Santa Lucia mi ha fatto arrivare gli swap Noel

Oggi è Santa Lucia, giornata che quando ero piccina mi rendeva molto felice, perchè la mattina trovavo sempre qualche regalino che la Santa col suo inseparabile asinello mi aveva portato in dono:-) ....ora sono cresciuta e quindi niente più doni, ma mi ha reso ugualmente felice, proprio come da bambina, l' arrivo odierno di due bustone relative lo swap Noel !!
Dato che noi iscritte eravamo in dispari, io ho 'swappato' con due, ovvero con Andreina e con Milly
che ringrazio per questi graditissimi doni swap! 

Da Andreina ho ricevuto un magnifico e caldissimo scaldacollo nero/oro (chiedo scusa, ma la mia foto non rende l'idea, da lei molto meglio descritto ed illustrato qui) con due cerchi che ho già messo sull'albero, ma che all'occorrenza potrebbero essere due portatovaglioli mi ha scritto...io le avevo inviato un babbo Natale 'ripieno' di cioccolatini e un calendario degli animali 2017 


Da Milly ho ricevuto una borsina abilmente intrecciata in feltro che racchiudeva cioccolatini, un cuoricino e un angioletto sempre da lei realizzati in feltro e un segnalibro....io le avevo inviato un albero Noel, un morbido torrone e un calendario degli animali 2017.

 Io ringrazio entrambe, bravissime creative : è stato un piacere swappare con voi ! 

Per il gruppo B (biglietti auguri Natalizi) aspetto a postare quando avrò ricevuto e saranno arrivati a destinazione anche i miei biglietti. 
E voi avete ricevuto doni per Santa Lucia? :-) Ah...dimenticavo auguri di Buon Onomastico alle amiche blogger di nome Lucia!!
Ricordo che fino a mezzanotte avete tempo per lasciare un commento al post precedente se siete motivate a ricevere in dono il libro descritto. Ciao!
 


12 commenti

  1. ciao Fiore, ancora grazie dei tuoi doni e sono felice ti sia piaciuto il mio....quando lo indosserai sarà come se ti dessi un abbraccio.....

    RispondiElimina
  2. ciao Fiore, sia io che Sabrina abbiamo ricevuto i nostri swap. l'ho già ringraziata privatamente e prossimamente farò il post.

    RispondiElimina
  3. Belli i regali ricevuti e spediti. Io non ho ancora ricevuto e non so se la mia abbinata ha ricevuto il mio. Oggi ho ricevuto il tuo biglietto con le due figurine. Grazie di cuore. Buona serata

    RispondiElimina
  4. Che belli questi swap, ( un tempo partecipavo a molti scambi, e poi si organizzavano tanti blog -candy e cose varie ma oggi andare alla posta è una vera impresa...ci passi le mattinate e allora rinuncio...peccato però! )
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Fiore eccezionale amica! Ho partecipato allo swap B: Ho ritrovato delle amiche dello scorso anno e ne sono stata felice. Avevo comperato dei regalini da inserire con il biglietto....ho dimenticati di inserirli!!! Che testa!!! Bacioni amiche care.

    RispondiElimina
  6. Ma che begli scambi cara Fiore! Tutte supercreative!
    Ma sai che anche da noi si festeggia Santa Lucia e ho ricevuto i miei doni (da parte di Carmela e Davide) proprio questa mattina?
    Una splendida Santa Lucia!
    Al più presto farò il post e ti manderò le foto.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  7. Fiore, anche questa volta lo swap Noel si è concluso positivamente per me e la mia abbinata. Ecco il link: http://sciccoserie.blogspot.it/2016/12/swap-noel.html.
    Un bacione, ti mando le foto per le slide, buona serata

    RispondiElimina
  8. Bellissimi doni. Spedito oggi lo swap natale. Per ora ricevuto nulla. Non ho ancora fatto il post sullo swap autunno, è già pronto ma non so se la mia abinata ha ricevuto.

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, ho ricevuto il dono da Tina e spero che anche lei abbia ricevuto il mio.
    Farò il post appena possibile.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  10. Quante bellissime e buonissime cose. Auguroni a te fiore ed a tutte le altre swappine. 🎄🎄🎄🎄🎍🎍🎍🎍🎁🎁🎁🎁

    RispondiElimina
  11. Bellissimi Swap! Complimenti a chi ha realizzato i lavori ^_^

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole