Carissimi eccovi a voi....ieri pesce d'aprile....vi avevo promesso il mio parere sull'anteprima del film
"Io & Marley" come preannunciato nei giorni scorsi, ma lo faccio stamattina! (scherzi a parte: ieri impossibilitata stare al pc).
Ma dunque veniamo al film che, come sapete
uscirà nelle sale di tutt'Italia domani venerdì 3 aprile.
Il mio personale parere, supportato anche dal marito e dalla gente che era in sala, è il seguente:
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE SE AVETE UNA CANEassolutamente da vedere se amate i cani assolutamente da vedere se amate gli animali in generese non amate i cani e gli animali allora non leggete neppure questo post, ecco....
per chi non lo avesse ancora capito: lo consiglio !!!Tra risate e commozione, le quasi due ore del film scorrono veloci, narrando la storia di questi due coniugi che adottano Marley prima di decidersi ad avere un figlio, quindi Marley entra a far parte della loro vita proprio quasi come "primo figlio" della coppia, creando scompigli, situazioni divertenti a volte anche ingombranti, visto che il tenero cucciolo poi diventa un vero gigante capace di divorare qualsiasi cosa gli capiti a tiro!
Inutile dire che il finale è strappa-lacrime, ma la triste realtà è che, per natura, il cane vive meno dell'uomo per cui bisogna prepararsi a dire loro "Addio".
Chi come me ha vissuto questa situazione, sa quanta sofferenza costi dare l'ultimo saluto al proprio 'peloso' sia cane o gatto, in quanto entrano veramente a far parte della famiglia a tutti gli effetti, con un amore incondizionato e grande: ma i momenti irripetibili vissuti insieme resteranno nel nostro cuore per sempre! Per chi volesse sapere qualcosa in più sul film
QUI trovate la trama, i trailer, le foto etc. etc.
Il film è stato tratto dall'onomimo libro autobiografico del noto giornalista americano John Grogan dedicato appunto al suo cagnolino Marley.
Se lo andate a vedere o avete letto il libro mi piacerebbe poi sapere il vostro giudizio!
Ciao a tutti amici cari: vi aspetto poi domani sera (o sabato mattina) per il nostro appuntamento abituale con la foto sfida! Ciao ciao ciao....(e bau...)
il momento in cui la coppia adotta Marley "cucciolo in saldo"....