Iniziativa sotto l'albero di Natale 3.0

Ho letto di questa simpatica iniziativa sul blog di Robby Roby.

Sul blog di Sonia è stata riproposta l'iniziativa sotto l'albero e ho deciso di partecipare. 

 http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/12/sotto-l-albero-di-natale-30.html

 DI COSA SI TRATTA? 
SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. 
Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perchè non esaudire qualche desiderio tra amanti dei libri?

COME PARTECIPARE 
  • Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la vostra lista di 10 desideri.
  •  Una volta deciso di partecipare, commentate questo post con il link della vostra wishlist e scrivetela anche in commento a Sonia in modo che piano piano, aggiornerà la lista dei partecipanti, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare. 
  • Se siete lettori invece, lasciate un commento e inviate a Sonia per email la vostra wishlist in modo che provvederà a creare una pagina visibile a tutti in cui racchiudere tutte le wishlist di chi non ha un blog. 
ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.
A questa iniziativa c'è anche abbinato un giveaway. Qua tutte le indicazioni: http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/12/sotto-l-albero-di-natale-30.html
 LA MIA LISTA DEI DESIDERI:
  1. Vorrei rinnovare completamente il look del mio blog "casalinga per caso" c'è qualcuno che si offre?
  2. Mi piacerebbe ricevere un libro (anche usato in buono stato), leggo a periodi, ma quando poi inizio non smetto più!
  3. Vorrei che più lettori partecipassero alla foto sfida, sia inviandomi foto per email, sia commentando ogni venerdì (è una iniziativa del mio blog)
  4. Vorrei ricevere una cartolina dalla vostra città che, se vi farà piacere, contraccambierei volentieri
  5. Lo so che è forse un desiderio impossibile, ma se qualcuno avesse un gazebo usato, anche piccolino, potrei fare i miei mercatini più 'riparata' (spese di invio a mio carico)
  6. Il mio desiderio più grande però è che vi ricordiate dei canili/gattili: nel caso, leggete qui e diventate follower del mio blog animalista
  7. Oltre a questo e al blog animalista ho un terzo blog per chi ama la fotografia, la poesia, la grafica : è un blog multiautore se vi va di farne parte mi farebbe piacere (lo trovate qui)
  8. Mi piacerebbe ricevere foto natalizie del vostro cane o gatto (entro il 27/12) per poi postarle il 28/12 sul blog animalista
  9. Vorrei che i miei blog venissero più commentati, quindi anche questa può essere stata una buona occasione per farmi conoscere
  10. In questo blog non ho il gadget 'lettori fissi', perchè per un 'bug' nessuno è mai riuscito a risolvermi il problema, chissà che questo desiderio impossibile qualche esperto blogger me lo risolva (tanto x essere chiara se lo aggiungo viene visualizzato questo):

 Per ogni comunicazione personale scrivete alla mia email o  col modulo contatto, vi contatterò io quanto prima!
 Come potete vedere 'non chiedo mica la luna' ....chissà che qualcuno di questi miei 10 desideri si realizzerà....vi terrò aggiornati in proposito,  intanto spulcerò qualcuno da Sonia per vedere di accontentare ....
Tutti i link dei blog o lettori partecipanti con relative liste desideri sono nel link sopracitato del post di Sonia!



18 commenti

  1. I tuoi desideri sono molto sempici e carini, vediamo N.1 sinceramente è un impresa difficile se risolvi raccontami. Ho fatto un giro tra tutte le grafiche conosciute che operano ed altre per via traverse e...ho non interessa, non hanno tempo, se non sono pagate niet, ecc. ed una bravissima che ha fatto alla mia amica tutto nuovo e pagato ora che qualcosa non funziona non si fa trovare :( io personalmente ho rinunciato quando avro tempo vedrò da sola.
    2)Questo lo posso fare anch'io abbi pazienza ma di libri te ne posso mandare ben volentieri magari sono argomenti che non ti interessano ma al caso li puoi scambiare :D Peccato a saperlo prima o non ricordavo o proprio lasciato sul £muretto" all'interno del porto condominiale parecchi libri per chi li vuole. E' un muretto di scambio ma non so mai chi prende o mette...li avrei mandati a te :(
    4) fattibile ho il tuo indirizzo sono solo pigra :( scusa
    8) Natalizio del mio peloso...desiderio impossibile se riesco a prenderla te la mando
    9) Quando posso arrivo da te ma il multiautore scusami sono blog che non mi piacciono tanto bisogna sempre prima vedere chi l'ha scritto e magari l'argomento non piace e si finisce ad attendere quello di...e poi non si ritorna almeno per me.
    10) Mi sembra strano, mettendo il widget di blogger stesso quello dei follwers fissi, io uso quello, non ho mai avuto problemi. Riprova di nuovo ultimamente hanno rinnovato questo mettendo dei limiti al numero visibile con le icone dei followers ma lasciando scritto in numero degli iscritti. Se non funzione non è un bug evidentemente nel template è mancante di qualcosa nel body e li bisognerebbe vedere ma il linguaggio html non è il mio forte ed è molto limitato. Prova a fare la domanda nel web è facile che qualcuno con lo stesso problema abbia trovato la soluzione.
    Gli altri punti non ti posso aiutare solo ti auguro che qualcuno li esaudisca.
    Io salto i miei desideri sai come sono non è una cosa che io farei ma pronta ad esaudire se posso quelli degli altri.
    Buona serata bacione.


    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Fiore, ho letto il tuo post molto velocemente..appena ho più tempo rifletto un po' sui tuoi desideri e magari provo anch'io a divulgare l'iniziativa perchè mi sembra molto caarina ;). Intanto nel mio blog trovi il nostro scambio swap noel.
    A presto Milly

    RispondiElimina
  3. Iniziativa carina .I tuoi desideri sono nella maggior parte risolvibili,vediamo cosa posso fare io.Il gadget lettori fissi l'ho messo ma non mi funziona ,per quanto riguarda i commenti è un grosso problema anche per me,quasi zero commenti,immagina tu...La gente è diventata pigra mi pare,visitano il blog ,ma non commentano almeno da me. Buon proseguimento della settimana Fiore!

    RispondiElimina
  4. Ciao,che carina questa iniziativa!Dai cerco di aiutarti a realizzare qualche desiderio,ti mando qualche foto!!!

    RispondiElimina
  5. Iniziativa molto carina! Complimenti a Sonia che l'ha ideata e riguardo alla tua lista dei desideri è molto bella, a volte piccole richieste servono per riempire il cuore di gioia.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, che belli questi tuoi desideri... per qualcuno magari potrò fare qualcosa anch'io... intanto condivido questa iniziativa nel linky delle iniziative in corso e se sarà possibile partecipare dopo Natale, magari riuscirò anch'io a fare la mia lista.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. Cara Fiore, io ti manderò nei prossimi giorni qualche foto per la foto sfida, credo di aver capito che la riproporrai. Giusto ?
    Del mio paesucolo, di cartoline non ne esistono, se andrò in montagna , per la fine dell'anno, te ne manderò una. Per cani e gatti, ho già acquistato due calendari di due associazioni diverse, dando di più del richiesto e magari donerò qualche cosa ancora a una di queste associazioni.
    Foto natalizia di Bianca ?? E' vecchia e ronfa tutto il giorno, credo che abbia i reumatismi, è sempre sul mio letto.
    Anche il libro te lo posso mandare, mi devi dare il tuo nuovo indirizzo.
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  8. Grazie a chi ha commentato e mi aiuta a realizzare anche un piccolo desiderio ma già il vs. saluto è un regalo x me.
    come sapete da un anno ho cambiato casa x cui a chi lo richiede inviero' il mio nuovo indirizzo....baci

    RispondiElimina
  9. Ciao
    grazie grazie è arrivato il tuo pacchetto per questa iniziativa. Lo aprirò a Natale. Ti manderò una fotografia di Will con il suo regalo di Natale però dopo il 25 di dicembre.

    RispondiElimina
  10. Fatto, ti ho scritto in pvt. Spero sia arrivata !! Ciaooo

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima,non sono brava a fare liste che poi non rispetto mio malgrado ma questa speriamo che gli elfi facciano esaudire tanti desideri!!non sono stata tanto presente nei blog ultimamente,ma so che anche nei momenti non facili una parola amica è importante!!grazie per tutte le belle iniziative che hai organizzato e organizzerai e spero di essere presente a tutte!!un bacione

    RispondiElimina
  12. Mi sono arrivate foto....pelose....grazie...prossimamente saranno inserite nel contest su okanimali :-)

    RispondiElimina
  13. I tuoi desideri sono possibili...per niente impossibili. Sono sicura che potranno essere realizzati. Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, ti conosco perchè ogni tanto vedo i post alle tue iniziative sul blog di Robby! Io magari qualcosa per te lo posso fare, ti mando una mail! Buona serata! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Sono diventata una tua lettrice fissa sugli altri due blog e ogni tanto passerò a salutarti ;)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole