...già...il tempo vola e se ne va...anche questa Pasqua è passata!
Come vi avevo anticipato è stata all'insegna della famiglia e il brutto tempo preannunciato non ha certo giovato a fare una passeggiata, così dopo il pranzo siamo tornati subito a casa.
Avevamo portato con noi anche la Kim che però si è comportata malissimo, era molto agitata e nervosa, non stava ferma un attimo, così ogni tanto mi alzavo per portarla fuori dal ristorante, sperando si calmasse, ma nulla....il risultato è che mi sono ribeccata il raffreddore, così ieri che era bel tempo io ero K.O. , pazienza....
Comunque abbiamo mangiato benissimo, ho visto bene mio padre e questo è l'importante!
Anche oggi sole, meno male...e voi avete passato bene queste giornate? Spero proprio di sì !
Lunedì sera ho voluto guardare in TV "Chi l'ha visto", perchè trattava del caso di Erica Claps che ultimamente seguivo con interesse, visti gli ultimi sviluppi abbastanza agghiaccianti direi, degni della trama di un film thriller.....ma avete letto o seguito i TG o questa trasmissione? Ma com'è possibile, dico io, che fin dall'inizio non abbiano indagato più a fondo, soprattutto sulla versione data dal principale indagato?
Il parroco ha taciuto il fatto del ritrovamento del corpo avvenuto mesi fa (se non magari anche prima): è una cosa gravissima, sono senza parole!
Seguo da anni con interesse questa trasmissione: a volte l'ho trascurata se c'era qualche altro programma che mi interessava di più, ma stavolta ho preferito registrare i R.I.S. (chissà mai perchè spostati al lunedi ora) per seguire questa vicenda.
Ma vi rendete conto di quante persone scompaiono? è veramente allucinante!
Quando poi non c'è un reale motivo o almeno così pare, mi domando con quale coraggio molti vogliono fare perdere tracce di sè, sparire da tutto e da tutti anche se non trovo giusto lasciare così in ansia i propri cari.
Trovo questa trasmissione molto utile e voglio qui esprimere la mia solidarietà con tutte le persone che da anni stanno aspettando un riscontro, un cenno della presenza del loro caro, sia esso vivo o morto perchè penso che sia una cosa bruttissima vivere nell'attesa perenne di qualcuno che non si sa se non vuole o non può più tornare....
RispondiEliminala pasqua l'ho trascorsa lavorando, così come ogni festività, a proposito di persone scomparse, sai quante volte, anch'io, ho sognato di scomparire? ma ci sono legami che ti trattengono anche quando rimanere significa soccombere, purtroppo. baci
Cara Fiore,
RispondiEliminaposso dire che seguo "Chi l'ha visto" da sempre, dal tempo della Raffai, pensa, ero giovanissima e "morbosamente" aspettavo il giorno della trasmissione. non ho mai perso una puntata.
Allora, però, non venivano trattati i casi di omicidio e quindi la trasmissione era più leggera, si cercavano le persone che volevano sparire volontariamente, i ragazzini che scappavano di casa o al limite qualche vecchietto che poi veniva ritrovato in qualche ospedale.
Fece scalpore il caso Carretta, risolto poi come tutti sappiamo, ma mai tanti e tanti scomparsi come adesso.
Anch'io ritengo la trasmissione socialmente utile, e continuo a seguirla con l'attenzione di sempre.
Ciao Fiore, ti auguro una serata serena.
Un bacio.
Sono contenta che hai trascorso una bella giornata di festa con la tua famiglia e che il tuo papà si sia ripreso. Sul programma Chi l'ha visto, anch'io ero un accanita fans, ma adesso, mi angoscia vederlo. Si cambia nella vita,invecchiando e quando si è passato un brutto periodo come il mio, tutto ciò che è triste si preferisce allontanarlo. Ma nonostante ciò seguo le notizie di scomparse e ciò mi fà sempre temere che questo mondo è violento e drammaticamente ingiusto. Ti lascio un abbraccio e una buona serata.
RispondiEliminaFinita la pasqua...emi son rotta un dito!
RispondiEliminapensate un pò!
Un salutissimo
ciao
Oi anjo !!!Que sua semana seja uma festa:Feliz e Proveitosa!!!
RispondiEliminaTem um selinho na salinha para você ...da minha 30.000 visitas ...Uhauuu !!
Beijos
si, mica male il programma...
RispondiEliminae mica male anche la faccia tosta del parroco !
mi ricordo vagamente il caso di Emanuela Orlandi,
scomparsa in analoghe circostanze...
Chissà quante cose succedono e non ce lo vogliono far sapere.
Mi chiedo per esempio come è possibile che non prendano mai
un pedofilo, ma mai... neh, fateci caso... possibile !!!
Ci son forze dell'ordine che sparano da una parte all'altra dell'autostrada
per fermare dei tifosi, e nessuno che spari ad un pedofilo... come mai ?
Io solitamente programmi come Chi l'ha visto evito di guardarli perchè mi fanno fare gli incubi notturni (sono molto sensibile su queste cose) però quando parlava d'elisa l'altra volta l'ho visto....io sono scioccata davvero, le cose sono ovvie e sviano il tutto, dev'esserci qualcosa di grosso sotto.
RispondiEliminaciao fiore!
sperando che hai passata una buona pasqua ti porto un saluto
RispondiEliminae un abbraccio....Lilla
Non mi perdo mai "chi l'ha visto ", anch'io mi domando perchè il parroco non ha detto niente è MOLTO GRAVE........
RispondiEliminaCiao Fiore
a me sembra che ci siano troppe cose che non tornano in quella storia e chissà se mai sapremo tutta la verità
RispondiEliminaCiao Fiore e grazie per tutto quello che mi mandi,.
RispondiEliminaciao fiore...
RispondiEliminaspero migliori la tua salute...
dai, ha smesso di piovere !!!
buon giove !
e gia´ passata e ora aspettiamo l´estate con gioia di un tempo migliore delle grigge giornate,
RispondiEliminasperiamo in un estate non troppo calda .
spiagge ,mare e tanta voglia di vivere all´aria aperta.
qui a Monaco oggi c´e´il sole siMO TUTTI FELICI
baci a presto