Swap cartoline concluso

Cari amici si è concluso da poco lo swap cartoline che prevedeva si scrivesse una cartolina (o più) ai partecipanti entro il 21 settembre: ha atteso qualche giorno in più che mi arrivasse l' ultima, prima di mostrarvele tutte! 
E' bello scrivere e ricevere cartoline: ringrazio chi ha partecipato, mi avete tenuto compagnia durante l'estate quando ogni tanto ne giungeva una.... ma andiamo per ordine e giriamo un pò l'Italia (e non solo) insieme, vi va?! Partiamo dal Nord con la cartolina scritta 


da Robby Robby dal Trentino (Val di Non)

Maryclaire- Padova (Prato della Valle)

Saray - Bibione

Sara - un suo originale collage fotografico del Parco del Delta del Po - Bonelli, Porto Tolle (RO)

Una capatina all'estero...Veronica mi ha speditouna cartolina della sua collezione che raffigura una casa di Kumrovec (Croazia)

Ora scendiamo un pò lo 'stivale' e giungiamo alla capitale, Roma, da dove ha scritto Shane

Un tuffo...da Tina (Muscetta) la Grotta Grande del Ciolo - Santa Maria di Leuca (LE) 

ed un giretto sul tipico carrettino siciliano da Carmela e Davide (Pyros & Patch)

Queste le belle cartoline dagli iscritti dello swap, io ho scritto loro dal mio luogo di vacanza (Fiumalbo/Abetone)....nella 'fotina' ero proprio fuori dall'Hotel mentre scrivevo!

Ho inaspettatamente ricevuto con piacere anche due cartoline da amiche blogger:
Alessia - San Paolo di Civitate (Foggia)

 e Stefania dall'Austria

 A voi tutti

Per chi, come noi, ama scrivere ricevere cartoline segnalo che c'è una iniziativa proprio dalla succitata Alessia: cliccate sul banner sotto e partecipate anche voi, tempo per iscriversi fino al 2 ottobre!
http://scriveremipiace.blogspot.it/2017/09/oktober-swap-scambi-di-lettere-o.html#comment-form

Spero vi sia piaciuto questo 'tour cartoline' e vi saluto dandovi appuntamento a venerdì colla nuova foto sfida ciao! :-)



20 commenti

  1. Ciao Fiore,
    bellissime anche le cartoline che hai ricevuto tu :-D
    Ho già sbirciato lo swap che hai pubblicizzato e di sicuro mi iscrivo! ^_^
    Baci e al prossimo swap,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Sara allora ci ritroveremo nello swap cartoline dell amica Alessia! ;-)

      Elimina
  2. Ciao Fiore che belle cartoline nel weekend vedrò di fare anche io il post .. scusate il ritardo ma la scuola mi sta impegnando tantissimo .. ;)
    Buona settimana Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetto di leggere anche il tuo post Vero!!! ciao!!

      Elimina
  3. Cara Fiore, vedo che questo swap è molto bene riuscita, mole belle cartoline, complimenti!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che ricevere le cartoline ti rendano felice.E' un modo come un altro per stare assieme. Buona serata e prosecuzione di settimana e grazie della visita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Edvige a me fa piacere ricevere una cartolina ...altrimenti solo bollette da pagare o pubblicità 😊

      Elimina
  5. Un bellissimo giro per l'Italia..e anche oltre !!Ciao Fiore

    RispondiElimina
  6. Bellissime...è un piacere ricevere e vedere tanti posti belli e spesso sconosciuti. Originale swap dal sapore vintage. Baci ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao e complimenti per il blog.

    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi e se ti va ti aspetto da me :)

    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ciao Buona Lettura spero che la prossima volta partecipi pure tu:-)

      Elimina
  9. Ciao bellissime cartoline. Bello lo swap cartoline e bello spedire le cartoline.

    RispondiElimina
  10. Finalmente ho scritto anch'io il post ;-)
    Grazie ancora Fiore per aver organizzato questo swap: ricevere cartoline è sempre emozionanta.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il tuo post . Grazie anche a te Maryclaire x aver partecipato

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole