Ritorna per il settimo anno lo swap Noel



Ciao a tutti, per la gioia delle mie abituali 'swappine'/i,  annuncio che anche quest'anno indico lo swap Noel !:-) Siete contente/i?
Avviso fin da ora che sarà uno scambio alla pari, quindi riceverete dalla persona cui spedirete: io aggiornero' questo stesso post coi nomi partecipanti linkati al blog in modo da andare a 'sbirciare' con chi sarete accoppiate.
Dato che il tempo corre e manca poco più di un mese a Natale e lo swap deve arrivare entro tale ricorrenza, chi partecipa deve iscriversi tassativamente entro e non oltre la mezzanotte del 30 novembre .

Potete iscrivervi a una o ad entrambi i gruppi/swap, specificandolo bene in commento e poi scrivendomi email di conferma come da regola:

Gruppo A: Un dono (hand made o acquistato), magari accompagnato da un bigliettino ed un dolcetto, non mi sento di imporvi un limite di spesa, perchè ognuno farà in base a come può, trovo sia giusto così.

Gruppo B: biglietto o cartolina di auguri (ricordo che l'affrancatura semplice è di 95 cent) hand made o acquistato.  Di solito c'è chi vuole spedire ad 1, a 3, a tutti: precisatemi la vs. disponibilità, ma poi sarò io a decidere ed in base alle adesioni vi farò sapere.
 


Per poter partecipare è necessario rispettare solo queste piccole regole (leggere attentamente):
  • essere iscritta al gadget dei lettori fissi o su google+ (specificarlo in commento);  non sono iscritta a Facebook quindi accetto adesione solo se persona già a me nota
  • scrivere in commento a quale gruppo volete aderire
  • scrivere poi email di conferma col vostro indirizzo alla mia email fioredicollina@gmail.com sarò infatti io stessa a scrivervi a chi dovete inviare il giorno dopo la chiusura, perchè sia lo swap che i biglietti auguri devono assolutamente arrivare prima di Natale ! 
  • se volete, ma non vi obbligo, potete apporre il banner nel vs. blog
Consiglio vivamente di spedire (soprattutto per il gruppo A) per raccomandata POSTA1, poichè nel mese di dicembre c'è molto più traffico postale e sarebbe davvero un peccato non ricevere in tempo (come purtroppo successo in alcuni swap passati)!

Se volete inviarmi una foto prima di spedire dopo Natale le metterò in 'slide' . Ricordatevi inoltre di avvisarmi quando posterete al riguardo, magari anche mettendo un link nei commenti a questo post, in modo che tutti possano venire a leggere e commentare il vostro swap :-)
Ripeto che aggiornerò man mano questo post coi nomi dei partecipanti linkati ai vs. blog /sito, solo dopo che avrò ricevuto la email di conferma col vostro indirizzo o recapito (anche se ultimamente avete partecipato ai miei swap): non aspettate in ultimo perchè potreste scordarvene e quindi non essere incluse in elenco! 

Bene, questo è tutto, ora aspetto solo voi! Per qualsiasi dubbio....sono qui a vostra disposizione!  

ELENCO PARTECIPANTI

Gruppo A:
Gruppo B:




51 commenti

  1. Buonasera, passo velocemente per un saluto ma ovviamente partecipo con piacere!
    Partecipo su entrambi i gruppi!
    Un abbraccio a presto! Baci

    RispondiElimina
  2. Ma che bello carissima. Partecipo anche quest’anno molto volentieri. Gruppo A.
    Sempre belli i tuoi swap!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Eccomiiiiiii, presente come sempre! Cara Fiore inseriscimi nel gruppo A! Un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  4. Buongiorno sei sempre molto attiva. Buon avvento!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore,
    presente! per entrambi i gruppi, per il secondo anche a tutti.
    Baci e buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina
  6. Cara Fiore. sempre in prima linea, io vi auguro a tutti i partecipanti un buon divertimento.
    te auguro in anticipo un buon Evento!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. ci sono anch'io, gruppo A.
    ti mando subito mail
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  8. Ci sono Fiore grazie. Partecipo al gruppo B. A due persone.
    Ti spedisco mail.
    Un abbraccio.
    DAni

    RispondiElimina
  9. Presente, non posso mancare al tuo swap....
    partecipo al gruppo 1
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ci sono anche quest'anno con molto piacere. Tutti e due i gruppi. Scrivo mail. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, passo per lasciarti un saluto.
    Leggo di questo bellissimo swap natalizio che stai organizzando, congratulazioni a tutti i partecipanti.
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Maris che non partecipi....

      Elimina
    2. Mi avrebbe fatto tanto piacere, cara Fiore, ma ho da inviare almeno otto pacchetti ad altrettante blogger! Avendo partecipato ai loro giochi o challenge la fortuna mi ha baciata e con la vincita mi sono stati inviati tanti pacchetti, mi sento di ricambiare e vorrei farlo entro Natale...Ma seguo con piacere gli avvenimenti sul tuo blog e tutto il fermento intorno ai giochi sempre allegri che proponi.
      Per ora ti abbraccio e ti ringrazio ^__^ Maris

      Elimina
  12. Brava un bel traguardo. Un abbraccio e auguri per tutto.
    (Tu sai che io per cartolini e simili sono una frana....)

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore, partecipo al gruppo B e spero di riuscire a preparare 1/2 bigliettini, a secondo delle esigenze, con le mie mani. Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questa volta partecipi anche tu Mirty!

      Elimina
    2. Mi spiace per quanto ti è accaduto Mirty x lo swap non preoccuparti....

      Elimina
  14. Ciao cara io partecipo al gruppo B - 2 Biglietti. Buona serata e un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  15. Ciao partecipo gruppo A e gruppo B. Per il numero dei biglietti fai tu, mi va bene anche a tutti i partecipanti. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/11/swap-autunno-e-oktober-swap.html post swap autunno

      Elimina
    2. Grazie Robby x partecipare anche a questo swap!

      Elimina
  16. Ciao Fiore, partecipo con grande piacere! Gruppo A, ti mando mail. Il banner non riesco ad inserirlo subito, ti scrivo dal cellulare e non sono capace se non dal Pc. Lo farò comunque al più presto. Abbraccione, Sabrina

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore! Che carina questa iniziativa! Partecipo anch'io, adesso ti invio la mail! Partecipo per il gruppo B, adoro fare bigliettini natalizi! Per quanto riguarda la quantità fai te! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela x partecipare allo swap ...e a proposito di swap aspetto tua email x sapere a chi spedire il libro!

      Elimina
  18. Ciao!! Partecipiamo con piacere al nuovo SwapNoel!! Gruppo A, iniziamo a preparare qualche handmade..., abbiamo già inviato la mail di conferma. Grazie per averlo organizzato!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graize a voi Carmela e Davide per la partecipazione, siete sempre presenti allo swap noel ;-)

      Elimina
  19. Ciao Fiore,
    partecipo con piacere: gruppo A
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che partecipi Maryclaire, ho letto poco fa il tuo post sullo swap autunno ;-)

      Elimina
  20. Eccomiiiiiii, mannaggetta al tempo che in questi giorni manca più che mai!!
    Partecipo, partecipo e ancora partecipo! :)

    Gruppo A ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao simpatica Elan che partecipi si è capito :-)...ti segnooooo!!! ;-)

      Elimina
  21. Eccomi presente per questo swap! Io aderisco al primo, quello con dono.

    RispondiElimina
  22. Certo che partecipo!!! Gruppo B con due biglietti. Bacio Lucia

    RispondiElimina
  23. Mi lancio anche io per la seconda volta! Gruppo A!!!! Ti mando mail e attendo abbinamento! Entro quando bisogna spedire? Primi di dicembre? Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta Eli ....approfitto della risposta a te per precisare di spedire cmq in tempo che arrivi lo swap entro Natale. Io di solito uso la tariffa POSTA1 e i trovo bene perchè entro max 2 gg arriva a destinazione, pero' regolatevi come meglio credete sicuramente racc. è sempre meglio!

      Elimina
  24. Ciao Fiore
    anche quest'anno sono della partita per il gruppo A...non voglio interrompere la tradizione
    un abbraccio
    Ely

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole