Aggiornamenti vari sui candy

Ora che sono giunti a destinazione alcuni premi dei candy posso mostrarveli....
A Silvì è giunta la collana/conchiglia vinta col mio compliblog e le è molto piaciuta:-)
ricordo che è sempre valido l'aiuto per Pulce, gattina disabile....se non ricordate la sua storia leggete QUI

Saray si è aggiudicata il candy a sorpresa per le partecipanti allo swap cartoline , avevo acquistato dove ero in vacanza, una simpatica calamita che pare proprio una cartolina....eccola....le è piaciuta poichè fa pure la collezione (qui il suo post)


In questi giorni è giunto il premio vinto da Elisabetta per il candy dei 50 lettori fissi (qui il post): preciso che il quadretto a mezzo punto non è stato fatto da me, perchè non sono così brava, mentre il block notes proviene da un banchetto ENPA....ora si va al candy x i 100 follower, aggiungetevi amici!! :-)


Ora non mi resta che salutarvi....in questi giorni avviserò voi dello swap autunno poichè l'iscrizione si chiude stasera....indecise avete ancora qualche ora!

Appuntamento a domani per la foto sfida.... avete 24 ore per votare il post di venerdì scorso!  Grazie a tutti per l'attenzione! ;-)


10 commenti

  1. Quante belle cose !!! Complimenti alle vincitrici !! Ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore! Grazie per aver scelto una mia creazione come premio! Baciotti da lilla e Pulce♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace la tua energia e la tua voglia di fare Fiore mia, quell'impeto che a me in questo lungo periodo manca parecchio per vari motivi e non da poco.
    I premi sono bellissimi e complimenti per le fortunate.
    A te il mio solito bacio speciale!

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora Fiore! Tutto bellissimo e graditissimo!!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  5. Buon giorno e buona giornata. Tutto bello brava. Saluto le vincitrici. Ciaooo

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle fortunate vincitrice. Buona giornata e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  7. Fortunissinme le vincitrici! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao nuova lettrice ;)
    Bello il tuo blog, mi piace.

    RispondiElimina
  9. Grazie a voi care amiche che siete passate a curiosare questi doni. Continuate a seguirmi ....presto potreste essere una di voi a ricevere un candy😉

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole