Voglia di primavera con la foto sfida 8

C'è voglia di primavera e manca infatti meno di un mese, ma anche dalla foto sfida ultima lo si capisce dato che la foto del fiore ha 'battuto' il mare burrascoso siciliano immortalato dall'amica Mary64 (non ha blog ma mi legge) che ringrazio per aver partecipato.
Quale sarà la vostra preferita tra le due stavolta? Come sempre lasciate un commento e il prossimo venerdì lo svelerò...
n. 1 

n. 2

Periodo di Carnevale ...andate in maschera? Magari chi ha bimbi è più facile che viva con gioia questo periodo, di solito io adoro i dolcetti carnevaleschi, ma in questo periodo sono stata a dieta e penso che tratterrò ancora la mia voglia di dolci, per non recuperare il chiletto perso in questo mese...e pensando a ricorrenze varie, vi segnalo che l'amica Maria del blog Africacreativa festeggia il 3° compliblog con un simpatico indovinello: siete tutti invitati, lodevoli le sue iniziative umanitarie che vi prego di leggere !
   Ciao a tutti e buon week end! :-)


23 commenti

  1. Che belle foto ! La primavera è già qua . Bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissime entrambe le foto ma preferisco la n. 2. Buon Carnevale Fiore!

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, io aspetto la primavera, e vedo che la foto 1 la annuncia.
    per questo voto 1.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, per la sfida voto la n°1.
    Riguardo al Carnevale, io non mi travesto mai, ma fino all'anno scorso ho realizzato i costumi per le figlie ovviamente con materiali di riciclo.
    Quest'anno pare che voglia pensarci da sola... Speriamo che non arrivi la sera prima con richieste assurde. =)))
    Buon we.
    Dani

    RispondiElimina
  5. Belle tutte e due le foto - Io voto per la Nr. 1 - troppo bello il fiore
    Carnevale purtroppo sono anni che non riesco a sentirlo e che in ogni modo non mi travesto - quest'anno credo che non cambierà nulla - sebbene il Carnevale Ambrosiano arrivi dopo ..... per ultimo - quando tutti hanno già festeggiato - Un saluto buona serata e migliore fine settimana Fiore

    RispondiElimina
  6. Voto la numero "2"...
    Un abbraccio e... buon carnevale!
    Ros

    RispondiElimina
  7. Che voglia di primavera.....la foto n° 1 è quella che me la fa sentire più vicina!!!
    Buon we e buon Carnevale, baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore!! Siamo per la foto 2..., per Carnevale, si organizzano tradizionali sfilate di carri in città "vicine", come: Chiaramonte Gulfi, Palazzolo Acreide, Acireale e Sciacca..., Buon fine settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  9. Ciao
    buon fine settimana. Voto la fotografia n 1.

    RispondiElimina
  10. Io non sono una grande amante del Carnevale, ma da quando i bambini vanno a scuola festeggiano e lo facciamo anche a casa dedicando un pomeriggio alle maschere. I dolci fritti non mi entusiasmano, ma li preparo per l'occasione e per la gioia dei piccoli... in versione veg, logicamente! In compenso adoro andare a Venezia in questo periodo, peccato che quest'anno non riesca a farlo!

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    per me la 1!
    Un abbraccio, Manu.
    ( sono contenta che la collana piaccia :))

    RispondiElimina
  12. io voto la 1
    (comunque anche la 2 merita)

    RispondiElimina
  13. Buon pomeriggio Fiore! Voto la foto n1
    Ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Ciaoo non amo il carnevale solo i dolcetti!!per la foto voto la numero 1...bacioni e buona settimana

    RispondiElimina
  15. Fiore mi piace la tua nuova pagina, anche se non era male l'altra. Questa è più freca e giovane. Brava la tua grafica e pure chi le ha dato l'idea. Foto vito n.1
    Bruna ciaoooo

    RispondiElimina
  16. Bello il nuovo blog! Fresco, semplice e delicato,ma rimpiango un pò il vecchio blog, carico,colorato e pieno di calore !!
    La foto n.1 mi sembra presagire la fine di questo freddo inverno e perciò la voto.
    Buon fine settimana, Fatina!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore
    voto la nr. 1
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole