Spetteguless vari


Ciao a tutti: bellissime giornate di sole, me le sto proprio godendo! Beh...al mattino e alla sera c'è fresco, ma siamo già all'11 ottobre !!! Ho ripreso a Salsomaggiore le cure termali interrotte, c'è moltissima gente, a volte mi diverto a curiosare i loro atteggiamenti o modo di vestire: c'è di tutto e di più...dalla signora elegantissima manco andasse a teatro, a quella del genere 'didietro liceo davanti museo' , a quella che pare uscita dalla discoteca e manco si è ancora cambiata, quelle sportive/casual (è il mio caso), quelle invece che escono vestite normalmente tipo 'vado a fare la spesa e le cure', ma poi ce n'è anche per gli uomini....quello abbronzato di una certa età e che 'sbircia' in giro per vedere se c'è da far bello....a quello sportivo in tuta e scarpe da ginnastica che così dopo le cure si fa un bel giro nel parco adiacente,   a quello col libro o il giornale che si danno un tono, beh...poi ci sono anche quelli insignificanti, sento parlare vari dialetti o con varie inflessioni regionali, infatti ci sono i 'pacchetti' albergo/cure e vengono da tutta Italia a fare i vari trattamenti.
Bene, dopo questi 'spetteguless' da curiosona (devo pur far passare il tempo tra un' inalazione ed un aerosol), vi mostro il particolare del lavoretto che vi ho mostrato venerdì, molte amiche hanno indovinato: è proprio un Babbo Natale con tanto di matita/alberello e blok notes camuffato! Ho preso spunto dalla rivista presa al mercatino che vi ho mostrato settimane fa e lo definisce 'Note di Natale' e...continuando a mostrarvi i miei 'paciughetti' come li chiamo io....ho preparto un portacellulare per la mia amicona del cuore e un pinguino porta appunti che, come potete vedere, vi suggerisce un importante appuntamento!

 



Photobucket


Intanto fioccano (non la neve!!) le iscrizioni allo swap di Natale, non immaginavo tanta partecipazione, davvero grazie grazie, date soddisfazione alla mia voglia di coinvolgervi, anche se, piccolo appunto di delusione, vedo che le amiche splinderiane aderiscono poco, io non voglio obbligare nessuno ci mancherebbe, però speravo davvero in un maggior entusiasmo....forza ragassuole....riflettete e buttatevi anche voi, come potete leggere le categorie sono proprio alla portata di tutti ed anche alle tasche di tutti, perchè quello che conta è il pensiero ed il vero valore è nelle cose fatte col cuore e con amicizia, capito?! Comunque vi voglio bene anche se non lo farete, non preoccupatevi! Un bacione e a presto! ciao! 




12 commenti

  1. hai proprio ragione, c'è così un bel sole che è un peccato dover lavorare...

    riesco ad usare ancora la bici...

    RispondiElimina
  2. Quante belle idee !!Un saluto annalisa

    RispondiElimina
  3. allora avevo indovinato, quasi dai!:D
    molto carini anche questi nuovi, hai taaaanta cratività!! simpaticissimo il pinguino! XD

    RispondiElimina
  4.   Ciao Fiore,

     Buon spetteguless e buon divertimento on i tuoi bei lavoretti.
    Ujn abbraccio e felice serata.

    RispondiElimina
  5. Molto carini i tuoi lavoretti. Brava!!

    Buonanotte!! ♥ vany

    RispondiElimina
  6. Mannaggia, non ci ho preso! Sarà per la prossima...

    Intanto, un salutino.

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  7. e vai avevo indovinato pure io sulla destinazione d'uso del babbino natalino !!!! ora corro a vedere quanti iscritti ci son allo swap ! ciao ciao !
    silvia16

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    molto carine le tue creazioni. Ben fatti!
    mi piace molto il pinguino.
    Ah!Io sto già cominciando a lavorare per lo swap. Ciao

    RispondiElimina
  9. Fiorellina ciaooo, si dai che mi iscrivo anche io allo swap, solo che mi spaventa l'idea di non essere brava a fare quanto richiesto.
    Un bacione a presto. Simona

    RispondiElimina
  10. Ciao brava.
    Il pinguino porta appunti è bellissimo.
    Robby

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole