Arte y pico - 2

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Questo post è un pò il proseguo di quello precedente del 5 giugno riguardo il Premio Arte y pico, visto che mi hanno nominato diverse amiche è giusto che prosegua le 'nomination' , come da regole 5 amici sono stati già nominati nel precedente post grazie a PiccolaLuise, 5 li ho nominati sul blog collettivo 'Un cielo per noi' da parte di Zingara1, ora per correttezza devo nominare altri 10 amici essendo stata premiata da Gianfranca e da Pachucha ! (i loro blog sono debitamente linkati nel post succitato, come le regole).
Quindi proseguo e stavolta, chiariti i dubbi che avevo direttamente con l'autrice del premio che mi ha risposto in tag messaggi istantanei (Todo lo bello es arte, libros, poesias, pintura, manualidades, fotografia. Lo bello del arte es poder compartir y transmitir sensaciones maravillosas a otros) è con vero piacere che cito 4 blog di grafica di amiche che approfitto dell'occasione per ringraziare per la loro generosità e disponibilità nei miei confronti quando ero alle prime armi come blogger e per avermi donato alcune loro 'opere' in più occasioni :


Nightly 22 con Secret Graphics

Ramy con Graphic Art

Ande con Creatività digitale

Aleti con Mabel Graphic: quest'ultima la premio, oltre che per il suo sito di grafica, anche per il blog Okanimali  che ci da occasione di dare un contributo ai problemi e alle adozioni animali, blog al quale collaboro e ne sono orgogliosa! (bau e miao dai pelosi!)

Poi dato che sono appassionata di fotografia, vorrei nominare 5 blog  dedicati in particolare a questa 'arte' (o che postano illustrando con loro foto) ovvero:

Franca 12 con Digital Vision

Jesino con Le mie foto amatoriali

Alexander con Photoelectric

CarlaC con Flora

Giuliana&Guenda con Tutti pazzi per Guenda

Per le regole e quindi per un giusto proseguo, prego tutti i nominati di copiarle esattamente come da post Arte y pico del 5 giugno!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno premiata ancora una volta, grazie a voi ho così potuto proseguire con altri meritevoli amici, anche se ognuno di voi meriterebbe un premio perchè siete tutti unici ed originali...ognuno a modo suo!


18 commenti

  1. ammappete!

    ri-complimenti!!!

    mi hanno rinominata pure a me :P

    RispondiElimina
  2. fiore!!! grazie infinite per avermi dato un premio e per aver nominato il blog di guenda come meritevole di ammirazione per le foto postate!!!|

    ma ... sono mortificata ... ma non so ASSOLUTAMENTE come fare a pubblicare il collegamento con artee pico!!! per cui ... mi devo fermare ai ringraziamernti! in elettronica sono una vera incapace ... più di quello che faccio nel blog di guenda ... non so fare (per gli "abbellimenti" - come ora l'aggiunta dei gattini nel contatore - ti ho già "confessato" l'aiuto stupendo di antonella di gattiandgatti!!!)


    ciao e grazie di nuovo


    giuliana

    RispondiElimina
  3. no problem...per chi ha problemi aiuto volentieri tutti!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti lascio un saluto...settimana di ferie..un tempo da lupi

    Un abbraccio

    Biby

    RispondiElimina
  5. Ciao il tempo e' pocop ma le olive dolci sono tante smack :>)

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il riconoscimento.

    Saluti

    Vinicio

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per avermi premiato.. Ho il blog chiuso perchè stò editando il template e spero di riuscire a terminarte il lavoro entro qualche ora. Grazie mille nuovamente. Un caro saluto. Alessandro

    RispondiElimina
  8. Carissima ti attendo: raccontami la tua esperienza... un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Fiore, sei una pluripremiata ... complimentissimi :))

    Ciao un bacione e buonanotte!

    RispondiElimina
  10. wow! congratulèscions!!!

    un abbraccio e dolce notte :o)

    RispondiElimina
  11. ciao grazie dle passggio e delle belle parole se non ti spiace ti inserisco tra gli amici un saluto piaciuta Viareggio?

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole