La scrivania di ....(1 galleria)

Ma brave! Ci sono alcune amiche blogger che non hanno resistito all'invito di farci ammirare la loro scrivania ed hanno subito raccolto il mio invito a mandarmele per farne una bella galleria! Bando alle ciance, lo so che siete curiosi ...c'è in atto una sorta di Grande Fratello (reparto studio) qui nel mio blog! Ricordo di cliccare sulla scrivania per vederla ingrandita, ok?!)


Allora curiosiamo subito la scrivania arrivata per prima, ovvero "quelle" dell'imprevedibile Nightly che non ha resistito all'impulso di mandarcene due con una dettagliatissima descrizione che non smentisce la sua natura di scrittrice!  (clicca sul foglio bianco sotto per leggerla)Ed ecco il mio piccolo mondo immortalato in 2 foto


Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us  (che dire: c'è di tutto ...di +!)


Passiamo alla seconda inviata dalla originalissima Ramy che commenta: questa è la mia scrivania nella mia stanzetta... amo tanto la tastiera colorata, è stata difficilissima da trovare.. molti pensano che io l'abbia dipinta!! =)    (è vero, mai vista una tastiera così!! Bella! )


Free Image Hosting at www.ImageShack.us scrivania Ramy                   Free Image Hosting at www.ImageShack.us  scrivania Dora


Segue quella della gentilissima Dora unitamente al suo dolce pensiero, come è nel suo 'stile', leggete: E' qui, davanti a questo monitor che scrivo le mie "elucubrazioni" mentali (ringrazio chi mi legge). E' da qui che vi leggo, immaginando come siete e che cosa fate, in una rete di pensieri che ci avvicina al di là delle distanze fisiche.
E' questo l'aspetto più bello del web.
Un caro saluto a Fiore e ai suoi lettori e lettrici"     (Grazie! Ricambiamo il saluto!)


Ecco, con queste prime 3 scrivanie ho inaugurato la GALLERIA, presto vedrete anche le altre: continuate intanto ad aderire che qui di curiosi ne passano!


Sono ben graditi i commenti, giudizi e saluti alle dirette proprietarie, naturalmente, alle quali va il mio più sentito ringraziamento per aver partecipato a questo evento unico nel suo genere!  



23 commenti

  1. ciao cara, sono passata a fare una sbirciatina dal blog della Betta. Se ti va di passare nel mio blog basta che mi mandi un messaggio in pvt e ti spedisco l'invito. Un bacione Betta

    RispondiElimina
  2. belle tutte le scrivanie ^____^

    alla mia c'è poca roba a parte appunto la tastierina colorata ^____^ kiss

    RispondiElimina
  3. ciao cara, vedo il template..carino^.^

    belle le scrivanie..io purtroppo nn ho il pc in una scrivania, ho un portatile che a casa uso in soggiorno perchè in camera non ho una presa del telefono :'( :'(

    baci baci ^.^

    RispondiElimina
  4. Veramente carina questa idea delle scrivanie. Un blog che raccoglieva foto di tutte le scrivanie di altri bloggers era diventato famosissimo un paio di anni fà. Speriamo che tu possa seguire le sue orme!!

    RispondiElimina
  5. Adesso è più facile immaginarvi lì ...

    Un sorriso

    Flavio

    RispondiElimina
  6. ahahahah dai hai delle idee fantastiche troppo forte hihi XD

    RispondiElimina
  7. Ecco un curiosone che passa...

    a giorni ti mando la "nostra" scrivania...


    Un sorriso curiosone

    Mister X di Comicomix

    Ciao Fiore!!!!

    RispondiElimina
  8. io ora ho una postazione estiva in taverna...la vera postazione è al piano superiore, da cui si vede una verde collina...dove sono ora c'è un po' di casino ma almeno sto al fresco...un bacio, bell'iniziativa la tua

    RispondiElimina
  9. Bella la tastiera colorata :-)


    @Nightly: un po' affollata la tua scrivania :-))); andresti d'accordo con mia figlia.

    RispondiElimina
  10. muahahahaha la mia scrivania !!! è troppo figa !!! ma io sono di parte eh eh eh !!!


    Cara mammamatta, per fortuna che non vedi il resto della mia camera altrimenti potrebbe venirti male !!! camera mia, scrivania a parte, è una specie di "santuario" perchè colleziono candele strane e profumate eh eh eh !!!


    baciottoloni bella !!!


    *^_^*

    RispondiElimina
  11. nn ho idea di ke marca sia, non ho mai avuto tastiere diverse da questa... avrà... mmm circa 7 anni, l ho presa qnd facevo la 2a media...pensa :)


    RispondiElimina
  12. carissime vedo dalle vostre reazioni che avete apprezzato l'idea, mi farebbe piacere anche altri blogger aderissero in effetti cosi poi vedendo qui un pezzetto di voi, da dove create, scrivete, digitate insomma, si ha + l'idea di essere in contatto, di aver scoperto agli altri una piccola parte del ns. nido segreto, come giustamente ha cosi ben descritto Dora nel suo trafiletto! presto posto le altre che sono arrivate e spero altre ne arrivino!!!! diffondete la voce, almeno amici di questo blog partecipate in massa!!! (nn voglio certo emulare il blogger menzionato da rumpampero...manco sapevo della sua raccolta-scrivanie! e nn so neanche chi è...)

    RispondiElimina
  13. il concorso l'ho vinto per l'ospedale ^.^

    baci e buona notte ^.^

    RispondiElimina
  14. ciao Fiore!!! io la foto la farei il problema è che ho il gprs.... ma prometto che prestissimo mi metto all'opera!!! p.s. hai poi risolto con quella storia del template? per caso usi frontpage?? ciao!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. carissima Fiore,

    ti volevo salutare perche' tra pochi giorni partiro' e tornero' il 3 settembre ti auguro una bellissima estate insieme ai tuoi cari un bacione forte a presto

    Mi mancherai troppo

    con affetto

    Betta

    RispondiElimina
  16. ciao Fiore, vedrai che prima o poi vedrai la mia scrivania :D

    RispondiElimina
  17. che bel micetto GF! Grassie!

    In effetti sto per andare a nanna...notte a tutti...:-)

    RispondiElimina
  18. che idea carina, vedere la postazione da dove "interagiamo" col mondo intero...ma posso mandarla anch'io o è vietato ai blogger maschi?? Ciao

    RispondiElimina
  19. Per un attimo ho pensato si trattasse di una selezione delle foto buffe! Davvero un gran tocco di classe.



    Scusa l'assenza, ma ho dovuto studiare...

    RispondiElimina
  20. sono passata per augurarti un buon fine settimana!!

    bacioni cara!! ^.^

    RispondiElimina
  21. che scrivanie perfette e ordinate come vi invidio, la mia e super disordinata, ma dite la verità l'avete sistemata prima di fare la foto per fare bella figura vero?????????

    Baci

    RispondiElimina
  22. AUGURI alla cara amica Ramy...sono già passata nel tuo blog e ho preso una fetta di torta, sono golosa!!! auguri bella gioia!!! :-)

    RispondiElimina
  23. eh eh bella iniziativa....aderirei se solo la mia postazione pc non facesse venire i capelli bianchi :-))

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole