Festa di compleanno Fiore & Kim + blog candy !


Ciao! Buongiorno...o buonasera....se stai leggendo questo post è perchè sai della festa o perchè hai ricevuto l'invito o perchè stai passando per caso in 'casalinga per caso' , in ogni modo E' QUI LA FESTA?!  Sì !
Dall'alba del 10 al tramonto del 13 qui si festeggia il mio compleanno, quella della mia adorata 'bimba pelosa' Kim  e so anche di altri amici che compiranno gli anni in questi giorni per  cui estendo i miei auguri anche a Khinna (stesso mio giorno) poi alla mia 'nipotina web' Nightly e al 'grande' Luiss (stesso giorno della Kim).
Offriamo subito un buon caffè tanto per iniziare bene la giornata!




 Funny Pictures

Perchè questa festa? Colgo l'occasione dei due compleanni, per una festa blog : perchè ultimamente vi ho un pò trascurato, perchè non ho tempo da passare a trovare tutti, perchè ogni tanto in occasioni particolari come questa amo ritrovare tutti qui presso di me, estendo l'invito anche a chi magari nel frattempo ha smesso di scrivere in blog o da tempo non passa, insomma, l'occasione è per ritrovarci, anche se in modo virtuale!
La Kim spera di incontrare tra i commenti anche foto o saluti dei vostri pelosi, perchè sapete che vi siamo affezionate!
Allora iniziamo con un bel Karaoke e solo chi canta potrà mangiare la/le torte!





Hai cantato? Bene, allora puoi servirti!
Per chi come me non riesce subito a vedere i video you tube mi è stato consigliato di ricliccare la seconda volta così si carica e lo si visiona poi perfettamente, lo suggerisco perchè io stessa non lo sapevo e pensavo sempre fosse il mio pc capriccioso....questo simpatico karaoke l'ho trovato in rete io ho avuto solo tempo di creare delle 'slide' che riassumono momenti di vita 'in viaggio' con la mia Kim che compie otto anni...sono risalita dal 2003 ad oggi, facendo passare i vari periodi e foto mi sono commossa nel rivederla piccolina, ricordare che stava nella borsetta....oggi è anche lei 'inciccita' come la 'mamy' (cioè io) ieri siamo andati in un negozio ove ogni tanto compero qualcosa per lei e non ho resistito, le ho comperato per regalo un bel maglioncino nero con strass e pettorina/guinzaglio di vernice nera, aggiornerò questo stesso post sabato con la sua foto: beh...dicevo a proposito di ingrassamento che anche la signora mi ha detto che la Kim è ingrassata, beh...gli anni aumentano ma anche i chili! Beh dai, dopo questa abbuffata di dolci ci metteremo a dieta! (io lo dico sempre ma poi non inizio mai...)
Mi accorgo che sto scrivendo a ruota libera e forse non interessano a nessuno queste chiacchiere, allora ecco le 'slide' preparate che dedico con tutto il mio amore alla mia 'figliolina pelosa':  







Abbiamo anche pensato di organizzare un blog candy veloce veloce....tra tutti i commenti pervenuti in questi 4 giorni a questo post-comply io e Kim sorteggeremo tramite il solito sistema 'random' tre premi a sorpresa, possiamo solo anticipare che i primi due sono regalini profumati che arriveranno ai primi due estratti direttamente da Salsomaggiore ! Il terzo sarà un regalino per un fortunato miao o bau che interverrà al compleanno, vedremo la fortuna chi bacerà così la Kim lo sceglierà appositamente per questo/a 'lui o lei' ! Vi piace l'idea? Ecco intanto le foto dei primi due pacchettini pronti !

       
Vi ho incuriosito? Bene....
Io vorrei donare qualcosa a tutti voi che passate nel mio blog, ma questo mi è impossibile: ogni tanto però lo faccio e chissà mai che il prossimo fortunato sia proprio TU che mi stai leggendo!
Ricordo che l'estrazione avverrà domenica mattina e potranno partecipare i commenti pervenuti fino alla mezzanotte di sabato 13 novembre !
Allora non mi resta altro che ringraziare chi partecipa alla festa blog, sperando sia di vs. gradimento e inviare un mega CIAO e BAU da parte mia e di Kim !

AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI 11 : allora amici cari grazie grazie e ancora grazie per i vs. auguri super graditi da me e da Kim in anticipo (perchè il suo comply sarà sabato): volevo aggiornare qui per dirvi che ieri ho trascorso una bella giornata: al mattino mio marito è venuto con me in piscina a Salsomaggiore, sì sì avete letto bene...mi ha aiutato a fare gli esercizi in acqua! Poi siamo andati a pranzare in un ristorantino in zona e alla sera abbiamo festeggiato in una pizzeria al paese del mio papà appunto con lui e con due ns. amici. Il mio ricordo è andato allo scorso anno quando il giorno del mio compleanno papà era in clinica: è stato bello quest'anno festeggiarlo con meno preoccupazione per la sua salute ! 

Intanto ricordo a tutti voi di passare o ripassare SABATO, soprattutto coi vs. bau bau perchè la Kim è impaziente di giocare con loro e mangiare tanti croccantini in compagnia!

AGGIORNAMENTO DI SABATO : ecco brevi istanti della festicciola in onore della Kim e degli amici pelosi ! Ringrazio tutti gli amici che le hanno portato regalini, molto graditi, grazie alla brava Ande per l'elaborazione grafica della nostra foto!



Photo Flipbook Slideshow Maker

La festa prosegue per tutt'oggi e domattina aggiornerò con la proclamazione dei tre fortunati vincitori del 'blog candy' ! Kim vi aspetta con una montagna di croccantini ! Ciao e bau !


33 commenti

  1.  Buon giorno e buon compleanno carissime Fiore e Kim :)

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno cara Fiore, da parte mia, di Marco, Tilly e Mac, che questo sia per te il giorno più felice dell'anno!
    Per gli auguri a Kim passerò il 13 :)
    Grazie del caffè e un bacione da tutti a tutti  :-D

    RispondiElimina
  3. Tantissssssimi auguri a tutt'e 2 =)

    Bellissime le foto...io adooooro il karaoke ;)

    RispondiElimina
  4. AUGURI A QUESTE DUE BELLISSIME DONNE
    lo slide ha ricordato due zone a me care. Carpineti e Marina di Massa .... quei blocchi di marmo e lo sfondo mi fanno pensare che Voi aveste (meno male) già sconfinato entrando in Marina di Carrara.
    Un Bacio!!!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo Fiore! Ma che bella festa! Auguroni a te e alla piccola pelosa Kim... perché anche se è ingrassata è comunque piccola! E poi i cani pelle e ossa sono brutti, meglio in carne e tanto pelosi! Baci a te  a Kim.
    Giulia ^_^

    RispondiElimina
  6. Buon Compleanno a KIM!!!
    con tanti biscottini bacetti :-)

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri a voi, tanti auguri a voi, tanti auguri a Fiore e Kim, tanti auguri a voooiiii!:-)
    Ma allora siete entrambe due scorpioncine come me:-) Che belle "colleghe" che ho:-)
    Mi piace tantissimo il blog vestito a festa:-)
    Vi auguro di passare uno splendido compleanno!Spero che possiate ricevere entrambe tanti bei regali!
    Un bacione e ancora auguri a tutte e due,
    Giulia.

    RispondiElimina
  8.  Tantissimi auguri e grazie per la bella festa!  Redcats

    RispondiElimina
  9. Ziettaaaaaaaaa !!!
    Ti sei ricordata del mio compleanno !!!
    Che emosssssione !!!
    (Che per la cronaca per chi non lo sapesse, è il 13 Novembre !!!)

    E sono 25 anni, un quarto di secolo, il primo giro di boa...

    Uh mama, sto invecchiando !!!

    Tantissimi auguroni a te e Kim !!!

    (PS: non mi riesce di caricare le foto dei miei pelosi... Sigh... Però non sono ne bau, ne miao... Sono dei grrrrr, vrrrr, etc etc... Le mie piccole pesti combinaguai !!!)

    Tanti auguri anche da Pali e Dispari, i miei due porcellini d'india !!!

    Smuacckettoni zietta !!!

    *^_^*

    RispondiElimina
  10. Anche se sono uscito adesso dal lavoro, potevo mancare? Certo che no!!!!
    Augurissimi a te, bellissima ed incantevole Fiore. Ovviamente un saluto al pelosone Kim. :-)


    RispondiElimina
  11. Siamo passati tutti, Flavio, Sir Biss, Mousse e Sissi:

    ♫ Tanti auguri a voi,
    tanti auguri a voi, ♫
    ♫ tanti auguri Fiore & Kim,
    tanti auguri a voiiii!!!! ♫

    RispondiElimina
  12. Auguri di felice compleanno a tutti, soprattutto a te e alla pelosona!
    E non preoccuparti se ogni tanto trascuri il blog o gli amici... è normale, tutti potendo passeremmo ore al pc, ma ahimé non si può :)

    Ripasso a trovarvi domani, buon proseguimento di festa :)

    RispondiElimina
  13. ma come siete belleeeeeee!!!!!!!!
    auguroni a entrambe!!!

    RispondiElimina
  14.   Ancora un augurio cara Fiore, prima che sfumi il  10 Novembre.
      Ti abbraccio e con affetto ti auguro una felice notte.

    RispondiElimina
  15. Il solito "anonimo" che è winnertaco. Ciao carissima amica. I miei sono Auguri di cuore, anche se in ritardo per te ed in anticipo per ls KIM; spero mi perdonerai. Auguriiiiiiii da winnertaco.

    RispondiElimina
  16. noi la data fatidica l'abbiamo segnata sul computer ma ieri sera la nostra connessione era sott' acqua come buona parte del veneto. Però, come vedete. ci siamo alzati presto per miagolarVi


    Buon COMPLEANNO

    RispondiElimina
  17. scusa il ritardo,
    BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  18. Quanti anni sono passati...quante cose potresti raccontare... quante situazioni vissute insieme, tu e Kim. Ancora oggi, come ieri, è bello continuare a dividere i momenti speciali con una pelosetta così!
    Buon Compleanno Kim,buon compleanno Fiore!

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri di cuore a te (dolce Fiore) e Kim.
    Baci

    RispondiElimina
  20. ciaooooooo fiore, è un po' che sono assente ,sia qui che nel mio blog..beh sono abbastanza impegnato, ma spero di ritornare presto perchè mi mancano tutti i miei cari amici..ora sono in treno e sto passando nella tua emilia, precisamente verso parma..una strada che faccio spesso ultimamente...ma bando alle ciance, auguro un buon compleanno a fiore e kim e grazie del caffè, è veramente buono e bello, pieno di sentimento...un bacione a tutti,ivan.

    RispondiElimina
  21. Cara Fiore  Auguri ,auguri di Buon Compleanno,scusa il ritardo.Un bacione

    RispondiElimina
  22. Da Khinna un felice compleanno. Vedo, che mentre sono stata via e starò via ancora, il tuo blog non ti smentisce : é favoloso!
    Complimenti per tutto e ancora AUGURI AUGURI AUGURI
    cristina

    RispondiElimina
  23. man73.auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    due meraviglie come voi e' un regalo per me potervi avere vicino,con voi e' sempre festa,siete il regalo per il mio cuore e la luce dei miei occhi ogni volta che vi guardo!!splendida festa,un augurio anche da parte dei miei pelosetti elvis e cucciola!!

    RispondiElimina
  24. Ciao sono in ritardo? comunque tantissimi auguri.serena giornata

    RispondiElimina
  25. Ed oggi tantissimi auguri a Kim, soprattutto da Tilly e Mac che le inviano un mare di bau e di miao :))
    Un bacione a tutti da tutti!

    RispondiElimina
  26. Eccoci qui di nuovo per fare gli auguri a Kim:






    ♫ Tanti auguri a te,



    tanti auguri a te, ♫



    ♫ tanti auguri di cuore,



    tanti auguri a teeeee!!!! ♫


    Flavio; Mousse, Sissi e Sir Biss
     

    RispondiElimina
  27. Auguroniiiii, bellissime le foto della tua Kim..
    baci by Angeliss la cassiera!!!

    RispondiElimina
  28. Sono contenta che il braccialetto ti piaccia!! :) Se vuoi te lo posso fare...uguale o con colori diversi. Di solito non lavoro su ordinazione, ma per un'amica posso fare un'eccezione. Pensaci...se sei interessata fammelo sapere! Baci

    RispondiElimina
  29. auguri a Kim e un abbraccio a te di tutto cuore!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Il sistema RANDOM ha decretato i vincitori del blog candy !
    the winners are:

    Giuliwzita
    ande
    amicididiana

    complimenti ai fortunati: vi ho scritto in pvt....
    naturalmente se il premio non verrà accettato passerà al 4 ,  5  e cosi via....


    grazie a tutti i partecipanti, col vs commento avete automaticamente giocato con noi!

    RispondiElimina
  31. ....e con quest'ultimo simpatico filmato di auguri direi proprio che la festa volge al termine così come questa domenica...grazie Dragossido, grazie a tutti voi cari amici!
    ciao e bau!!! Fiore&Kim

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole