14 febbraio: San Valentino, 14^ anniversario di nozze !

Carissimi amici ho programmato per stamattina questo post, poichè la giornata oggi per me sarà piuttosto impegnativa, seppur 'riduttiva' dei festeggiamenti per il mio 14^ anniversario di matrimonio, nonchè San Valentino (quest'anno va così, niente 'effetti speciali'!)
Il mio programma è molto semplice: stamattina dopo colazione al bar col maritino, vado dalla parrucchiera, poi faremo un giretto con pranzo al ristorante, ma il pomeriggio dovrò assolutamente lavorare .... l'importante è stare insieme mezza giornata festeggiando comunque questa ricorrenza! :-)
Mi è stato chiesto: "allora niente più alberello"? -  Ma no tranquilli, qui accanto al computer ove feci anche il mini alberello natalizio, ora c'è l'addobbo cuoricioso: eccolo...

 


Domenica, col maritino e Kim abbiamo fatto una lunga passeggiata presso un centro commerciale/outlet molto grande e c'erano delle enormi scritte di AMORE (LOVE) e di GIOIA (JOY)....naturalmente non potevo non farmi fotografare e così con questo augurio per oggi vi saluto insieme alla mia adorata Kim che ultimamente è stata poco bene, ma nulla di grave: un mesetto di cura e adeguata alimentazione e tornerà a stare meglio di prima! 
Ciao a tutti e Buon San Valentino, sia che lo festeggiate o no ricordate.... l'amore e l'amicizia valgono per tutto l'anno! Vi voglio bene!


P.S.: il mio prossimo post riguarderà la conclusione dello "swap del cuore", mi pare che tutte abbiate  ricevuto (se così non è avvisatemi) devo preparare le 'slide' con le foto che mi avete inviato e vi mostrerò anche cosa ho inviato e ricevuto!
Stasera sapremo anche chi sarà/saranno il fortunato/i cui donerò un cuore dal mio ex alberello, aggiornerò il post del candy per chi fosse interessato qui a lato c'è il 'post in evidenza', il candy si conlude prima dell'estrazione del lotto ovviamente....

Aggiornamento del 15.02 : il candy è stato vinto da Sofia (leggere l'aggiornamento al post) mentre per questo post ho deciso di assegnare al commento 14 di Pyros & Patch (14 come il giorno di San Valentino, 14 come gli anni di matrimonio) un piccolo dono a sorpresa....continuate a seguirmi e a commentare, perchè di tanto in tanto potrebbe capitare un altro candy a sorpresa :-) 


25 commenti

  1. Auguriiiii! Doppi, nel tuo caso. Un grande abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  2. Auguri di cuore per l'anniversario e per san Valentino. Buona giornata 😚 😚

    RispondiElimina
  3. felice anniversario e buon S. Valentino....Bacioni

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri cara Fiore, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Auguroni, trascorrete una giornata speciale! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    tanti "doppi" auguri!
    Buon san Valentino e felice Anniversario ^_^
    Sara

    RispondiElimina
  7. Auguri auguri!!!
    per un felice S. Valentino e uno strepitoso anniversario!!!
    un abbraccio
    Ely

    RispondiElimina
  8. grazie a voi che siete passate per gli auguri... ho aggiornato il post candy ;-) purtroppo solo un numero è valido x cui posso assegnare solo un cuore!

    RispondiElimina
  9. Felice Anniversario....con affetto!!Rimettiti in form presto!!Grazie per averci dato l'opportunità di partecipare al tuo swap...auguroni

    RispondiElimina
  10. Buon anniversario! E ...tanto amore è ciò che ti auguro.
    Grazie di tutto.
    Dani

    RispondiElimina
  11. Buon Anniversario!!...Auguri per questa tua giornata speciale!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Fiore!! Che sorpresa!!! ;) :) , sempre attiva e generosa,... Grazie ancora!! Un abbraccio affettuoso a voi e carezze a Ron e Kim!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  12. Che bello questo swap del cuore l'ho scoperto solo ora. La prossima volta mi piacerebbe partecipare. Seguirò il tuo blog. Un saluto

    RispondiElimina
  13. ciao, Fiore! sono ancora in tempo per augurarti buon anniversario? baci baci, Angela

    RispondiElimina
  14. Ciaoooo Fioreee. Anche se in ritardo, ti auguro Buon San Valentino con il tuo maritino. Bruna, con un amichevole abbraccione....

    RispondiElimina
  15. E per essere coerente nell'arrivare sempre ultima,faccio i miei più affettuosi auguri agli sposini innamorati! Un bacio a tutti e due!

    RispondiElimina
  16. Ciao
    ancora tanti auguri.
    Tante coccole alla Kim e a Ron.

    RispondiElimina
  17. Gioisco insieme a te per la meravigliosa giornata anche se passata, ma so che tutti i tuoi giorni sono pieni di gioia e ottimismo
    Un bacio serale

    RispondiElimina
  18. Sono contenta che hai trascorso un bel San Valentino con tuo marito. Le foto sono bellissime davanti a quella scritta gigante. L'alberello mi piace troppo con tutti quei cuoricini. Una grande coccola alla Kim che mi sembra già in forma. Buonanotte! ♥♥

    RispondiElimina
  19. Grazie della visita nel mio modesto salotto, cara Fiore. Buon fine settimana. Bruna ciaoooooo

    RispondiElimina
  20. Auguri intanto in ritardo scusami tantissimo ..
    Che bellezza quelle scritte complimenti per le belle foto e per la bellissima giornata che avete passato insieme, avere accanto una perosna che ti ama e ti apprezza è davvero bello.Spero di trovarne uno preso anche io Fiore mi manca davvero essere amata e protetta..
    Buon Anniversario di tutto cuore :* <3

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole