Ribadisco quanto scritto in un precedente post: non comprerò più borse Liu Jo

Ciao a tutti amici blogger....vi capita mai di dare una occhiata alle statistiche del vostro blog per vedere quali sono i post più visitati? 

Io ogni tanto lo faccio proprio perchè la cosa mi incuriosice: al primo posto della classifica 'sempre'  c'è "a proposito di swap", un post del 30 marzo 2015 molto semplice e corto, forse che la parola "swap" attiri molto, soprattutto dall'estero....mi viene il dubbio" chissà cosa pensano" :-) mah... 

Al secondo posto c'è il post del 5 novembre 2014 "non comprerò più borse Liu Jo" commentato  anche recentemente, poichè 'googlando' su questo tema, lo trovano: ci sono quindi nuovi aggiornamenti nei commenti di persone che lamentano l'acquisto fatto su borsa di questa o altre griffe, comunque borse costose che si pensa durino una vita. Invece no... e la prova l' ho riavuta ancora io stessa: infatti l'anno prima dell'acquisto da me lamentato nel succitato post, avevo acquistato una borsetta/bauletto in vernice con stampa logo impresso Liu Jo che mi piaceva un sacco...in effetti questa non si è spellata nemmeno un pochino, l' ho sempre tenuta nella sua custodia e non l'ho usata spessissimo ma, tirandola fuori in questi giorni...zac....la cerniera lampo è 'partita' : siamo al solito discorso...ci sono borsette da 10 euro che neppure se le usi tutti i giorni la zip si rompe e vi pare possibile che questa ora sia ridotta così? 



Spero vivamente che un calzolaio riesca a risolvermi il problema con pochi euro....se invece andrà cambiata non so quanto spenderò...aggiornerò questo post così vi dirò se ho risolto, ovviamente essendo passati anni stavolta non posso certo lamentarmi al negozio ove l'acquistai, anche perchè vista la precedente brutta e negativa esperienza credo proprio che sarebbe inutile anche se fosse stata nuovissima....quindi ora ribadisco il concetto del 2015 "non comprerò più borse Liu Jo".

Se anche voi avete esperienze negative di abbigliamento o accessori firmati questo post fa per voi...facciamoci sentire! 

aggiornamento del 23.02: ho trovato un calzolaio molto onesto che mi ha risolto il problema con soli 5 euro cambiandomi solo il cursore!! evviva! (e meno male!) comunque ribadisco che certi inconvenienti con accessori costosi non dovrebbero proprio succedere così spesso, come risulta anche dalle vostre testimonianze!


22 commenti

  1. Che delusione e che nervoso quando uno spende soldi su soldi per queste borse di marche che dovrebbero garantire una certa qualità e poi ti si sfasciano a caso, così! A me è successo con un portafoglio di una nota marca, comperato a Maggio, trattato iper bene e puff a Settembre sfasciato nella zip e tutto macchiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica x questa tua testimonianza!!! addirittura solo 4 mesi....non ho parole!! :-(

      Elimina
  2. Cara Fiore, sarebbe bello sbirciare sui post del passato e guardare quanti lo anno visitato, ma credo che ci voglia tanto tempo e così ci rinuncio!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è facile Tomaso, vai su design e poi c'è l voce statistiche!!! semplicissimo!!!

      Elimina
  3. Ecco, e con questo hai fatto una bella pubblicità. Ciao Fiore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non capisco sinforosa....bella pubblicità non direi...;-)

      Elimina
    2. Appunto, uno pensa che il marchio sia una garanzia e invece! Non è detto. Ciao Fiore.
      sinforosa

      Elimina
  4. Per un mio compleanno in luglio qualche anno fa mio marito mi regalò un portafogli di Liu Jo. Era bellissimo e ultimo grido dorato e lavorato in modo grazioso e comprato in un negozio di lusso del centro. Lo usai un paio di mesi soltanto. Alla fine dell'estate la copertura dorata se n'era già andata, un vero schifo. Non si ruppe nulla perchè non ci fu il tempo, sparì la doratura rendendolo orribile. Da quella volta mai più niente di Liu Jo. Ieri sera ho visto mia figlia con un bellissima borsa nuova di questa marca avuta in regalo da suo marito. Pure lei ha avuto borse di brevissima durata di questa marca, ma evidentemente ci ricasca. Sono molto belle e fanno gola. Ciao cara e buona serata. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Saray x questa tua esperienza con questo brand....spero che stavolta tua figlia sia + fortunata e la borsa duri...

      Elimina
  5. Allora sono solo io la fortunata a non aver avuto problemi? La mia borsa è ancora buona. Comunque condivido pienamente ciò che è stato scritto! Ho avuto delusioni con portafogli di marca differenti : sempre con la chiusura. Ma tanto sappiamo dove li fanno.....! E allora non meravigliamoci se si compra la roba "taroccata" ! Dura di più e spendo molto meno. Tanto viene confezionata negli stessi posti con il medesimo sfruttamento. Con i prezzi che mettono in giro , sono gli stessi brand che istigano a far comperare i fac- simile! Molto tempo fa ho visto un reportage riguardo ad una notissima marca di abiti di lusso in India. Sarte indiane superlative! Pagate meno di una miseria anche in rapporto alla loro vita, lavorando 20 ore al giorno, senza tornare a casa. E allora? Che si vergognino loro! E che non si permettano di farci sentire in colpa se la gente normale compra contraffatto. Non saremo noi a cambiare il mondo, purtroppo!
    Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
  6. Cara Fiore, capisco la delusione quando un prodotto di marca, che poi non è che fanno pagare poco, ti si rompe tra le mani così... a me è capitato restando in tema di cerniere a dire il vero non con borse ma con una tutina della Chicco di quando era piccola la mia monella, avuta in dono da un'amica, che dopo un paio di utilizzi si ruppe :(
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che peccato Maris, anche la Chicco è una marca che si fa pagare insomma certe cose non dovrebbero succedere!!!

      Elimina
  7. Io ho avuto con le scarpe Geox di mio marito si sono completamente spellate dopo un mese con un uso di forse 10 giorni. Scritto alla ditta con tanto di foto ecc. mai avuto risposta. Personalmente Geox non le acquisterò mai per me ma marito purtroppo si trova bene per questione che vanno bene come forma al suo piede e quindi....
    Io sciverei alla ditta e manderei le foto chissà... forse sono più onesti. Buona serata ciaooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige x la tua testimonianza . Non scrivo alla ditta perché con la precedente esperienza rimasi molto delusa dalla risposta e poi sono passati anni ...

      Elimina
  8. Liu Jo non ho niente,però ho avuto due borse Guess che si sono rovinate abbastanza in fretta.Le ho usate certo,ma in meno di un anno di utilizzo i bordi si sono tutti spellati,e il portafoglio dopo un paio di anni l'ho proprio dovuto buttare,ma doveva essere buttato già da prima.
    A propsito di scarpe geox invece ne ho un paio che amo,le ho pagate 150 euro ma sono di ottima qualita e le scarpe più comode che abbia mai avuto e non sono affatto pentita!

    RispondiElimina
  9. Per fortuna non ho mai comprato borse di Liu Jo, con quel che costano mi arrabbierei anche io se si rompesse la cerniera!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna ho risolto spendendo poco....ho aggiornato il post!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole