Finisce luglio ma non la foto sfida -28 -

Cari amici in ritardo sui miei abituali orari di questo appuntamento settimanale, ma arrivo! Intanto ho letto che stasera bisogna stare a guardare la luna che si farà...blu....mah...sarà vero? ( se volete leggete qui) Io guarderò e poi vi dirò se così sarà....
Nella scorsa foto sfida è stata di nuovo preferita la n. 1:  ringrazio Jaz Jo che ha partecipato con la casa dai terrazzi fioriti !

          n.1    o  n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio. Potete votare fino al prossimo venerdì lasciando un commento con scritto quale foto preferite tra le due.

Voglio rassicurare tutti voi che mi avete chiesto di Kim che sta bene, mangia ed è vispa come prima.
Lei è la mia gioia, lei è il mio amore.....guardate questo recente video....


...e con questo gioioso saluto vi auguro buon week end e a presto !!!


24 commenti

  1. La Kim è proprio simpatica e molto bellina! Voto foto . 2. Felice fine settimana

    RispondiElimina
  2. Mi fa immenso piacere che Kim stia bene. So che è una brava musicante ^__* Qui ne ho l'ulteriore prova ;)
    Quando i nostri pelosi stanno bene ritorniamo a vivere pure noi.
    Scelgo la n.1.
    Buon fine settimana e serena notte ♥

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per la tua Kim, evviva!
    Scelgo la foto n.1
    Buon fine settimana.
    Dani

    RispondiElimina
  4. Sono proprio contenta per Kim. Voto la fotografia n 1.
    Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Foto n.2! Ma che teneraaaa!
    Un abbraccio!
    Roby

    RispondiElimina
  6. SOn proprio contenta per Kim! Voto la foto n. 2

    RispondiElimina
  7. Contento per la Kim Stai attenta a ciò che mangia Voto la foto n°1 Io amo i fiori quando non sono colti ✉�� �� Bu☼n Gi☼rn☼ @ tutti

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, Kim è deliziosa! Voto la 2. Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  9. che bella Kim una coccola :)
    io voto per la numero 2
    un abbraccione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Eccomi, Fiore, sono contenta per la mitica Kim, coccole a lei e anche a Ron, bel micione maestoso!
    I gelsomini ( nel commento precedente avevo scritto ciclamini!) sono nel mio cuore, voto la n°1, un vero sogno:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  12. Carissima Fiore, rieccomi dopo un periodo di latitanza, ho riaperto il mio modesto salotto. Sto passando per un saluto e per il voto alla foto; N.2 ... Sempre belli i tuoi pelosi.... Ti abbraccio. Bruna.. ciaooo .

    RispondiElimina
  13. Voto la foto n.1. Buona domenica mia cara...!!

    RispondiElimina
  14. si vede che sta meglio......sono contenta
    voto la 1

    RispondiElimina
  15. Sono contenta per Kim; voto la 2. Buona continuazione.Tina

    RispondiElimina
  16. mi fa tanto piacere vedere che kim sta bene :) e sono felice anche per te ..
    Foto sfida voto al numero 2 adoro i colori dei fiori...
    Buone vacanze a tutte

    RispondiElimina
  17. Grazie amici io e kim vi salutiamo con affetto ♡♥

    RispondiElimina
  18. Ciao!! Siamo felici per la Kim!! È vero..., il morale è spesso influenzato da quello dei nostri piccoli amici..., per la foto, la scelta rimane difficile... ma siamo per la 1, il profumo dei gelsomini dev'essere delizioso!!...a presto... un abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  19. foto 1, gelsomini sono sempre bellissimi da vedere............
    e poi brava a Kim che sta meglio, e dai una bella stropicciata a tutte e 2 , non scordo mica Ron . ciao

    RispondiElimina
  20. So che ormai è tardissimo ma ieri è stato il primo compleanno dell'ultimo nipotino
    e sono stata presa dai preparativi per la festa in suo onore!!
    Se faccio in tempo voto la 2, colori,colori ,bellissimi. Un bacio alla festosa Kim e alla sua adorabile "mamma".

    RispondiElimina
  21. dalla cbox....
    6 Aug 15, 09:13
    Cinzia (Picchina): Continua.... Bellissimo lo sfondo col campo di girasoli! ;) Voto la foton. 2 perchè mi piacciono i colori. Bacioni!!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole