Robby Roby mi ha taggato e la ringrazio.
E' un
Tag creato da Babuska. Si è ispirata a un'idea dei musei di cercare un dipinto con l'uva e usare un hashtag per condividerlo.
Babuska propone di trovare almeno un libro che abbia nel titolo la parola autunno o che abbia una copertina autunnale.
Regole:
1) Ringraziare chi vi ha taggato
2) Citare la creatrice del tag
3) Taggare almeno 5 persone
Ecco il libro che ho scelto:
"Per non morire" di Annunziata Scarponi . La copertina ritrae una foto dell'albero che perde le foglie, tipico paesaggio autunnale, la stessa autrice ha scattato la foto.
Dato che l'autrice è anche un'amica blogger (qui il suo blog) vi invito a leggere il suo libro che potete anche ordinare qui (sia in versione Kindle che cartacea).
Taggo:
1. Shane
2. Saray
3. Mirtillo14
4. Gabri
5. Elisabetta
In questi giorni proprio da Robby Roby ho ricevuto una busta con graditissimi regalini : per un gioco libro che ho vinto e per il mio compleanno, grazie Robby!!! :-)
Allora devo mettermi a cercare un libro con queste caratteristiche ^_* Grazie per la "taggata" ;)
RispondiEliminaBuon Pomeriggio! Grazie mille! Che bel gioco ☺ ok vado anch'io alla ricerca di un libro autunnale! Un bacio!
RispondiEliminaCiao Fiore,ti ringrazio per avermi taggata ma... cos'è un hashtag ? Devo cercare, quindi, un libro che abbia la copertina autunnale o la parola "autunno " nel titolo . Ok, ci devo pensare, non è semplice ma ce la posso fare. Ciaooo
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminasono contenta che hai continuato il gioco e anche che ti piacciono i regalini.
Ho un po' di libri che aspettano di essere letti e mi spiace ma eventualmente lo acquisterò più in là....
RispondiEliminaBuon mese che inizia tra pochi minuti. Abbraccio a presto.
Penso sia necessario parlarvi di un libro molto interessante: Autunno di P. Delerm. Autunno a Parigi. La particolarità è la storia di un gruppo di pittori "preraffaeliti" che raccontano i momenti nei quali scelgono il tema di un quadro. Non è solo bella letteratura è anche cultura-pittura. Mi darete ragione. Buonanotte
RispondiEliminagrazie per questo ottimo suggerimento di lettura!!
Elimina