Cari amici, dopo la mia latitanza di una settimana eccomi qui puntuale per la foto sfida, appuntamento a cui tengo e so che anche voi aspettate!
Da quando ho avuto l'influenza, mi è rimasta una persistente tosse, esco solo per lavoro e spesa, ma quando torno a casa ho l'affanno e mi riposo. Questo stato di cose mi lascia molto spossata, ho iniziato anche a prendere delle bustine che dovrebbero fare fluidificare la tosse secca. Oggi mi sento un poco meglio, ma la voglia di stare al computer proprio non c'era....ringrazio Iole che mi ha creato il nuovo header del template, inserendovi delle mie foto: grazie Iole!
Per la foto sfida il tramonto è stato ancora una volta il preferito da molti di voi; ringrazio l'amica Veronica che ha partecipato con una foto che, seppur non fatta da lei, ci mostrava un suggestivo scatto fatto dal marito che è in Cina per lavoro e, riporto integralmente il luogo... Wuxi, Suzhou, Changzhou il tempio di Teozu.
Ecco la foto sfida di questa settimana, come sempre fino al prossimo venerdì potete scrivere in commento quale è la vs. preferita!
n.1 o n.2Cliccare sulla foto per ammirarla meglio.
Quando inizia a fare freddo i vasi che solitamente tengo in giardino li porto in mansarda, stanno al fresco e godono della luce delle finestrelle e devo dire che sopravvivono molto bene. Ecco la foto scattata ad inizio mese di una pianta grassa fiorita: io la conoscevo come 'lingua delle donne', ma il suo nome esatto è "schlumbergera" detta anche "cactus di Natale" . Bella vero?!:-)
Se volete leggere informazioni su questa pianta andate QUI .