Foto sfida 15 e grazie a ....

Cari amici, oggi oltre alla foto sfida ho tante altre cose da farvi partecipi, procediamo con ordine non voglio fare confusione... innanzi tutto comunico che le bianche colombe hanno 'volato' e quindi superato per preferenze il caratteristico paesello di Gabri che è Villa Loto, una piccola frazione vicino a Sestri Levante (GE). 
Come sempre a voi spetta, lasciando un commento entro venerdì prossimo, la scelta tra le 2 foto della settimana....

n. 1

n. 2 

Nel post precedente vi ho chiesto di indovinare dove ho trascorso la Pasqua e dall'indizio fotografico molti di voi hanno indovinato la località: Salsomaggiore Terme, non era difficile dato che spesso vado in questa cittadina che a me piace molto. Io e maritino abbiamo pranzato in un piccolo locale molto caratteristico e centrale: avendo prenotato, siamo stati piacevolmente sorpresi vedendo che accanto al nostro tavolo c'era una ciotola con l' acqua per Kim (sapevano che portavo anche lei); siamo molto contenti quando anche i ns amici a 4zampe sono ben accolti in un locale per cui faccio pubblicità a questo ristorante molto volentieri: Osteria del Castellazzo non ha un sito ma una pagina F.B. https://it-it.facebook.com/osteriacastellazzo/   è segnalato anche su guida Michelin, ma per l'ambiente e la qualità del cibo vi assicuro che non è caro!  
Ma veniamo ai nomi di chi ha indovinato: ad ognuno assegno una 'stringa' di numeri dal/al, controllate il lotto di domani sera ruota Nazionale*, il primo n. estratto se appartiene a uno di voi vincerà un piccolo dono:-)
Mirtillo  1 / 8 -  Sara D.   9/16 -  Iole 17/24  -  Dani (decoriciclo) 25/32  -  Robby Roby 33/40  -  Sabrina 41/48 -  Maria 49/56  -  Pyros & Patch 57/ 64  -  Lory 65/72  -   Gabri 73/80  -  Aely 81/88.

*Aggiornamento: il dono va a Dani (decoriciclo) col n.25 

Sto partecipando al linky party di Daniela(decoriciclo)
se anche voi volete partecipare cliccate sul banner..... e se volete curiosare il mio modesto lavoretto andate poi  sul link  n.32 ...grazie! :-)
Questo mio post partecipo anche alla iniziativa sempre di Dani del linky party quindicinale (clicca sul banner), infatti ognuno di voi può inviarmi foto per partecipare alla foto sfida!
http://decoriciclo.blogspot.it/2017/04/collana-o-bracciale-triplo-con-la.html
Un sentito grazie a Iole che come premio al suo compliblog mi farà un banner che le ho richiesto e che presto vedrete....
Un altro grazie immenso lo devo poi a Maryclaire (recente follower) che ha fatto un post sul mio blog e ne sono davvero onorata, proprio non me lo aspettavo. Le sue parole mi hanno davvero colpita e mi spronano a continuare questa avventura blog....'casalinga per caso' ad agosto festeggerà 11 anni: i momenti 'bui' ci sono stati, la voglia di mollare tutto....ma poi grazie alla vostra amicizia o a parole come quelle di Maryclaire, la voglia di continuare si rafforza....davvero grazie a lei ed a tutti voi miei cari lettori!  Se volete leggere il suo post farà piacere sia a lei che a me:
http://maryclaire-perlecose.blogspot.it/2017/04/wow-che-blog-casalinga-per-caso.html

Per oggi è tutto....nel prossimo post vi preannuncio fin da ora che vi mostrerò le 'slide' dello swapasqua (anche se a tutt'oggi non mi è giunto un biglietto, spero vivamente che a tutti voi sia giunto lo swap o i biglietti)....a presto e buon fine settimana (qui freddino....bbbrrrrr).....


16 commenti

  1. Io, quando sono andata a Salsomaggiore, a marzo, ho mangiato in un locale che si chiama "L'incontro", probabilmente lo conoscerai già ma, se non lo conosci, te lo consiglio : si mangia benissimo !!!
    Voto il cielo al tramonto n.2 .
    Buon week end.
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, siamo ritornata alle foto sfida!!!
    Scelgo la 2.Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, i tramonti mi incantano quindi voto la n°2.
    Buon fine settimana
    Rachele

    RispondiElimina
  4. Ma che bravi che ti hanno fatto trovare già anche la ciotola per Kim.
    Io voto la due questa volta.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, mi entusiasmi con i tuoi post sempre ricchi! Ti auguro un felice fine settimana votando la foto n. 2. abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sono felice che qualche locale ora si ricordi dei nostri amici animali! Era proprio ora. Il tramonto merita il mio voto perciò dico n.2. Un bacio e buon week end

    RispondiElimina
  7. voto la 1...

    Bello Salsomaggiore, mi sono persa il post, ma è un periodo un po così
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Ciao, finalmente trovo il tempo per passare a salutarti e votare la n. 2! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. Il primo numero ruota nazionale è il 25 che corrisponde ad uno dei numeri assegnati a Dani (decoriciclo) complimenti!

    RispondiElimina
  10. Io voto la N.1. Fa piacere che ci siano posti che accolgono gli animali in vacanza con i loro padroni. La cosa non è affatto scontata. Questi posti vanno giustamente premiati con la pubblicità. Brava Fiore. ♥♥♥

    RispondiElimina
  11. Bello este blog. Y todo su contenido
    Un saludo.

    RispondiElimina
  12. voto la 2, i tramonti mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole