Ricordate Edoardo? Notizie su di lui!

Che gioia ricevere in questi giorni un messaggio a commento del post (leggi qui) che parlava di Edoardo ...vi ricordate ? Ne ho parlato qualche volta nel mio blog e allora è giunto il momento anche di aggionare il punto della situazione su di lui: tutto bene, la terapia sta proseguendo con successo ecco l'aggiornamento dell'11.07 dal suo Diario ove troverete altre news e foto del bimbo e delle altre bambine affette anche loro dalla Leucodistrofia Metacromatica  che lo hanno raggiunto! Edoardo ti pensiamo e preghiamo per te, forza piccolo!


" La settimana inizia con un evento che io personalmente ho voluto con tutte le mie forze pressando costantemente la Dott.ssa Leone per l'arrivo qui negli Stati Uniti di Giusy e Serena le bimbe affette anche loro da LMD con le relative famiglie provenienti da Spilinga - Calabria e Messina e dell'ultima arrivata Letizia da Cassino con mamma papà e sorellina, tutte e tre le bimbe nei prossimi giorni affronteranno, dopo aver smaltito il fuso orario, le analisi di rito che si rendono necessarie per lo svolgersi della terapia. Non vi dico la gioia che abbiamo provato io e mia moglie nel vedere tutte le bimbe qui con noi e la commozione che tutte le famiglie avevano e la convinzione di aver raggiunto un primo grande traguardo quello di essere arrivate qui molto prima rispetto al ruolino di marcia, adesso il meno e stato fatto adesso il Signore ci metterà sopra le sue mani misericordiose e dovrà pensarci lui. "


Per chi non sa o ricorda la vicenda su Edoardo cliccate sul banner qui sotto: invito a sostenere, anche con pochi euro, l'Associazione, poichè le cure e la permanenza di Edoardo in America sono costose e " l'unione fa la forza " ! Edoardo potrebbe essere nostro figlio....




8 commenti

  1. ciao fiore, avolte mi domando come la natura possa essere crudele con molti di noi, specialmente nei confronti dei bambini...si dice che in tutto c'è un disegno del Signore...vorrei tanto crederlo...ciao un bacione...ps: in alter ego non riesco a commentare, se posso dimmi come devo fare...

    RispondiElimina
  2. Forza Edoardo e tutti i piccoli sfortunati come lui !!!!!!

    Ciao Fiore ti auguro un buon fine settimana !

    Franca

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio al piccolo Edoardo e a tutti i bimbi che purtroppo devono sostenere queste prove durissime che la vita gli pone.

    RispondiElimina
  4. Sono molto lieto di leggere buone notizie sul piccolo edoardo.

    un sorriso fanciullino

    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  5. mi ricordo! sono felice che le cose stiano andando bene!

    ciao Fiore un saluto!!!

    RispondiElimina
  6. Buon fine settimana fiore, bacioni ***

    RispondiElimina
  7. ...che per Edoardo e gli atri bimbi possa andare tutto per il meglio,

    un caro augurio di una buona Domenica

    RispondiElimina
  8. Auguriamo tanto bene ad edoardo.

    Ciao fiorettina!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole