Anche con Caronte la foto sfida prosegue -26 -

Amici nessuno ferma l'appuntamento del venerdì, la foto sfida prosegue e Caronte non la fermerà! :-)
Intanto vi faccio vedere che anche il calendario è impazzito dal caldo questa è la pagina di luglio 2015 ....non notate qualcosa di strano?:-)
Oggi è venerdì 17, ma noi non siamo superstiziosi vero? Per cui bando alle ciance e vediamo che per un solo 'petalo' prosegue la sua corsa la foto del pic nick sull'erba....ringrazio Daria che ha partecipato coi fiori del suo melo, a quest'ora immagino starai raccogliendo i frutti....sono buone?
 
          n.1     o     n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio. Potete votare fino al prossimo venerdì lasciando un commento con scritto quale foto preferite tra le due.

Ammetto che sto sgocciolando sui tasti del computer, ho l'aria condizionata, ma in questo momento è spenta, non la tengo accesa tutto il giorno. Uso molto come 'deumidificatore' che togliendo umidità abbassa la temperatura e fa meno male....Ho Kim ancora sotto cura antibiotici, come vi dissi in un precedente post non era stata bene, poi sembrava tutto ok, ma smesso antibiotico dopo due gg. non mangiava, aveva febbre, allora fatto ecografia addome ed ha una infiammazione alla colecisti se ho capito bene....resta il fatto che da ieri x 10 gg ancora antibiotici (un altro tipo ), ha ripreso a mangiare  e speriamo poi di debellare questa infiammazione. Poverina mi fa tanta pena, cerco di farla stare il più possibile in casa, perchè ora anche in giardino c'è caldissimo...pazienza, passerà anche questa....ciao a tutti e a presto.  


30 commenti

  1. Che forte, il calendario offre un'alternativa al venerdì nero... Voto foto n. 1, quel goloso panino con lo sfondo montano continua a piacermi.. buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Venerdì 17: ma io le cose importanti cerco di farle sempre in queste giornate! Caldo: anche qui non scherza. Foto: sono per la 2. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
  3. Purtroppo questo caldo fa male a tutti, non solo alle persone ma anche agli animali. Spero che Kim si rimetta presto !
    Voto la foto n.2 che, a guardarla, mi mette un pò di fresco !!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ho visto adesso : ci son due venerdi !!!!

    RispondiElimina
  6. Povera Kim,mi dispiace tanto,questo caldo non sarà certo d'aiuto!
    Voto la 2 ,che bella veranda!!!

    RispondiElimina
  7. voto la 2....
    calendario bizzarro...ahahah
    anche da me in montagna quest'anno c'è caldo

    RispondiElimina
  8. Voto la 2. Mi dispiace per Kim, spero che guarisca presto. Certo che con questo caldo soffre ancora di più. La Saretta ha trovato un posticino al fresco su un ulivo e passa tutto il giorno lì poi la sera viene a casa e scompare di nuovo dopo mangiato. Poveri pelosetti! Un abbraccio a presto
    Sara

    RispondiElimina
  9. ciaooo spero che Kim si rimetta presto...poverina sarà causata anche dal caldo questa infezione!!voto la 2 il bellissimo pergolato in fiore!!bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao cara Fiore. Voto la foto n.2 è troppo bello. Qui da noi ieri è stata una giornata da prendere letteralmente fuoco. Ho attraversato una piazza senza ombra, è subito ho sentito la testa che mi faceva male. Perché non adottiamo gli ombrellini bianchi come le giapponesine?? Il cappello mi fa sudare lo stesso!! Buona giornata al fresco di casa...
    mimosa49/Rosetta

    RispondiElimina
  11. Buongiorno cara, sono un po' di corsa Spero che la tua Kim si rimetta presto!!! Ciaooooooooo!

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore!! Ci spiace per la Kim... speriamo si riprenda presto!! Stavolta foto 2, il profumo dei gelsomini dev'essere inebriante!! Il calendario è una rarità... un lunghissimo fine settimana!! ... Un abbraccio e Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  13. Ciao
    voto la foto n 1.
    Tante coccole alla Kim e a Ron. Buona guarigione Kim.

    RispondiElimina
  14. Incantevole la foto 2. Buona calda domenica

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace per la piccola Kim! Speriamo che esca presto anche da questa ennesima prova !
    Voto la foto n.2. Bellissimi i gelsomini e che profumo!!!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Oi, hai un calendario con 2 venerdi', uno di seguito all'altro! :D io la prima cosa che ho notato era la mancanza del mercoledi' e due venerdi' consecutivi.
    Voto sempre la n.1!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. povera Kim ,mi spiace tantissimo :(
    voto per la numero 2

    RispondiElimina
  18. Cia☼ Per Kim oltre alle medicine stai attenta a cosa mangia Uno dei motivi di infiammazione potrebbe essere il cibo Spero che il veterinario ti abbi aconsigliato in merito.Voto la n°1

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti. Aggiorno qui x kim grazie a voi che mi avete scritto x lei....la stiamo portando tutti i gg a fare puntura antib xke nn sopporta la compressa .cioè la vomitava...cmq vomita lo stesso e da oggi le diamo pure gocce x qst. Si alimentazione importante ma mangia proprio poco..da oggi la temperatura e scesa a livello normale...speriamo in meglio!

    RispondiElimina
  20. Rieccomi a boccheggiare nelle caldissima pianura... eh, ormai i fiori son diventati delle belle mele, ma non sono ancora pronte per essere addentate... un caro augurio a Kim!

    RispondiElimina
  21. Povera Kim, speriamo che si rimetta presto!!!
    Una settimana con due venerdì...mai vista..una rarità!
    Come foto voto la n.1
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  22. Poverina la Kim! Mi dispiace tanto, falle una coccolina da parte mia.
    Per la sfida voto la n°1.
    Ciao Fiore! =)
    Dani

    RispondiElimina
  23. Caldissimo anche qua cara Fiore!!!! speriamo arrivi davvero un po di pioggia come dicono.... voto la n2

    RispondiElimina
  24. Bizzarro davvero... voto la n.1
    A presto. Ely

    RispondiElimina
  25. Kim sta meglio anche se prosegue cura x tutta la settimana.
    grazie a tutti ...sono poco presente ma ho passato brutti giorni

    RispondiElimina
  26. Come sta Kim Fiore ? Bella l'alternativa del calendario :)
    Foto sfida la 2 per me :D

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole