Liebster award 2017


La scorsa settimana sono stata nominata a partecipare al Liebster Award 2017.

 REGOLE
1. Ringraziare chi ti ha premiato
2. Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite
3. Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato
4. Scrivere a piacere 11 cose di te
5. Premiare a tua volta 11 blog
6. Formulare 11 domande per i blog che si nomineranno
7. Informare i blogger del premio assegnato

PUNTO 1
Ringrazio Buona Lettura per avermi nominata per partecipare a questo gioco, se ancora non la conoscete visitate il suo blog con interessanti spunti 'librosi'!

PUNTO 2
I blog interessanti che seguo sono diversi e trattano i temi più diversi, ma devo scriverne di uno per cui vorrei nominare quello di Iole: so che molti di voi la conoscono già, di lei ammiro la buona capacità grafica e la sua generosità, gentilezza, amicizia nel mettere a disposizione di noi 'profani' in materia, la propria esperienza ed aiuto in diverse occasioni ed i simpatici gadget grafici vari (ultimamente per il compliblog i suoi colorati palloncini svolazzavano nel mio blog!)

PUNTO 3
Devo rispondere alle 11 domande (come dice la regola 3 sopracitata) :
  1. Qual è il tuo libro preferito? Dato che il mio autore preferito è Sergio Bambarén e ne scelgo uno a caso dato che tutti sono spunti di riflessione , metto il dito a caso tra la 'pila' dei suoi libri qui accanto al computer...."Il delfino e le onde della vita".
  2. Qual è il tuo hobby preferito? Ma... i miei blog ! :-)
  3.  Hai degli animali? Sì, due, oramai tutti penso conoscano i #mitici pelosi Kim (bau) e Ron (miao) !
  4. Dove ti piacerebbe vivere? Alle Canarie
  5.  Montagna o mare? O lago o città? per ora vivo bene qui in collina
  6.  Qual è il tuo sogno nel cassetto? andare a vivere alle Canarie (ma non penso sia realizzabile)
  7.  Credi nella magia? un pò
  8. Se potessi avere un potere magico quale vorresti? Rendermi invisibile quando lo voglio
  9. In quale libro o film vorresti vivere? Mi piacerebbe essere una 'bond girl' in un film di 007
  10.  Quale personaggio storico ti piacerebbe conoscere? Madre Teresa di Calcutta
  11.  Qual è il tuo cartone animato / anime preferito? Candy Candy 
PUNTO 4
Devo dire 11 cose su di me (come dice la regola 4 sopracitata) dunque....
  1. sono golosa
  2. vorrei dimagrire, cosa difficile amando i dolci appunto
  3. mi piace coccolare i miei 2 'bimbi pelosi'
  4. non amo invecchiare
  5. ho paura guidare in autostrada
  6. non amo parlare o ricordare il passato
  7. mi piacerebbe vincere un grosso premio col 'gratta e vinci'
  8. non amo il caos, la confusione, i rumori
  9. non sono pettegola
  10. sono felice di come vivo
  11. dovrei prendermela di meno per alcune cose, vivrei meglio di certo!
PUNTO 5
Adesso devo a mia volta premiare 11 blog non so se per loro sarà un premio o un supplizio :-) ad ogni modo io nomino questi :


PUNTO 6
Dato che mi sono piaciute le domande che mi sono state poste (e cui ho risposto al punto 3), io rivolgo a voi 'nominati' le stesse domande ovvero:
  1. Qual è il tuo libro preferito? 
  2. Qual è il tuo hobby preferito? 
  3.  Hai degli animali? 
  4. Dove ti piacerebbe vivere?
  5.  Montagna o mare? O lago o città? 
  6.  Qual è il tuo sogno nel cassetto? 
  7. Credi nella magia? 
  8.  Se potessi avere un potere magico quale vorresti?
  9.  In quale libro o film vorresti vivere? 
  10.  Quale personaggio storico ti piacerebbe conoscere? 
  11.  Qual è il tuo cartone animato / anime preferito? 
PUNTO 7
passo ad avvisare i blog nominati

Eccomi... abbiamo finito! Grazie ancora a Buona Lettura per la nomina... io ho nominato altri 11 blog come da regolamento, ma se altri che non ho citato vogliono farlo sarò ben felice di venire a leggere il vostro post! Ciao!


17 commenti

  1. Grazie Fiore! Mi rispecchio in quasi tutte le risposte che hai dato. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me, cara Fiore, dammi un pò di tempo e cercherò di far qualche cosa.
    Le tue risposte mi sono piaciute , quelle del punto 4 le condivido pienamente !! Bacio

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, sono contento per te di questo prestigioso premio, lo ai veramente meritato.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi nominata!Vedrò cosa riesco a fare!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questo riconoscimento Fiore...Le Canarie sono proprio un bel posto!!
    Maris

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore
    sai che abbiamo tantissime cose in comune?
    Grazie mille per avermi dedicato il PUNTO 2 :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Fiore per aver pensato a me :-)
    In passato ho già ricevuto questo premio e ho già fatto almeno un paio di post a questo riguardo ma alcune domande che hai posto tu non me le aveva mai fatte nessuno e sono davvero "intriganti"... Penso quindi che presto farò un altro post a tema ;-)
    Grazie mille.
    baci baci baci

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie per il premio. Alle domande ho già risposto sull'altro blog.....però vedo di inventarmi qualcosa....prima però voglio fare il post dello swap cartoline. Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore!!Complimenti per il Premio!! Grazie per l'invito!! Salviamo banner e domande per un futuro post..., concordiamo sulle capacità di Iole!! Davvero simpatica e generosa!! Anche a noi non piace la confusione e i rumori..., pensiamo di postare sul BookSwap questo fine settimana..., settembre è un mese carico di impegni... saremo presenti in Blog il più possibile..., Buona serata!! Carezze ai #miticipelosi!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore,
    grazie per avermi nominata per il premo.
    Ho già fatto il post per accettarlo e ridistribuirlo :-)
    Buon week end,
    Sara

    RispondiElimina
  11. Eccomi arrivata!
    Quante belle risposte.
    Grazie per aver partecipato e sono felice che ti siano piaciute le mie domande ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ate Buona Lettura x avermi premiata/nominata, ho già letto il post di Sara e spero presto di leggere i post degli altri blogger nominati, ciao a tutti

      Elimina
  12. Ciao!
    Grazie per avermi nominata!Carinissimo! Mi fai troppo sorreidere quì "vorrei dimagrire, cosa difficile amando i dolci appunto" anch'io :D Spero di riuscire a farlo a breve! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Grazie Fiore ecco qua il mio post
    http://lacittasegreta.blogspot.it/2017/09/liebster-award-2017.html

    RispondiElimina
  14. Ciao, ecco qua il mio post: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/09/liebster-award.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole