Ecco la prima foto sfida novembrina - 38 -

Carissimi amici eccomi con l appuntamento settimanale della foto sfida che vede per un soffio la zucca superare la foto dei fiori di Carmen (bilibina)
Passato anche ottobre, siamo alla prima foto sfida di Novembre, vi avviso fin d'ora che la prossima settimana 'salterà' ed il perchè lo scoprirete presto :-)
Quindi stavolta sia sfida tra:
n. 1 

n. 2
Lasciate un commento con la vs preferenza e tra due settimane saprete chi passa...

Stasera sono in ritardissimo, ma ho impiegato tempo per trasferire tutte le varie cose da un cellulare all'altro e non ho ancora finito di sistemare tutto....oramai il mio vecchio Samsung s3 era agli 'sgoccioli' ed il maritino me ne ha regalato uno nuovo :-)  Per me, come forse per molti di voi, il cellulare è uno strumento indispensabile, direi un mini computer visto che con le varie app ci si fa di tutto e di più!! E' così anche per voi o siete ancora tra i pochi che lo usano solo per telefonare o scambiarsi un sms? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate , nel frattemopo vi saluto e vi auguro buon fine settimana. A presto, ciao!!!


P.S  di sabato ore 18.30 ....proprio grazie al cellulare dato che su what app ho alcuni contatti con cui ogni tanto scambio un saluto ho appreso che lo scorso mese il 7 ottobre la nostra cara amica blogger Nannarella (nonnalibera) ci ha lasciato.....lascui il link del suo blog, solare ed allegro così come era lei e come mi piace ricordarla...ciao Nannarè  http://nonnalibera.blogspot.it/ 


22 commenti

  1. Cara Fiore, non sei l'unica che si è fidata al Samsung, io pure lo ho cambiato circa 2 mesi fa avevo un Samsung III° mini e ora ho un A5 una bomba faccio di tutto come un PC, è quasi incredibile se non si prova non si crede!!! Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Odio tutto ciò che è tecnologico mia cara, ma devo dire che non possiamo farne a meno...
    Foto n°1..
    Bacionissimo piovoso!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, sono entrambe belle, ma alla fine voto la1!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore! Il cellulare è divenuto indispensabile! Io lo uso per telefonate, messaggi, ricerche,come navigatore... ci manca pochissimo perchè mi prepari anche il caffè!!
    La foto è la n.2, non resisto ai fiori!! Baci,baci.

    RispondiElimina
  5. voto la 2
    per me il cellulare serve per telefonare, sms e come promemoria.....per il resto c'è il pc

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, io sono passata da pochissimo al mio primo smartphone, dopo più o meno 5 anni di cellulare "normale", ovvero dinosauro.
    Devo dire che mi ci sto affezionando sempre di più, è davvero comodo per molte cose.... non solo per telefonate e messaggi. ;)
    Voto la n°1.
    Buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, io ho uno smartphone che fa di tutto ma...preferisco usare il pc, sarà che sono un po' cecatella e lo schermo per me è troppo piccolo!
    Per la sfida voto la n. 2, amo i fiori!
    Buon w.end

    RispondiElimina
  8. Ciaooo finalmente sono riuscita a passare da te...adoro le zucche e non posso che votare la foto 1!!Per il cellulare da poco ho dovuto cambiare il mio vecchio a tasti...pian piano ci capisco...fa foto bellissime...uso poco il telefono...ma ho scoperto whatsapp e istagram ...belle app...per il reso sono ancora in alto mare...magari in un post consigliaci qualche app!!un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore,io sono tradizionalista uso solo il Pc.Voto la 2 e ti auguro buon fine settimana!

    RispondiElimina
  10. Voto la 2 e per quanto riguarda i cellulari direi che l'innovazione galoppa

    RispondiElimina
  11. Per i cellulari è preferibile usare quelli che hanno il sistema operativo ▬ Android▬ perchè permette di caricare un pò di tutto Io ho un mini tablet con doppio sistema operativo che può essere usato anche come mini PC SO W10 Dimensioni cm 12x20,5 usato durante le vacanze estive Normalmente per le sole comunicazioni telefoniche uso ancora un cellulare normale.Voto la foto n°2 Bu☼n Fine Settimana @ tutti ✽ ✾ ✿

    RispondiElimina
  12. Il cellulare mi è utile soprattutto quando sono fuori casa per rimanere in contatto soprattutto via mail. In casa preferisco decisamente usare il pc.
    Buon fine settimana piovoso!

    RispondiElimina
  13. Buon pomeriggio! Per me il cell è fondamentale! Non posso non averlo! Amo quelli con il sistema operativo Android!Il pc lo uso solamente a lavoro, uso sempre il cell. Mi dispiace moltissimo per la carissima amica Nonnalibera :( Voto la foto n2 un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Per me è indispensabile avere il cellulare sempre con me, anche se lo uso per whatsap , per le foto, per telefonare ovviamente. Per tutto il resto uso il pc portatile. Io ho un Samsung Galaxi Chore . Foto n. 1 . Mi spiace per Nonna Libera, anche se non la conoscevo. Un saluto

    RispondiElimina
  15. ciao
    mi spiace per nonnalibera, una preghiera per lei. In genere per internet uso il pc. Uso il cellulare per telefonare, messaggi, instagram, se devo cercare qualcosa su internet quando sono fuori casa, lista spesa, on drive, fotografare

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore, voto la 2 :) Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  17. leggo con interesse i vs pareri su cellulari & company ....
    grazie a tutti !
    Domani posterò un post veramente speciale....vi invito tutti a ripassare...baci

    RispondiElimina
  18. Scelgo la colorata e gustosa zucca di stagione. N.1
    Del cell non so farne a meno. Ormai con lui faccio tutto o quasi sui social. Mi trovo bene con il mio Samsung Galaxy Note4. Il display 5.7 è perfetto per la mia non più giovane età. ;) Supporta benissimo e senza intoppi le mie tante app e le migliaia di immagini scaricate. Ha la ricarica veloce per cui in 60 minuti da completamente scarico arriva a 100%. Bacioni cara ^_^

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore
    intanto voto la nr 2, adoro le orchidee, una uguale a questa è stata l'inizio della mia collezione(a che se quest'anno ne ho perse 3..ma le sto rinpinguando!!)
    ..anche se ofio la tecnologia, mio malgrado mi devo adattare per questioni di lavoro,,,di cell ne ho fatti fuori...ho perso il conto. cmq ci faccio di tutto, anche postare sul blog...con questo nuovo mnn lo faccio,perchè questa cosa, preferisco il Pc
    ...mi spiace per nonnalibera...una preghiera per lei...infatti volevo chiederti sue notizie...
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  20. Carissima, purtoppo non possiamo più fare a meno del cellulare: fa parte della nostra vita, ormai!
    Voto la numero "2"...
    Un abbracio
    Ros

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore!! Apprendiamo con dispiacere la scomparsa di Anna Maria..., ci eravamo conosciute tramite Swap...,purtroppo la vita ci riserva anche questi momenti... . La tecnologia? noi usiamo il cell. solo per telefonare, il resto solo dal Pc..., per la fotosfida siamo per la 1 ..., a presto, un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole