Settembre sta per finire, ma non la foto sfida - 31

Eccomi! Nuova foto sfida che vede la gerbera gialla quale preferita e passa il turno anche stavolta!
 Ringrazio Gabri che ha partecipato con l'originale scatto/scia di aerei sopra la sua casa (penso).... avrei proprio voglia di essere lassù nel cielo azzurro e andare da qualche parte col mio caro maritino! Ma finchè ci sono i due pelosi ( o perlomeno Kim) il sogno non si può avverare, perchè è troppo anziana x affrontare viaggi lunghi e stressanti e di portarla in pensionato non ci penso proprio!
Ora viaggio con la fantasia grazie anche alle vostre belle cartoline che, come potete ben ammirare nel post precedente, mi hanno fatto viaggiare in tutta Italia e non solo!:-)

Ma passiamo alla foto sfida odierna, il tempo è bello e qui da me passano tantissimi ciclisti che approfittano ancora delle belle giornate, per cui metto in sfida....

n. 1 

 n. 2

Durante una passeggiata ho fotografato questi bei cocli (penso si chiamino così)  e ciclamini selvatici....anche questo mese volge al termine....a rileggerci a ottobre e buon fine settimana a tutti! ciao!!


43 commenti

  1. Risposte
    1. Ciao Zampette ....mi fai venire l acquolina coi tuoi dolci...

      Elimina
  2. Cara Fiore, io mi sono innamorato della foto 1, e rimarrò sempre.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao, Fiore! La gerbera è destinata a regnare ancora finchè non troverà un avversario degno di lei! Per me foto 1. Ti saluto con un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che hai ragione Paola....staremo a vedere ...c è ancora tempo...

      Elimina
  4. Che meraviglia i cocli e i ciclamini <3 buon fine settimana
    Io voto la numero 1

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie Andreina x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  6. Ciao Fiore, che belli i fiori che hai immortalato. Bellissimi! Questa volta voto la n. 2, è uno scorcio molto caratteristico e mi ricorda una mia vacanza. Buon fine settimana, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina felice che ti piacciano i fiori che ho fotografato...a presto.

      Elimina
  7. Foto n.2: scatto non usuale e mi piace il gioco di "curve" creato dalle ruote delle bici, dall'arco in pietra e dall'insegna della locanda.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao,ho appena iniziato a seguire il tuo blog, lo trovo molto carino, le foto sono tutte bellissime ma, quella che preferisco è la n.2. Complimenti per le foto e per il blog!

    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre bello che una nuova follower si aggiunga al mio blog... grazie a te Imma !

      Elimina
  9. Anch'io sono nuova per questi giochi, devo dirti quale foto mi piace, oppure posso partecipare con una mia foto? Grazie Fiore, (non ci capisco nulla di swap e tutto il resto... :) Ciaoooooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale puoi fare entrambe le cose ...dire quale delle 2 foto preferisci e partecipare con una tua foto!

      Elimina
    2. Allora voto la foto n.1. Grazie. Ciao.

      Elimina
  10. Voto ancora la 1.
    Mi sa che ci tocca viaggiare davvero con la fantasia!!Lo sai che ora è venuta la cistite alla mia micia e siccome io sono scesa (mio marito è rimasto in casa) dai miei 6 giorni la veterinaria mi ha detto che potrebbe esserle venuta per lo stress della mia assenza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Kilara x la tua micia...spero che la causa non sia stata quella altrimenti è dura muoversi senza di lei!

      Elimina
  11. C'è un momento per tutto e verrà anche quello per fare un viaggio come dedideri. Bellissimi i fiori che hai ripreso...sembra primavera. Io voto la n.1. Buona serata con un grande abbraccio. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Saray spero che allora kim stia con noi x molti anni a venire....il viaggio aspetterà!

      Elimina
    2. Si cara, è quello che speriamo per tutti i nostri cari pelosetti ^_^

      Elimina
    3. Si cara, è quello che speriamo per tutti i nostri cari pelosetti ^_^

      Elimina
  12. Ciao voto la fotografia n 2. Buon mese di ottobre.

    RispondiElimina
  13. Fiore!!!!! Oggi parlo un po' di te sul mio blog! Vieni a trovarmi!!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata e ti ringrazio tanto Eli x le tue lusinghiere parole! Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  14. Bellissime foto ma questa volta voto la 2

    RispondiElimina
  15. Bellissimi fiori gialli, noi li chiamiamo "crochi" . Voto la foto n.2 per la sua originalità. Ciao cara e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mirty si chiamano crochi !! Buona settimana anche a te!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Grazie Uil e x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
    2. Iole ...scusa errore ma sto scrivendo col cellulare 😉

      Elimina
    3. Tranquilla Fiore... succede spesso anche a me con il cellulare.

      Elimina
  17. Ciao, carissima! In velocità per un saluto e per votare la foto n.1.
    Bye bye. Ros

    RispondiElimina
  18. Voto la foto 2
    Ciao Fiore, buona settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris e grazie x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  19. Ciao, nuova fan e followers del blog, mi chiamo Valentina e tra le tante cose amo la fotografia... ma non sono ancora molto esperta. ;) Tra le due foto io sceglierei la numero 2.
    Serena giornta, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere conoscere una nuova follower! Se poi ti piace fotografare potresti pure tu inviare una foto x partecipare alla foto sfida....dai!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole