Week end a Salsomaggiore

Cari amici il grande caldo della scorsa settimana ha fatto 'fuggire' me, maritino e Kim per il fine settimana a trovare rifugio nella frescura dell' Hotel Roma a Salsomaggiore (grazie sempre alle fantastiche offerte promosse da Groupon)....24 ore per poter riposare e mangiare senza il caldo della casa (avevo in cucina 32 gradi!)
L'Hotel, totalmente climatizzato, ci ha permesso di recuperare un pò di energia: è vero che in paese c'era veramente caldo (36 gradi), ma siamo usciti solo lo stretto necessario (ho fatto toelettare Kim lì vicino) e poi dopo cena, giusto per fare una passeggiatina :-)
Ecco qualche foto 
panorama dall ns camera

Kim dopo il bagnetto...

una cabina telefonica adibita a biblioteca pubblica (bellissima idea!)

Salso by night

Da ieri pomeriggio per fortuna la temperatura si è abbassata (dopo un brevissimo temporale) ed ora sto scrivendo al pc senza avere il ventilatore accanto ....speriamo che questa tregua duri un pò !

Vi saluto con affetto e vi ricordo il candy se vi iscrivete ai 'lettori fissi' ....mi aiutate ad arrivare a 50? ;-) 
Intanto vi anticipo fin d'ora di segnare sul calendario l'appuntamento per l'  11esimo compliblog ! Tutti a festeggiare qui il 17 agosto!!!
 Mi raccomando....ciao!!




6 commenti

  1. Io sono stata a Salsomaggiore qualche mese fa per la prima e unica volta. Purtroppo la primavera non era ancora arrivata e le piante erano ancora spoglie, un bel posto, comunque. Anche qui fa un pò meno caldo , nel senso che, invece che 37° ce ne son "solo" 31° Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene Fiore. Sicuramente ti ha aiutato fisicamente. Le foto sono bellissime e si vede che stavi bene. Salsomaggiore è bellissima e sai che che porto un bellissimo ricordo del posto ^_^ Buonanotte ♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene Fiore. Sicuramente ti ha aiutato fisicamente. Le foto sono bellissime e si vede che stavi bene. Salsomaggiore è bellissima e sai che che porto un bellissimo ricordo del posto ^_^ Buonanotte ♡♡♡

    RispondiElimina
  4. Wow quante amiche!!!. Mirtillo, Saray, .... Bello dev'essere Salsomaggiore, purtroppo non conosco quelle zone. Ora che mi arrivano le notifiche passerò senz'altro a festeggiare il compliblog. Un abbraccio cara Fiore. A presto.

    RispondiElimina
  5. Un bel fine settimana con un pò di sollievo in una piacevole cornice...ottimo!
    Ciao ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  6. Ciao, un bel fine settimana. Che bella idea quella della trasformazione di una cabina telefonica in biblioteca pubblica.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole