Raggiunti i 50 lettori fissi

Comunico che ieri ho raggiunto la quota 50  lettori fissi e, come preannunciato anche dal banner che vedete in colonna c'è un piccolo dono sorteggiato tra i 50 ....oggi siamo già a quota 52 e si va per i 100 cui ci sarà un altro 'candy' , il gadget 'lettori fissi' ha un difetto e non so spiegarmi il motivo alcuni non hanno la 'foto' e allora finiscono con 'ombra' all'inizio , ma ieri quando ho preparato (a fatica perchè numerati col mouse!) la numerazione, la situazione era questa....


 con il random.org ho messo dall 1 al 50 e il risultato premia il 41 che corrisponde a ....
 
Elisabetta Brustio del blog http://elisabettagrafica.blogspot.it/ 
Complimenti, riceverai tu un piccolo dono che mostrerò quando lo avrai ricevuto....allora al prossimo traguardo ... 100 !!! Grazie a tutti per seguirmi....


12 commenti

  1. Complimenti ad Elisabetta!
    Ora vado a curiosare nel suo blog che non conosco.
    Riguardo al gadget, ogni volta che si aggiunge un nuovo lettore e sceglie di rimanere "Anonimo" il suo avatar viene visualizzato in fondo al gagdet insieme a tutti gli altri anonimi, se invece si sceglie di mostrare i propri dati allora l'avatar dell'ultimo lettore aggiunto viene visualizzato come il primo del gadget.

    RispondiElimina
  2. Grazie Fioredicollina!!!! Ti contatto subito!!!! UN abbraccio !!!! Eli

    RispondiElimina
  3. Complimenti Elisabetta e a te Fiore per il traguardo 50!!!
    Ciao. Maris

    RispondiElimina
  4. Complimenti anche da parte mia ...buona domenica

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole