Se devo fare un bilancio del 2013 è negativo, perchè questo anno si è portato via mio papà: questo è ciò che ricordo di questo anno... tutto il resto non conta.
Il blog però è una sorta di diario, io evito di rileggermi, ma ricordo con piacere l'indovinello legato al 14 febbraio a Sanremo, i nostri swap, i vostri commenti che nei momenti di gioia hanno reso ancora più allegro questo blog o i vostri consigli, frasi che mi hanno particolarmente colpito ed aiutato moralmente quando ero giù... ma anche la voglia di chiudere tutto quando pare che il blog sia tempo perso, quando pare che non si abbia più nulla da dire o non si ha tempo o la voglia per un commento, per un saluto. Poi però spiace abbandonare il blog, soprattutto per le amicizie che si sono create tra di noi, così vicini seppur lontani e si continua, così come la vita stessa continua dopo i periodi più o meno bui ...
Sapete quanto a me piaccia coinvolgervi o giocare con voi...in questi giorni mi torna in mente spesso una canzone di Lucio Dalla "L'anno che verrà" meglio conosciuta con "Caro amico ti scrivo", parole con la quale inizia. Un testo bellissimo e sempre attuale di cui vi posto il video alla fine del post.
Ciò premesso per dirvi che da oggi e fino al 6 gennaio a mezzanotte 'lancio' questo candy "Caro amico ti scrivo" dedicato a .... non so....decidete voi, perchè la sola regola che metto per partecipare è di scrivere in commento un breve scritto che vi sentite di rivolgere ad un amico, ad un parente, ad un animale, a qualcuno che c'è o che non c'è....fate voi....il pensiero che a giudizio insindacabile mio e del maritino ci piacerà di più, verrà premiato con un dono adatto alla scrittura e al disegno, ovvero questo 'set' penna, portamine, e matita colorata della famosa azienda Staedtler (le cui caratteristiche le trovate qui per la penna, qui per il portamine, qui per la matita colorata.
Spero che vi piaccia questo candy per finire questo anno e iniziare il 2014 sempre in vostra compagnia. Questo è il video della canzone per ripassarla, per cantarla insieme a lui, il grande Lucio....
e questi sono i miei auguri per tutti voi da qualsiasi parte del mondo stiate leggendo (cliccare sulla gif):
a rileggerci nell'anno che verrà...ciao amici!
p.s.: nel post sotto prosegue la foto sfida...leggete che vi sono comunicazioni importanti! :-)