Gli Auguri sono doverosi

....anche se non sempre si ha voglia di festeggiare, gli Auguri di Buon Natale sono doverosi per voi amici che mi seguite con amicizia ed affetto, ma anche per i lettori occasionali e per chi passa timidamente o frettolosamente non lasciando una traccia di sè....purtroppo sono un pò triste: ho saputo oggi della morte di un mio ex vicino di casa, ma la cosa più sconvolgente è stata gg. fa la morte di una ragazza 19enne, nipote di signori che conosco, investita da un'auto, fatto reso ancora più grave poichè il guidatore aveva tasso alcoolico di molto superiore alla norma e pure tracce di cocaina. 
Prima di Natale quindi ci saranno i funerali di queste due persone: famiglie con lutti, persone amate che proprio alle soglie di festività non festeggeranno con loro e so bene cosa vuol dire ....per cui capirete come non possa essere allegro il mio post odierno...ma dato che la vita va avanti e anche questi fatti fanno parte della vita stessa, gli Auguri li lascio qui oggi: avevo già preparato questo collage di foto scattate l' 11 dicembre con Kim e con...Babbo Natale.


 Questo è il mio luccicoso/minimal alberello vicino al computer col quale vi lascio i miei Auguri di...
  A rileggerci dopo Natale....grazie a tutti.


24 commenti

  1. Buon Natale anche a te ed a tuo marito. Un abbraccio forte e bqacione.

    RispondiElimina
  2. Grazie mia cara, anche se le mie lacerazioni mi impediscono di godere appieno queste Festività, ricambio tutto l'affetto e un Natale pieno di gioia per un nuovo anno sfavillante...

    RispondiElimina
  3. Purtroppo gli avvenimenti tristi son parte della vita. Quello che mi fa rabbia è che ci siano persone che girano ubriachi e drogati e che una persona di 19 anni debba lasciarci la vita per questo !!
    Coraggio Fiore, la vita deve continuare, nel ricordo di chi non c'è più. Tanti auguri a te, a tuo marito e anche ai pelosi.
    Trascorri delle feste serene. Un caro saluto.
    (Ti ho spedito un pacchettino)

    RispondiElimina
  4. cara Fiore la vita ci mette alla prova e non guarda in che periodo dell'anno siamo, l'importante è rialzarsi e trovare la forza di sorridere.....
    ti abbraccio e ti auguro serene giornate di festa con chi ami....

    RispondiElimina
  5. Buon Natale a te e la tua famiglia, un Natale in serenità.
    Un abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
  6. Ho letto di quella povera ragazza, dicono che l'investitore nonostante fosse ubriaco e drogato ora è ai domiciliari. Non so che dire. Evidentemente per questi signori che ammimistrano giustizia, la vita di una brava ragazza non ha alcun valore. Mi spiace tanto per quello che provi e sicuramente non rende il tuo Natale felice. Ti auguro la serenita della festa
    che ti verrà dal cuore, nella tua famiglia con i pelosetti che sanno tanto amare e comprendono anche quando siamo tristi. Un abbraccio e Buon Natale. ♥♥

    RispondiElimina
  7. Cara Fiore, tanti e tanti auguri, che il Natale ti porti tutto ciò che stai aspettando, e che il nuovo anno sia quello che ci darà la sicurezza per tutti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. La vita è bella ma a volte ci mette alla prova molto duramente facendoci affrontare momenti davvero terribili. Ti sono vicino, auguri cara! E complimenti per le belle foto.

    RispondiElimina
  9. Grazie te per l tua gentilezza e amicizia...non ci sono parole per questi lutti...solo preghiere...con tutto il cuore un abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  10. Che il nuovo anno ti porti tanta serenità! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Tanti cari auguri di buone feste a te e famiglia!!!

    RispondiElimina
  12. Cara Fiore, mi spiace per queste brutte notizie e per il dolore che portano con sé.
    Ti abbraccio e ti auguro un buon Natale, nonostante tutto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  13. un abbraccio a te.
    Auguri di buone feste a te e a tuo marito. Coccole ai pelosi. Bello l'alberello.

    RispondiElimina
  14. Ciao cara! Mi spiace moltissimo per la morte di queste due persone.. purtroppo anch'io mi ritrovo a dover affrontare il Natale senza il mio migliore amico, morto qualche mese fa a causa di un tumore.. Ti auguro uno splendido Natale, forza!😣❤

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri cara Fiore, a te, maritino e pelosetti.
    E' in questi giorni che si sente di più la mancanza dei nostri cari e delle persone che conoscevamo. Eppoi c'è una continua ansia con i fatti che accadono, ma almeno per un giorno cerchiamo di essere felici!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  16. Auguri anche da parte mia. A letto con un mega raffreddore e tanta febbre. E va beh! Passerà anche questa. Un abbraccio ed un pensiero alle famiglie a te vicine che stanno vivendo tristi momenti. Ros

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri per un Natale di pace e serenità!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore, ti auguro Buone Feste
    Rachele

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, ti auguro Buone Feste
    Rachele

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore, ti auguro Buone Feste
    Rachele

    RispondiElimina
  21. Un Santo Natale triste, ma cristo nasce ancora nei nostri cuori, li riscalda e ci dona tanta speranza. Buone festività. Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  22. Arrivo non tardi di più spero tu abbia passato un buon natale il mio l'ho raccontato un pò alle meglio sul mio blog... :)
    Non ti sto ad augurare buon natale visto che ora mai dobbiamo aspettare i prossimo 358 giorni :D
    Buon anno invece che sia un bel anno per tutte voi

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole