A proposito di swap

Ciao a tutti, magnifiche giornate vero? Anche marzo sta finendo per cui vi mostro le cartoline dello swap cartoline organizzato da Veronica relativo al mese di marzo : io ho spedito queste che illustrano particolari degli affreschi di Galileo Chini del bellissimo Palazzo liberty Berzieri di Salsomaggiore (se volete saperne di più cliccate qui)
e ho ricevuto rispettivamente da Laura (margherita che muovendola il petalo si attacca o  meno, così come la scritta 'love me' si alterna a 'love me not'), Loredana ( riproduzione di una pittura del 1500 - Perugia Antica, veduta da S.Pietro) e da Marika (fatta da lei con bellissima frase sulle donne)

Intanto proseguono le belle notizie sul ricevimento swapasqua ....sono felice che state ricevendo buste dalla vs. misteriosa abbinata, io non ho ancora postato, perchè sto aspettando (ho scelto tutte le categorie) ci terrei a farvi vedere tutto, insieme al mio alberello pasquale ....se entro venerdì non ricevo però postero' al riguardo!). Invito tutti i partecipanti a segnare il link del loro post nei commenti qui in modo che altri possano passare a curiosare...



7 commenti

  1. http://stefanover.blogspot.it/2015/03/buona-pasqua-di-pace.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore è arrivato il pacchetto della mia abbinata Barbara! Sono felicissima!
    http://sadioni.blogspot.it/2015/03/lo-swap-di-pasqua.html
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Molto belle queste cartoline!! Grazie per le info su Palazzo Berzieri , i decori sono stupendi!! Link scritto..., Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. ciao
    bellissime cartoline. Oggi sono andata in posta a ritirare il pacco di Tina...ricevuto tutto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore,
    tanti cari auguri di Buona Pasqua!
    Un bacione
    Elisa (& Daniele)

    RispondiElimina
  6. Ecco il mio link dello Swap di Pasqua ^__^

    http://intreccidipensieri.blogspot.it/2015/04/swap-di-pasqua-2015.html

    Serena notte cara ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissime Fiore ...ero convinta di essere passata ;)
    Sono contenta che lo swap ti piaccia

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole