Prosegue la caliente foto sfida - 27 -

Carissimi, sono assente dal mio blogghino o nel passare dai vostri, salvo ogni tanto se rispondo a qualcuno dal cellulare, ma questo caldo mi ha molto sfinito, unitamente alla grande preoccupazione per la salute di Kim che, grazie alle costanti cure, da qualche giorno ha ripreso a mangiare normalmente. Domani finirà le punture di antibiotico, proseguirà le goccine e tra un pò ripeterà gli esami...quando lei sta male pure io e maritino soffriamo, solo chi non ama gli animali potrà ridere di ciò che scrivo, ma per fortuna so che voi che mi leggete siete tutti amici e capite bene come mi sento!
 
E voi come state vivendo questo periodo torrido? Siete in vacanza? State come me tappati in casa con ventilatore o il condizionatore acceso? ( io esco solo per spesa/lavoro/veterinario):-)
Da ieri sera c'è un pò di vento, ma non rinfresca. Eccomi allora nella stanza del pc, col condizionatore acceso (deumidificatore), la Kim è nella sua cuccia e posso così postare la foto sfida odierna che vede 'sparire' il buon pick nic di Gabri, che ringrazio per la partecipazione (era buono il panino?!) per la veranda che è tutto un gelsomino! Ed ora a voi la scelta tra:

          n.1    o  n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio. Potete votare fino al prossimo venerdì lasciando un commento con scritto quale foto preferite tra le due.

Ringrazio coloro che stanno inviandomi foto per la foto sfida, prima o poi posto tutti !

Per ora non mi resta altro che salutarvi e sperare in un pò di refrigerio: hanno previsto un week end più fresco...vedremo...ciao a tutti e bau da Kim :-)



24 commenti

  1. Sono qui Fiore cara! Davanti al cavalletto cercando di concentrarmi sul dipinto ma fa caldo nonostante ieri abbia piovuto! Dovrebbe arrivare Circe a salvarci dall'afa! Chissà!!!! Spero che Kim sia sulla via della guarigione e voi possiate stare più sereni.
    La foto di questa settimana è di quelle che adoro: piccoli angoli con balconcini fioriti !
    Non so perchè ma mi danno la sensazione di felicità. Voto perciò la n.2 . Un bacio a Kim e a presto!!!

    RispondiElimina
  2. ti capisco benissimo per Kim e anche per questo caldo ...sono cotta e sto chiusa in casa fin che posso col condizionatore! io voto per la numero 1
    un abbraccio caldoso :) e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per Kim, meno male che sta passando. Voto la 2 che mi dà un'idea di frescura. Qua stamattina afa, poi pian piano sono arrivate tante belle nuvolette e si presagiva un bell'acquazzone con annesso refrigerio. E' caduta una pioggerella timida timida e poi sotto con altra afa! E pure questo deve passare. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  4. Lavoro , lavoro , lavoro...foto n°1...kisses!

    RispondiElimina
  5. Il caldo dovrebbe scemare, abbi pazienza. Voto foto n. 2. Ti auguro tanto fresco....baci

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Che carina la Kim nella sua cuccetta!! Siamo contenti che ha ripreso a mangiare!! Qui il 22 è venuto un breve acquazzone con grandine, poi è tornata l'afa..., cerchiamo di non uscire nelle ore più calde, pazienza!! Stavolta votiamo la foto 2 anche se i gelsomini sono incantevoli!! Buona serata e Buon Weekend!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  7. Fiore purtroppo rintanata in casa con ventilatore a manetta Mauro è tornato in cina e fino alla fine di settembre non lo vedremo ..per tanto estate con figlia a go go ...E ci prepariamo per la nuova avventura..
    FOTO SFIDA : Adoro i terrazzi pieni di fiori ma direi che continuo a votare la numero 1
    Mi spiace leggere di Kim e spero davvero che si rimetta presto , so cosa vuol dire avere un cagnolino che sta male .. Buon week end Vero

    RispondiElimina
  8. Capisco bene la preoccupazione per Kim.Io questi giorni stò male perchè ho visto il cane dei viciini che stava male.
    Voto la 1
    tanti bacetti a Kim!!!

    RispondiElimina
  9. io capisco il tuo pensiero per kim, vedrai che si riprenderà e se passa il caldo è meglio.....
    voto la 1

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore sono contenta che Kim stia bene! Voto la 1 anche se entrambe sono molto belle, ma adoro il gelsomino e mi fa pensare alla casa di mia madre quando lei si prendeva cura dei suoi gelsomini. Ti auguro una buona estate. A presto
    Sara

    RispondiElimina
  11. Tra Venerdì e sabato la prima notte in cui ho sudato meno Speriamo bene per Kim Ma non era meglio una zana della casa più fresca ? Voto la foto n°2 Fiori x tutti

    RispondiElimina
  12. Un saluto veloce per augurarti Buona domenica

    RispondiElimina
  13. Ciao tante coccole alla Kim.
    Con Hay Lin siamo stati venerdì e oggi in montagna. C'era fresco.
    Voto la foto n 1
    Grazie per la cartolina-

    RispondiElimina
  14. Voto la foto n.1 che considero sempre speciale.
    Sai Fiore...tutti stanno soffrendo il caldo e lo capisco. Io sono l'unica che, invece, non mi lamento perché soffro troppo il freddo. Questo è il mio periodo che è breve perché tutto l'anno, è il vostro periodo.
    Baci Rosetta/mimosa49

    RispondiElimina
  15. capisco bene la tua ansia! spero che Kim si faccia curare, con i gatti è un problema enorme, i cani sono più collaboranti.
    Raspy sta buttato di qua e di là , morto di caldo nonostante l'aria condizionata, però poi certi momenti ambisce ad un posto nell'armadio.... Vallo a capire!

    RispondiElimina
  16. sono passata per caso di qua…saltellando da un blog all’altro….che carino il tuo!
    Delicato e accogliente…e allora perchè non lasciare un saluto? ciao e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  17. voto la 1
    non so perchè ma il commento che ho messo prima non si è salvato
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  18. Io sono tornata dopo una settimana di mare : un caldo pazzesco anche lì. Mi fa piacere che Kim sta maglio. Io capisco la tua preoccupazione, un anno fa è morta la mia Titti e ci son proprio stata male. Foto n.1. Ciaoo

    RispondiElimina
  19. Qui invece caldo ma il temporale di qualche sera fa ha rinfrescato, per fortuna! Abbiamo solo un ventilatore da utilizzare in 5!
    Un abbraccio a Kim!
    Voto....la n.2 !
    Roby

    RispondiElimina
  20. ciao Fiore, voto la riposante foto numero 1, io partirò per Cattolica il 2 agosto, otto giorni di assoluto relax, con la mia cagnola Zora... la quale col caldo, essendo nera, appena si mette al sole diventa rovente come una stufetta... ti faccio un sacco di auguri per il tuo pelosino... so bene cosa vuol dire...

    RispondiElimina
  21. Sono contenta che Kim va meglio e vi capisco!!Voto la 1!!Il panino buono pane fatto in casa con nutella!!bacioni

    RispondiElimina
  22. Si vero, il caldo toglie forze e voglia di fare qualsiasi cosa. Vedrai che la Kim si rimetterà prestissimo. :)
    Voto la n. 1
    Bacioni ♥♥

    RispondiElimina
  23. LAVORO E CLIMATIZZATORE ACCESO ahahah ;)
    sono contenta x la tua Kim
    voto la foto n2

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole