WOW!

Sto cominciando pian piano a capire un pò di più di come funziona la grafica, cos'è il template e quindi l ho cambiato, insomma sono una scolaretta ai primi passi e quindi entusiasta, ho voglia di inserire qualche foto, ma un passo x volta, piccole scoperte di un mondo ignoto questo dei blog....era da mesi che studiavo un pò la cosa, curiosavo, aprivo, chiudevo, mi sembrava anche una perdita inutile di tempo scrivere, scrivere poi cosa? una poesia? il proprio male esistenziale? (io sto benone x fortuna..) di come ho passato la giornata? che mi si è incarnita un'unghia? o fare sapere a tutti quanto ho sballato ieri sera o bevuto o fumato o fatto sesso....ma poi a chi importa? a me, a te, a nessuno....boh....dopo tutte queste macchiavelliche domande sono arrivata ad una conclusione: ai posteri l'ardua sentenza! (non è nuova questa battuta!) .


Lascio dietro di me una scia di scritti, a me piace scrivere, poco importa se lo farò per me, per te, per chi conosco, per chi non conosco, è un diario che serve a me per lasciarmi poi dietro una traccia, come una scia luminosa di una lumaca.....chi coglierà quell'attimo, quella scia, quel momento, sarà fortunato, perchè avrà scoperto una piccola parte di me, particella infinitesimale di questo formicaio brulicante che è il mondo............sarò passata anch'io, con il mio guscio di esistenza sulle spalle, lentamente vado, torno lasciando dietro di me qualcosa: di buono, di brutto, di bello, di amore, di odio, ma l'importante è aver lasciato una traccia....


IO VIVO E AMO LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!



5 commenti

  1. beh hai trovato una socia che AMA LA VITAAAAAAAA!!!! ehi ti pare poco poter affermare quanto sopra???? ^_^

    RispondiElimina
  2. io trovo questa cosa del blog come un punto di sfogo...

    nella realtà la gente che ti ascolta veramente è molto molto poca (nel mio caso nessuno), e qui invece posso parlare, sfogarmi, urlare, raccontare cazzate senza preoccuparmi dei pregiudizi, anzi, nel virtuale la gente ti sta ad ascoltare e il più delle volte è proprio nel web che ho trovato persone che mi hanno sostenuta ed aiutata nei momenti di difficoltà...

    RispondiElimina
  3. non sei la sola a cui piace vivere :-)

    RispondiElimina
  4. meno male....OTTIMISTI DELLA VITA FATEVI AVANTI CHE FONDIAMO UN PARTITO!!! :-)

    RispondiElimina
  5. cavolo....l'idea del partito degli ottimisti...mica è brutta....ho iniziato a leggere il blog dall'inizio...perciò nn so se l'hai fondato...però se nn l'hai fatto si potrebbe fare qualcosa...

    jè!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole