Oggi ho voglia di spettegolare un pò sui recentissimi matrimoni dell'anno...ovvero quello di ieri tra Alberto di Monaco e Charlene e quello di aprile tra William e Kate.....li avete visti in TV? Quale dei due avete preferito? Sia come cerimonia che come coppia?
Personalmente, come cerimonia e anche come abito sposa ho preferito quello di ieri....come coppia forse preferisco la coppia più romantica e giovane di William e Kate, anche perchè a me questa storia dei figli extra coniugali di Alberto proprio non mi va giù molto....ma dico con tutti i mezzi che ci sono al giorno d'oggi non poteva stare più attento? Ma insomma....quasi quasi gli occhioni tristi ( o seri.. o preoccupati...) di Charlene ieri mi facevano davvero tenerezza.... forse pur di essere Principessa si sopportano anche le 'scappatelle' del fidanzato? comunque i figli sono figli e quelli più penalizzati da 'sta storia sono loro, mi spiace proprio ecco....ma si sa che la storia è piena di figli illegittimi dei sovrani per cui, forse, a loro tutto è dovuto e a noi poveri miseri mortali forse no....
ora lascio a voi la parola o mio popolo sovrano di blog....
Ciao Fiore,
RispondiEliminaBuona Domenica!
sono anch'io in difficoltà,
nessun due mi ispira :-)
grande teatro per stupire la gente, per far sognare l'impossibile, sentirsi più insignificativi a quanto sono loro per me :-)))))
Cara, sono d'accordo con te: come cerimonia indubbiamente preferisco quella di Alberto e Charlen, come coppia quella di William e Kate...
RispondiEliminaSerena settimana...
Ros
Voto per la coppia inglese. In quella di Monaco c'è quella sposa troppo triste e troppo seria per una matrimonio.
RispondiEliminasono colpetamente d accordo con te,ho votato per william e kate perche proprio come persone sembrano quasi piu vicini a noi,ma come cerimonia di matrimonio quella di ieri vince su tutta la linea !!!la sposa era bellissima mentre kate sembrava quasi meno curata...e anche la location era cosi solare e luminosa...era proprio una festa !
RispondiEliminaah ho letto cmq che questi giorni c è stato anche il matrimonio di kate moss !!! lei non è certo il mio idolo,ma visto che siamo in tema te lo faccio presente !
RispondiEliminaHo lasciato il commento di là, ma non me l'ha accettato.
Alla fine : W Pippa!!!!!
Luiss
votato e gradito la newsletter...
RispondiEliminaper il resto non sono brava come te... intendo il banner condiviso eed il resto. cerco di seguirti!!!
ciao!
man73.
RispondiEliminadirei wiliam e kate,alberto di monaco e' un po birbantello!!
cara fiore, non ho seguito proprio il secondo matrimonio reale (anzi, nemmeno sapevo che era avvenuto)... quindi di conseguenza voto per i giovani reali...almeno hanno fatto + scalpore e notizie... baci!!
RispondiEliminaA me ha emozionato il matrimonio di Kate e Wiliam...sarà per l età o per la dolcezza che hanno.
RispondiEliminaGrazie mille per i complimenti ne sono davvero felice:-)
sei davvero simpatica...dal blog insolito e frizzante lo noto.
Ti auguro buon pomeriggio cara Fior :-)
Scusa sono Floriana di florence's home...nel precedente commento ho dimenticato di inserire il nome.
RispondiEliminaMa secondo te, ha senso spendere tutti quei soldi (pubblici) per il matrimonio di due persone? Che hanno di speciale?
RispondiEliminaPreferisco di gran lunga la coppia inglese...la moglie di Alberto ha un'aria così triste, poverina...Io penso che già i matrimoni sono difficili da far durare, poi se uno non è innamorato e felice almeno il giorno del matrimonio...
RispondiEliminaUn abbraccio
ciao
RispondiEliminaio preferisco william e Kate.
Coppia allegra e si nota quanto si amano.
Secondo me Charlene farà una brutta fine...
RispondiEliminabasta vedere con chi si è sposata, Madooo...che faccia da antipatico!!!