Foto sfida 7 e curiosità varie

Nuovo appuntamento del venerdì e nuova sfida! 
Ringrazio Cinzia che ha partecipato con la foto delle violette (anticipo dell'attesa primavera!): passa quindi il 'turno' l'orchidea.
Oggi la sfida è tra:



n. 1 

n. 2


Era doveroso ospitare un gatto, perchè domani 17 febbraio sarà la giornata mondiale del gatto: se volete scoprire l'origine di questa festa e fare una coccola al mio Ron QUI trovate un post dedicato alla giornata.
Come sempre potete 'votare' per una o l'altra foto, lasciando un commento e la prossima settimana, sempre di venerdì, sapremo chi passerà il turno!

Ringrazio tutti voi che mi avete lasciato un commento/augurio lo scorso post: la mia giornata di San Valentino nonchè anniversario di matrimonio è andata bene, c'era un bel sole ed ho pranzato col maritino a Salsomaggiore. 
In questa bella cittadina termale c'è una cabina adibita a 'bibliocabina' con scambio libri bookcrossing (bellissima iniziativa ce ne vorrebbero di più!):   io ne ho scelto uno, quando l'ho letto farò la recensione e poi lo 'libererò'  a mia volta, magari chissà...proprio attraverso il blog.
Vedremo....per ora vi saluto e a presto! Buon week end a-mici !:-)




48 commenti

  1. Cara Fiore, sono veramente stupende queste foto!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-).
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso mi fa piacere ti piacciano le foto! Buon fine settimana anche a te

      Elimina
  2. Ciao Fiore, il mio Macchia mi ha suggerito di votare la foto n. 2, quel bellissimo micione nero e così sia, senza nulla togliere a quella stupenda orchidea. Auguri in ritardo per il tuo anniversario di matrimonio. Carina l'idea di adibire una vecchia cabina per lo scambio dei libri. Buon week end. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x gli auguri e x essere passata a votare la foto sfida. Auguri al tuo bel gatto!!!

      Elimina
  3. Senza ombra di dubbio voto per il micio, adorabile. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore
    voto la nr. 1.
    Carina l'idea della bibliocabina...hai ragione che ce ne vorrebbero di più..
    Buon fine settimana..
    un abbraccio
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ely sarebbe una bella idea non togliere le cabine di una volta e farne questo buon uso!

      Elimina
  5. Ciao. Voto la n. 2! Molto bella.
    Bella anche l'idea della cabina dei libri. Non ne avevo mai viste. Ora che le cabine telefoniche sono obsolete potrebbero trasformarle così . Una bella iniziativa. Qua da noi li trovi su muretti. Così sarebbero coperti dalle intemperie e conservarsi meglio.
    Buon weekend. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ros x averci scritto anche il tuo parere sulle cabine...in effetti cosi sono più funzionali sui muretti si bagnano !

      Elimina
  6. Ciao Fiore, voto la numero 2, evviva i mici neri e di tutti i colori!

    RispondiElimina
  7. Auguri in ritardo per l'anniversario!!!
    Stavolta scegliere è difficile,adoro sia i gatti che le orchideee!
    Voto l'orchidea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x gli auguri e io li faccio ai tuoi gatti Kilara!

      Elimina
  8. Ciao Fiore!!!Come stai?Bellissima la cabina-biblioteca, hai ragione, ce ne vorrebbero di più! Auguroni per l'anniversario di matrimonio!Uno smack a Ron per la giornata del gatto. Katya

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, voglio votare anch'io per il gattone....

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore,auguri anche se in ritardo, per il vostro anniversario ! Bellissime le orchidee ma Janis ha una preferenza per la foto 2...chissà perchè?..Un caro saluto e tante coccole a Ron e Kim!
    Carmela,Davide,Sheena e Janis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimi Carmela e Davide super coccole alle vs Sheena e Janis!

      Elimina
  11. Auguri Fiore per il tuo anniversario. Bella l'idea della cabina! Devo proporla anche dove abito...
    Io adoro i gatti e voto per la seconda.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia mi fa piacere che tu sia passata! A presto

      Elimina
  12. Ciao fiore,
    tanti auguri per il tuo anniversario.
    Bellissimo il gattino, però mi ha subito attirato l'orchidea e voto 1.
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris x gli auguri e x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  13. Auguri per il tuo anniversario!
    Anche io voto la foto 1.Ciao!

    RispondiElimina
  14. Auguri anche se in ritardo e voto la 1, Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  15. Gatto oppure orchidea? Un bel dilemma, mi piacciono tutti e due...questa volta voto per il micio, foto n.2.
    Tanti auguri anche se in ritardo!
    Buona serata e lieta Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna! Buona serata e lieta domenica anche a te

      Elimina
  16. Cara Fiore ci poni di fronte ad un dilemma! Le orchidee sono belle e il gatto funambolo è delizioso! Va bene, dato che bisogna scegliere, voto la n.2. Buona domenica a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola per essere passata! Buon inizio settimana....

      Elimina
  17. Ciao, buona domenica. Voto la fotografia n 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby grazie anche a te x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  18. Io voto per il micione! Sono un'appassionata di felini! Complimenti per il tuo blog!! Ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena per il complimento fa piacere sapere che anche tu sei appassionata di felini!

      Elimina
  19. Bello così cara. Importante è volersi bene e stare insieme. Bacioni. Voto la n.2 il micio nero. ❤

    RispondiElimina
  20. bellissima l'orchidea, ma questa settimana voto la 2

    RispondiElimina
  21. Ciao!!
    Anche questa volta voterei per la foto con le orchidee: bellissime!!
    :) A presto!
    Lulù

    RispondiElimina
  22. Ciao fiore
    voto la nr. 1...quale appassionata di orchidee...non posso smentiemi

    RispondiElimina
  23. In ritardo ma arrivo... Qui la sfida è dura, tra orchidea e gatto io voto il gatto.
    Miao a tutti!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole