Bello scambio di libri !

Un post tutto...libroso!!! :-)
Allora inizio subito col postare le foto dello scambio/libro avuto con Fanny (Stefania) per iniziativa swap pasquale di Veronica: io le ho inviato "Lo splendore della vita" di S.C.Modigliani, libro che a mia volta avevo ricevuto da Robby e l'ho voluto 'fare volare' da Fanny col segnalibro che riproduce una mia foto di ombra/mongolfiera in onore del suo blog http://lamongolfieracreativa.blogspot.it/
da Fanny ho ricevuto "Il giovane Holden" di J.D.Salinger accompagnato dall' originalissimo segnalibro :
 Grazie Fanny e grazie Veronica per l'organizzazione dello swap!

Oggi ho ricevuto " Gatti della mia vita" di E. Schembari da Tina (Muscetta), ma sarà di 'passaggio' da me: infatti una volta letto lo dovro' spedire all'altra partecipante dell' originale iniziativa di Pyros & Patch (potete leggere di che si tratta cliccando sul banner qui sotto):
http://pyrosepatch.blogspot.it/2016/01/1-round-robin-gatti-libri.html



Grazie Tina per il bellissimo rosso segnalibro e a voi cari Carmela e Davide alias Pyros & Patch per il farfalloso biglietto con la frase molto apprezzata, leggerò con piacere questo libro e poi proseguirò il "round" ;-)

Sono stata invitata da alcune amiche blogger a partecipare ad un linky party e dato che si tratta di libri ed oltrettutto legato al giveaway/compliblog di Amelia accetto molto volentieri!:-)
http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html

Dato che questo post è tutto dedicato ai libri approfitto per liberare un libro che ho ricevuto ultimamente, ma non è il mio genere...magari a qualcuno di voi potrebbe piacere e allora lo donerò a chi per primo scriverà in commento che lo vuole: si tratta di "Ritratto di un assassino" di Patricia Cornwell, scrittrice che attraverso innumerevoli e dettagliate ricerche ha risolto un mistero che ha resistito per oltre un secolo ovvero ha scoperto chi è stato il famoso killer 'Jack lo squartatore'.

Bene, per ora questo è tutto, ma presto ci sarà un'iniziativa sempre a tema libro...a presto amici!;-)


14 commenti

  1. Ciao Fiore...quante belle iniziative, complimenti...purtroppo io non ce la faccio a seguirle tutte, ma ad una avevo aderito anch'io e attendo il mio turno!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Che bello scambio!! Abbiamo letto "Lo splendore della vita"..., Grazie per la citazione del nostro Round!! Carinissimo il segnalibro inviato da Tina!! Abbiamo letto il post del Linky Party di Amelia, ci farà piacere partecipare!! ... Della Cornwell abbiamo letto "Al buio" e "A rischio" romanzi emozionanti e ben scritti, ci farebbe piacere leggere"Ritratto di un assassino", però avendo già in corso il bookcrossing della Pilcher, lasciamo la precedenza ad altri lettori..., Grazie ancora a tutti i partecipanti al Round Robin gattoso!! Ciao!! Un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se entro fine settimana nessun altro lo richiede io lo spediro' a voi sempre se sarete d accordo ;-)

      Elimina
  3. Ciao
    evviva il mondo dei libri.Lo splendore della vita devo ancora leggerlo, ho dato la precedenza di lettura ad altri libri. Bello lo scambio libri di Veronica. Evviva anche il linky party di Amelia. Per ritratto di un assassino passo, ho in mente altri libri da leggere.

    RispondiElimina
  4. Iniziativa bellissima...come tutte quelle che hanno i libri come protagonisti. Mi piace tantissimo il segnalibro ad abitino!

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio! Bellissimo questo post tutto libroso! Non saperi vivere senza un libro! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  6. Carissima sto mettendo diciamo ordine nella mia libreria che per mancanza di spazio i libri sono un pò accastati. Per il momento avrei 2-3 libri che mi piacerebbe regalare non m'interessa lo scambio per averne altri non saprei dove metterli. Sono disposta se interessano anche a spedirli e se non sono alte le spese postali posso anche fare io altrimenti dovrei chiedere il rimborso. Vedi tu se la cosa potrebbe interessare e al caso di scrivo e ti mando anche le immagini di questi libri. Posso anticiparti che sono due thriller (non noir). Ciaooo e buona serata.

    RispondiElimina
  7. Bello questo scambio di libri. ^_^ La Cornwell è molto brava. Peccato che sono in ritardo altrimenti lo avrei preso io. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei in ritardo , quindi dato che Pyros & Patch lasciavano precedenza ad altri il libro andrà a te :-) se una volta letto, lo 'libererai' ad altri lettori che lo richiederanno :-)

      Elimina
    2. Felici che sia in lettura da Saray!! Ci saranno altre occasioni... , Ciao!!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole