smentita, che sia cambiata sicuramente in peggio per svariati motivi e non posso dire onestamente di avere davvero qualche cosa di buono da considerare in questo mese di maggio. Forse soltanto alcuni libri scambiati possono essere una piccola cosa positiva, anche se su quel fronte si è evidenziato il fatto che lo scambio non funziona moltissimo ed è dura riuscire davvero a farne . . . dopo i primi tre su Accio e 4 su Bookmooch tutto pare essersi completamente fermato. Sono felice che tu abbia finalmente avuto la risposta che aspettavi, ovvero il tampone negativo. Mi spiace Mirti per quanto ti è successo - è la prima volta che sento un fatto come questo, che un tampone provochi una reazione allergica. un saluto ed un abbraccio ad entrambe. Buona domenica e migliore mese di giungo in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elfa è un piacere ritrovarti qui, spero che giugno porti più cose belle e fortuna x te e x tutte noi. Un abbraccio

      Elimina
  4. Solo un saluto e auguri a te ed a tutte le amiche. Buona settimana e buin giugno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige per le tue parole. Speriamo che tutto vada bene x giugno. Un abbraccio

      Elimina
  5. Solitamente sfrutto il weekend per stare lontana dal pc, questo weekend poi è stato intenso, matrimonio della mia amica e domenica pomeriggio di relax in un angolo di paradiso vicino casa, per il resto con le belle giornate uno ha meno voglia di stare davanti a uno schermo. Bentornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jules hai avuto cose belle quindi, sono felice x te e buon proseguimento!!

      Elimina
  6. Cara Fiore, spero che questi giorni di fresco ti abbiano rigenerato e ridato nuova vitalità. Forza, la vita è bella, nonostante tutto, e dobbiamo prendere e acchiappare tutto ciò che ci offre, giorno dopo giorno. Buon giugno. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato in spam questo tuo commento cara Sinforosa....ti ringrazio per l incoraggiamento che vale anche ora! Un abbraccio

      Elimina
  7. La cosa più bella sei tu, lì, tra i fiori freschi, sulle colline.
    Mi scuso per aver mancato l'appuntamento solo cose belle del mese scorso e purtroppo questo mese non ne ho cose belle da raccontare, almeno non fino ad adesso. Sto cercando di stare a gala e non affogare tra le troppe cose brutte e difficile che hanno invaso la mia vita.
    Un grandissimo abbraccio e a spero di leggerti e rivederti presto, qui o su instagram...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti Flo ci seguiamo su Instagram, però mi spiace che non posti x #solocosebelle....di solito trovavi sempre qualcosa da dirci....spero che giugno ti porti davvero cose belle...ricorda che anche le piccole cose danno piccoli momenti di felicità!!

      Elimina
  8. Grazie Valeria x essere passata qui e x aver condiviso le numerose cose belle che maggio ti ha portato....sono felice x te! Un caro saluto

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, ma che bella la tua foto tra i fiori! Ispira tanta positività. Ti lascio un caro saluto e buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia e mi fa piacere che ti piaccia la mia foto. A presto!

      Elimina
  10. Bella la tua foto con i fiori... Ti auguro un mese di giugno se non più bello, almeno più sereno.
    Ho pubblicato anch'io per #solocosebelle (http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/06/solocosebellemaggio/)... Grazie come sempre per la tua dedizione a questa rubrica, che aiuta tantissimo a trovare delle piccole cose per cui gioire! :)
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lulu x aver aderito anche qst mese all iniziativa #solocosebelle! Buon giugno!

      Elimina
  11. io non ho più la memoria, quindi per ricordare le cose belle di maggio devo andare a rileggermi l'agenda che uso come promemoria-diario, poi ti farò sapere, perchè è una bellissima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani pomeriggio Silvia faccio il post riepilogativo #solocosebelle maggio ....se ce la fai ti inserisco altrimenti sarà x il prossimo mese ....ciao

      Elimina
  12. ciao Fiore , sono contenta che adesso stai bene.
    ti auguro un buon giugno, sperando che ti porti un pò di lavoro in più.....
    buona settimana
    marta

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole