Buon 2014 : riprende la foto sfida-1- e slide del 2013 !

Carissimi amici questo è il primo post dell'anno per cui rinnovo gli auguri per l'anno 2014 in attesa della Befana che tutte le feste porta via!!!
Nell'attesa però  vi invito con pazienza ad ammirare le 'slide' della foto sfida del 2013 che ha visto partecipare ben 26 di voi, fotografi per passione e hobby, con 38 fotografie: i soggetti sono diversi, l'ordine delle 'slide' è in ordine alfabetico di 'soggetto' e tra di esse potrete scoprire quella che ha passato più sfide ovvero la 'winner 2013 ' ... per ammirarle a tutto schermo ne vale la pena vi assicuro (per togliere l'audio cliccare sull'altoparlante) cliccate sul link seguente : 

Le metto anche in pagina sidebar in alto così ci terranno compagnia per tutto l'anno in corso.
Non avete tempo per vederle tutte e volete sapere chi ha vinto?
 photo 65776c8c-9062-4df4-9c23-d2812c37beb3_zpsf8047dd1.png
Con l'aiuto del paziente maritino abbiamo 'conteggiato'  e la foto che ha superato più sfide è questa: i tulipani fotografati da Sognatrice a Villa d'Este, complimenti!!
 

A lei andrà un piccolo dono che come sempre faccio a chi vince la foto sfida annuale e che andrà anche a uno dei fotografi partecipanti che quest'anno sono stati, oltre a lei:
1 Angela - 2 Federica - 3 Nonnalibera - 4 Bruna - 5 Monique - 6 Ros - 7 Marilena - 8 Jesino  - 9 Stefania - 10 RobbyRoby - 11 Fausto - 12 Sara - 13 Edvige - 14 Simona - 15 Saray - 16 Iole - 17 Erica - 18 Ilary - 19 Ramy - 20 Daniela - 21 Cinzia - 22 Sabrina - 23 Daria - 24 Silvia16 - 25 Mad.
Come vedete accanto avete un numerino : controllate il primo numero lotto ruota nazionale di domani sera sabato 4 gennaio (se il primo è alto, si passa al secondo e cosi via) comunque aggiornerò questo post con l'esito!;-) se è accanto al vs. nome siete il fortunato 'secondo winner'!

A tutti va il mio ringraziamento, sia a chi partecipa con le foto sia a tutti voi che coi vostri commenti fate da 'giuria' ! Nella colonna destra vedete le modalità per partecipare.

Bene, dopo questa lunga ma doverosa premessa, si passa alla prima foto sfida di quest'anno che prosegue con la foto invernale che ha superato il Bambinello del Presepe di Angela (nelle slide non ho messo il nome di chi ha fatto lo scatto dato che è passata e l'autore resta x ora ignoto...) 

          n.1     o     n.2
A voi dunque la scelta, come sempre ricordo cliccare sulla foto per ammirarla e scrivere in commento qual'è la vs. preferita! 


p.s.: sia nel blog di Sognatrice che in quello di Angela ci sono due simpatici indovinelli in corso, affrettatevi che fate in tempo a partecipare! :-) 

E con questo per oggi è davvero tutto  e penso basti!!! bacioni e buon week end!

aggiornamento di sabato sera: la fortunata è  .....25. Mad 


40 commenti

  1. La prima foto mia cara , con tutta quella neve e quel ghiaccio..
    Ricordo di aver postato il commento sugli animali sull'altro tuo blog , dove si evidenziava lo slide di tutti i pelosoni..
    Scusa le mie solite sbadataggini..
    Bacio Fiorellino mia!

    RispondiElimina
  2. ciaoooooo Fiore! ma vedi...sono la 2^ a lasciare il commento in questo 1° tuo post del nuovo anno! voglio partecipare alla foto sfida anche perchè da domani non avrò più il PC x i motivi che sai...comunque siccome desidero un po' di sole che mi riscaldi un po', voto la foto N. 2. ciao da Mary 64

    RispondiElimina
  3. ciao, sono di nuovo io, Ho visto lo slide e VERAMENTE ne vale la pena andarlo a vedere!!!!! sono tutte delle belle foto, ma ce ne sono alcune che, come gusto personale, sono veramente belle. Mary64

    RispondiElimina
  4. Ciao, cara Fiore, grazie per il banner, lo metterò presto sul mio blog! Che bella la slide, sono tutte immagini meravigliose... Spero di fare presto nuovi scatti degni della prossima fotosfida.
    Ti ringrazio anche per aver segnalato il mio candy-indovinello e per la tua partecipazione... in bocca al lupo e ancora buon anno! Angela

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni vivissime alla vincitrice!!!!!
    Anche se adoro il mare, la n.1 è molto più suggestiva!
    Ora corro a vedere la slide.
    Ciao, Fiore! Ros

    RispondiElimina
  6. Buon proseguimento e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Concordo con Ros...anche se adoro il mare, preferisco il click invernale.
    Buona serata Fiore

    RispondiElimina
  8. Buon fine settimana cara Fiore, sono stanco morto!!!
    Buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Bellissima slide a tutto schermo. Foto veramente belle e ho visto con piacere anche le mie. Speriamo di vincere...;)
    Oggi scelgo la foto n.1 con le stalattiti di ghiaccio visto che siamo in inverno.
    Ciao cara fiore e complimenti per il lavoro fatto su Kizoa. Complimenti anche alla vincitrice. Baci e buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  10. Che bello!!! Tutto merito dei fiori... Per la sfida di oggi voto la due, ho voglia di sole! Grazie Fiore! Vado subito nel blog di Angela :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, ma che bella questa cosa...sono un po' imbranata mi accorgo adesso che esiste...credi che potrò partecipare? Mi piacerebbe davvero tanto. Non so se è valido perchè fino ad ora non ho partecipato ma se posso votare sicuramente la n.1.

    Ciao, buon anno a te e pelosi.
    Antonella, Cassandra, Platone

    RispondiElimina
  12. Le foto sono belle entrambe ma voto la n.1 che trovo molto suggestiva con quei ghiaccioli che scendono.
    Ancora auguri e un caro saluto.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo post Fiore per non parlare delle foto, me le sono gustate tutte....poi vado a leggermi il regolamento per partecipare al prossimo se non ho capito male. Grazie cara!

    Buona domenica,
    Laura

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, voto la foto n.1.
    Le foto da inviare per partecipare alla fotosfida (eventualmente) devono essere inedite o possono già essere state pubblicate nel mio blog?
    A presto. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  15. buon Anno carissima!!!!
    complimenti alla vincitrice!!
    Nonostante non sia certo una tipa invernale voto comunque la foto 1.La neve quì non si è ancora vista,ma mi basta vederla in foto!

    RispondiElimina
  16. Molto bella la slide ! Voto la 1.
    Spero di aver tolto le paroline dai commenti....
    Buon fine settimana !!

    RispondiElimina
  17. Ciao bella..io adoro il mare e il caldo..anche se entrambe le foto sono molto belle scelgo la n 2!!^_^Un bacione e buon WE!!!

    RispondiElimina
  18. ciao
    voto la foto n 1.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore! Dunque la prima foto è bellissima a livello artistico , ma la seconda è meravigliosa per ciò che mi ricorda: il caldo, il mare, l'estate! Ragion per cui, voto la N.2!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  20. In bocca al lupo a tutte le partecipanti per la foto sfida!!!vederle tutte insieme che belle!!!io adesso voto la 1...adoooooooooro la neve...rara qua!!!Ciaooo e buona befana!!

    RispondiElimina
  21. aah voto la n. 2 che bello !
    tanti auguri fiore,tanti auguri per un ottimo 2014 alla tua famiglia umana e pelosettina !!!!

    RispondiElimina
  22. ciao Fiore, il mio voto va alla nr. 1 ... baci e buona domenica!!

    RispondiElimina
  23. Io preferisco sempre la n.1 ma complimenti alla vincitrice dell'anno e a tutte le partecipanti. Ely

    RispondiElimina
  24. riprovo a lasciarti il commento perchè qualche istante fa mi ha dato errore...
    voto la 1 e mi complimento con Sognatrice. ciao.

    RispondiElimina
  25. Voto la 1 e complimenti alla vincitrice del 2013. le foto sono tutte bellissime
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  26. Complimenti alla vincitrice dell'anno e grazie per le belle segnalazioni e opportunità che spesso ci offri.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiore!! Scelta difficilissima... ma votiamo la 2.
    Complimenti alla fortunata vincitrice!! A presto, Buona Domenica!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  28. Che bella raccolta che ne è venuta! Spero di riuscire a partecipare nuovamente alla sfida... intanto voto l'invernalissima n. 1. Ciao!

    RispondiElimina
  29. bellissima la foto slyde!!! e che emozione sapere che tante persone guardano e apprezzano la foto scattata da me... ti ringrazio ancora!!! per questa foto sfida io voto la numero 1.
    bacioniiii
    Erica

    RispondiElimina
  30. Buon anno anche a te! :) bellissima la slida!

    entrambe le foto in gara sono belle, ma voto la nr. 1

    RispondiElimina
  31. Voto la n° 2 Buona epifania a tutti -Sul mio profilo una divertente vignetta-Gianni Morandi La Befana trullallà ⌂ http://www.youtube.com/watch?v=qjl3TLmEj6A

    RispondiElimina
  32. risparmio battute sulla befana :-)
    e ringrazio tutti coloro che mi stanno inviando foto per sfida e scrivania , ma anche x il blog okanimali (amici del blog)
    un bacione e riprendo a postare martedi.....buona epifania che tutte le feste porta via (e meno male...)

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti e buona befana!! Per la foto la n* 2 ciaooooooooo (proprio meno male) non ne potevo piu' di feste!!:)

    RispondiElimina
  34. ciao fiore, ho letto ora... che bello che sono in gara anche io :-)
    cmq i tulipani vincitrici sono proprio belli, e poi sono i miei fiori preferiti, alla promessa avevo il bouquet di tulipani bianchi...stupendi..
    un bacione!
    ramy

    RispondiElimina
  35. Ciao, Fiore, grazie per la visita e per avermi votata, l'ho appena fatto anch'io con piacere... tra poco si chiuderà il mio candy-indovinello... ho fatto un post programmato, ma non sono sicura di aver fatto bene, è la prima volta che lo uso, quindi adesso passo un attimo a fare un breve post per avvisare della scadenza del termine, domani con calma posterò i risultati del candy... spero di non tenervi troppo sulle spine... Un abbraccio, vado xchè domani suona la sveglia, è vero che le feste sono state lunghe, stranamente anche carolina ha voglia di tornare a scuola, speriamo bene per il fatto che qualche compito dei tanti ( troppi, secondo me ) lasciati non è riuscita a farlo come si deve... ma pazienza, prima vengono le vacanze e il riposo, meritato anche per noi, non solo per le maestre... Ops, scusa, ho scritto troppo, ci sentiamo domani con la soluzione dell'indovinello... ciao ciao, Angela

    RispondiElimina
  36. Ciao Fiore,
    Complimenti alla vincitrice! Per la nuova sfida scelgo la no. 2 anche se la 1 è suggestiva. Buona serata Luisella

    RispondiElimina
  37. Ciao cara Fiore e buon anno!
    Ho letto solo ora la tua mail... Ti invierò presto anch'io qualche foto per partecipare alla foto-sfida.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole