Tra otto giorni è Natale, il primo qui nel blog e allora visto che ci si ritrova un pò come amici, seppur virtuali, voglio fin da ora augurare a chi mi ha seguito fin dall'inizio di questa 'avventura' nel web e anche a chi sta leggendomi per la prima volta, di passare le prossime Feste in serenità ed armonia con le persone care... invito a rivolgere un pensiero anche a chi non è più tra noi, ma vivo nel nostri cuori, un pensiero a chi trascorre le Feste solo, abbandonato, depresso, malato: per queste persone le Festività hanno un impatto negativo purtroppo, cerchiamo di non dimenticarle! Un pensiero per chi lavora anche a Natale, per i volontari della Caritas e di altre Associazioni di volontariato che anche per Natale si dedicano agli altri...ed un augurio sincero che gli esseri più indifesi e innocenti quali bambini e animali, trovino una famiglia adottiva che dia loro tanto amore e calore!
AUGURI DI PACE E BENE A TUTTI !
Vostra amica-web Fioredicollina con Kim e Ron
Grazie a te e buona domenica (per quel che ne rimane!)

RispondiEliminaUn saluto
Il fatto è che stimo e ammiro molto i comicomix... ecco perchè gli ho votati!!!
RispondiEliminaCIAO!!!
Grazie degli auguri. Il Natale è difficle per tutti anche per chi non è solo. Ci troviamo con i nostri affetti e le aspettative si alzano. Se non riusciamo a star bene con noi stessi rischiamo di passare le feste a cercare di sopraffare le frustrazioni
RispondiEliminagrazie per gli auguri fiore!!si e' vero le feste per che non sta bene hanno un impatto difficile e a volte capita anche a me di non viverle benissimo pero' poi mi rendo conto della fortuna che ho rispetto a chi soffre davvero e allora ringrazio il celo e dio per quello che ho,se ce il cuore ce tutto.un bacione grosso e tanti auguroni di un sereno e felice natale!!
RispondiEliminaciao cara!! sono stata senza pc fino ad oggi..per cui invece che augurarti buon fine settimana ti auguro buon inizio della prossima!!

RispondiEliminaper Natale ancora c'è tempo eheh
bacioni
Ciao Fiore!
RispondiEliminail tuo post è bellissimo, e molto coinvolgente per noi perché abbiamo passato 3 giorni a fare volontariato raccogliendo fondi per la ricerca, perché in questi gionri più che mai sentiamo la mancanza di chi ci era carissimo e preziossissimo, e perché adoriamo i bambini e vorremmo che (almeno loro) siano sempre felici e con il sorriso. Davvero complimenti per le tue dolcissime parole.
Quanto alla sfida, fare i complimenti a Lario è una cosa che ci viene naturale, lo abbiamo detto spesso, lo ammiriamo e stimiamo tantissimo (e ci reglaa davvero tanti intelligenti sorrisi). Poi, certo, ci sfidiamo, ma la stima e l'affetto mica cambiano, no?
Ora ti conosciamo anche in foto, e la cosa ci fa piacere.
Un sorriso grosso per quest'inizio settimana.
Buon tutto!
Mister X e i Comicomix
Grazie anche per i tuoi commenti colorati!
Eheheh, che belli che sono!!!

RispondiEliminaUn abbraccio
Hai davvero un cuore d'oro
RispondiEliminaGrazie a te ed ai tuoi auguri!

RispondiEliminaRon mi fa morire!!!
Buon lunedì,
West
Il virtuale ben si addice agli slanci, ai sentimenti belli... è un luogo ove può accadere tutto, basta sentirlo.
RispondiEliminaL'atmosfera delle feste, a tutto tondo, non soltanto nel loro sfavillìo ma anche nei coni d'ombra.
Perchè negli stessi momenti c'è chi ha felicità da vendere e chi avrebbe bisogno di acquisirne, di essere spruzzato dalla magica polverina... forse è per quello che si desidera il natale con la neve.
Un po' di magìa che non costa nulla e tutto ammanta di possibile!
Tantissimi auguri anche a te dolce Fiore... ti stringo forte forte...
RispondiEliminabelle parole, ricambio sentitamente.
RispondiEliminasei sempre dolce e carinissima, fiore
RispondiEliminale tue 8000 visite sono stati 8000 momenti sereni perchi è passato
buona settimana di natale
Ciao.....pare che (Proprio ora) siamo riusciti a ripristinare il tutto.......speriamo in bene
RispondiEliminaElfo