Oggi vi faccio vedere: acquisti e altro !

A tutto c'è un rimedio ed in questi ultimi giorni ho cercato di rimediare ai danni causati dal temporale: un cordless comperato nuovo (quello con la segreteria), un'altro sostituito da uno di scorta vecchio col filo ma sempre utile in caso si sos come questo, il modem a noleggio sostituito gratis con uno nuovo (ma ho dovuto chiamare il tecnico poichè non ero riuscita a farlo collegare col pc, lo so sono imbranata in queste cose...), la TV sostituita con una vecchia che era in soffitta ma che funziona bene, la stampante/scanner/fax che aveva solo 5 mesi di vita l ho portata, essendo in garanzia, dove l ho acquistata e spero la riparino o me la sostituiscano con una nuova (tempo 2 settimane però)....aspetterò....

Bene, allora stavolta voglio farvi vedere un pò di cosette che in questi mesi mi hanno donato momenti di gioia, sapete...sono un pò come una bambina felice quando arriva una busta portata dall'ormai mitico postino! (con somma gioia di Kim che gli abbaia dietro a più non posso!!)

Ma andiamo per ordine....prima di andare in giugno al mare avevo letto di una blogger, Sara,  che doveva trasferirsi per cui era in atto una svendita di alcuni suoi bellissimi lavori creativi, così mi sono prenotata e quando poi sono tornata mi ha spedito un grande paccone che conteneva....

visto quante belle cose?:-) la ghirlanda rana Home è appesa all'ingresso, i cuoricini conigliosi e la renna li terrò per prossimi swap ;-) e mi ha donato dei simpatici bottoncini in fimo.
Se volete curiosare il suo blog creativo che merita davvero una visita correte QUI !!!



il post prosegue.....

 Ringrazio anche Sabrina che si è ricordata della mia passione per le cartoline e quindi me ne ha inviata una dalla Germania! Man mano sto ricevendo anche le cartoline dello swap da me indetto, le posterò quando saranno arrivate tutte ne mancano due...

anche se Robby (oltre quella dello swap) me ne ha inviata una quando in maggio è andata in Val Venosta...grazie Sabrina, grazie Robby!
Ho qui accanto al pc una busta profumatissima che contiene vari campioncini ricevuti da Raffaella : i suoi profumi sono naturali al 100% solo alcool e oli essenziali, fragranze naturali, non mi resta altro che provarli, c'è l'imbarazzo della scelta, da dove inizio?!
Scoprite anche voi il suo profumato mondo entrando nel suo blog QUI

Mi è poi arrivato il libro che con grande e meritata soddisfazione ha scritto il nostro amico blogger Tomaso, dal titolo "La mia vita" , devo però dire che in questi ultimi tempi non riesco a leggere nulla, mi perdoni Tomaso? In questi giorni proverò, intanto lo ha letto mio marito ed è rimasto favorevolmente colpito ed ammirato dalla vita narrata, con semplicità e sentimento, io del resto attraverso il blog so bene quale è stata la vita di Tomaso, un grande uomo e...alpino ! :-)
Comunque lo consiglio a tutti voi amici anche se penso che in tanti già conoscete sia lui che il libro.


Proseguo con una dolcissima foto
ebbene sì....una blogger si è sposata in luglio e al ritorno del suo viaggio di nozze mi ha spedito i confetti! Vorrei farvi anche ammirare lei in abito da sposa col maritino, poichè è una  bellissima coppia, ma il suo blog è privato, per cui  non mi resta che augurare una felice vita insieme a Ramy e Giulio ! Ho vissuto la loro storia d'amore da quando è nata sei anni fa ed è proprio vero che,  anche se non li conosco personalmente,  Ramy attraverso il suo blog mi ha trasmesso tante emozioni! Evviva gli sposini!

Altra emozione ed inaspettata busta da Anna,
qui il discorso merita un antefatto: lo scorso anno avevo proposto un baratto nel blog 'Il club del baratto', potete vedere il post qui : ebbene, Anna accettò la sfida....ed ecco il risultato direi ottimo, mi ha anche spiegato in una dettagliata lettera la nascita delle creazioni (un pendente e due spille). Ognuna ha un suo percorso ed ispirazione, molto interessante, complimenti mi è piaciuto tutto quanto!!Anche il quadernino aggiunto, mi sarà molto utile, grazie!:-)
Naturalmente invito tutti voi ad ammirare i  suoi lavori creativi  Qui  Qui .
Bene, sono riuscita a postare tutto quanto volevo farvi ammirare e condividere con voi anche qualche link degno di attenzione, ammiro sempre la creatività altrui, lo sapete:-)
Ciao e buon fine settimana a tutti!


23 commenti

  1. Cara Fiore, un post veramente ricco di tutto!!!
    Vedo che sei sempre indaffarata con dei problemi del temporale! Noto però che te la sei cavata molto bene. Faccio gli auguri alla copia di sposi Blogger e che duri molto a lungo il suo matrimonio!!! ciao e buona giornata, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro ricevere la posta! Le creazioni che hai comprato sono bellissime! :)

    RispondiElimina
  3. Che ricco post! Se ti serve uno scanner (solo scanner) posso fornirtelo io, prezzo super interessante. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Che bello ricevere tanti doni inaspettati!

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo entusiasmo genuino, sai pare che sia una cosa rara oggi.
    Racconti con trasporto, e fai partecipare chi ti legge.
    Un abbraccio, e buon fine settimana!
    Dani

    RispondiElimina
  6. Che bel post ricco, si vede che avevi voglia di condividere con noi tutte le cose belle che hai ricevuto. Ely

    RispondiElimina
  7. Che belloooooo!!!!!!!!!
    Devo venire con più calma e guardarmi le foto una per una. Intanto buona domenica! E brava che sei riuscita a postare tutto! Grazie ^^

    RispondiElimina
  8. Che bellissimo post! Tante belle cose.Mi dispiace per i danni causati dal temporale.....e sono soprattutto felice che tu abbia ricomninciato a scrivere nel tuo blog. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. contenta che ti siano piaciuti... un grazie infinito per la pazienza che hai avuto, e complimenti per il blog molto allegro e solare (danni del temporale a parte!) anna

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che tutto si sia risolto al meglio e che puoi ricominciare a battere sul pc :) e belli tutti i doni ricevuti che danno molta soddisfazione.
    Anche a me mancano due cartoline e non so se le mie sono state ricevute a parte la tua e di un altra amica che l'ha confermato per il resto nulla ma spero di si.
    Io so che gli abbinamenti li fai tu e quindi non so chi manca ho ricevuto da Robby, Daria e tu chi manca????
    Un bacione e buona domenica qui pioveeeeee.

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, buona domenica!!
    baci Magda

    RispondiElimina
  12. Tutto molto bello, buona domenica....
    vinicio

    RispondiElimina
  13. Ciao! Grazie mille per aver postato i miei profumi... non preoccuparti se ancora non li hai provati... fa con calma e poi fammi sapere che ne pensi! Un bacione e ancora grazie!

    RispondiElimina
  14. Ciaoooo meno male che a poco a poco stai risolvendo i danni!!!questa notte anche qua c'è stato un fortissimo temporale per fortuna niente danni in casa...ma fuori è saltata la centralina della luce ora c'è un generatore di emergenza...pere tutto il paese!!che tempo pazzo!!grazie per i blog consigliati andrò a curiosare...quante belle cose hai ricevuto,,molto carini i ciondoli fatti a mano....buona domenica!!

    RispondiElimina
  15. Quante belle cose!:)i doni inaspettati sono ancor più belli!

    RispondiElimina
  16. Sei sempre dolcissima e merito tutto questo!
    In questo periodo sto' poco sul pc, specialmente sul blog, ho pochi stimoli! Sono spesso fuori e non sempre ho tempo!!
    Un forte abbraccio , anche a me mancano cartoline ancora!!

    RispondiElimina
  17. buona domenica e ti meriti ogni regalo o pensiero........

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore, buon inizio settimana! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, sei tornata finalmente!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Sono contenta che piccoli doni ti abbiano fatta felice, scusa se io non l'ho fatto ma qui dove sono(Molise) non ho con me l'agenda per l'indirizzo e la posta per spedire pacchetti è in un altro paese... ma appena torno a casa, ti farò una sorpresa.
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  21. che bello, hai postato i miei confettini :-)
    grazie a te, per i meravigliosi doni fatti in precedenza, conservo tutto, le tazze, i cuori con la lavanda (nell'armadio), gli strofinacci e le presine nel cassetto della cucina... eheh :-)
    ho postato i video del matrimonio, spero riuscirai a vederli anche non essendo registrata a FB, ma credo di sì perchè ho messo il link che dovrebbe esser valido per tutti!i video rendono sempre più delle foto...
    ramy

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore
    Bello questo post.
    Un ciao dalla montagna.
    Mi dispiace dei danni che ha fatto il temporale.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole