Bellissimo pomeriggio con uno scambio libri

Ieri ho trascorso un simpatico pomeriggio qui sulla mia collina in compagnia delle blogger ...Robby Roby e la mitica Hay Lin ! :-)
Avevo messo in guardia Robby del problema che la mia Kim non è per niente socievole,  quando vede un cane/femmina apriti cielo....invece...miracolo...dopo qualche abbaio ad Hay Lin si è quietata e si è aggirata nei paraggi tranquilla, arresa dall'evidente fatto che Hay Lin è troppo grande e, comunque, buona per tenerci testa! ;-) ....foto di rito...con Kim che abbaia alle orecchie di Robby...
qui Kim si avvicina ....
per me e Robby è stata occasione per scambiarci un libro: lei lo aveva vinto da me poichè top commentatrice e le ho donato quello da lei scelto per il gioco di #io leggo perchè dal titolo " Il mio splendido migliore amico" di A.G.Howard (l'altro lo ha vinto Carmen , aveva scelto "La donna che sussurra ai gatti" di Celia Haddon", mi ha ringraziato con questo post) .
A sua volta Robby mi ha donato il libro "Lo splendore della vita" di Sveva Casati Modignani che ho vinto grazie ad un suo gioco, bisognava scegliere una citazione lei e suo marito sceglievano quella che piaceva di più , ecco la mia: " La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti." Fabio Volo, dal libro Un posto nel mondo - 
 Non è mancata una breve passeggiata in cui Hay Lin si è sfogata libera di correre, di tuffarsi nell'erba e giocare con un gioco che Kim le ha regalato ;-)

E' stato un bellissimo pomeriggio che spero presto di ripetere, magari anche con altre amiche blogger che desiderano conoscermi! :-)

Colgo l'occasione di questo post basato sull'amicizia e sull'amore per i libri, per 'liberarne' uno appena letto "Accadde tutto in una notte" di M.H. Clark e che mi giunse poichè 'liberato' da Robby.... a sua volta lo aveva ricevuto liberato da Rita su iniziativa di quest'ultima....
Io lascio qui il  libro e la prima ( o primo) che passerà e vorrà riceverlo dovrà lasciare un commento e scrivermi una email con i suoi dati così potrò spedire. 
Unica regola, dopo averlo letto, liberarlo a sua volta! (nota sulla spedizione: usando la dicitura "piego di libri", l'importante è mettere solo il libro nella busta, pagherete solo 1.28) Sarebbe bello proseguire questo book crossing facendoci poi sapere a chi il libro arriverà anche in futuro! :-)

Aggiornamento: anche RobbyRoby ha postato riguardo il ns incontro, QUI il suo bel post correlato di tante foto !
Il libro 'liberato' è stato richiesto e spedito a Shane! 


19 commenti

  1. Che belle foto che hai fatto con Robby,si vede che è stata una bella giornata per voi,forse un pò meno per quella gelosona di Kim,ma si è abituata presto alla dolce HayLin!Che belli questi post sull'amicizia!

    RispondiElimina
  2. ciao
    si è stata una bellissima giornata. Grazie a te Fiore e a tuo marito. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente avete trascorso una splendida giornata: le amicizie virtuali che si trasformano piacevolmente in reali!
    Un abbraccio, Fiore...
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il nostro terzo incontro .....ma il primo x le due bau ! :-)

      Elimina
  4. Ciao! Bellissimo questo post! Immagino che sia stato bellissimo incontrarvi e fare incontralre le piccole! Veramente una bellissima idea! Sono contenta per voi! Interessante questo book crossing :) non ho mai partecipato ad una iniziativa così! Molto carina! Ti mando un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  5. Benissimo, ho ricevuto da Shane la richiesta email per avere il libro e , una volta letto, proseguire l'iniziativa....x cui il libro te lo spedisco! :-)

    RispondiElimina
  6. Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Roby , suo marito e la loro meravigliosa Hay Lin ...persone stupende con un cagnolone buonissimo. Sono certa che avete trascorso un bellissimo pomeriggio. .Un bacione cara Fiore .
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
  7. che pomeriggio fantastico ...un abbraccione

    RispondiElimina
  8. bellissimo pomeriggio con scambio!!! brave! e il viaggio continua....

    RispondiElimina
  9. Libri, cani e amicizia... Non c'è di meglio!

    RispondiElimina
  10. Che belli questi incontri tra bloggers!...e quando sono "conditi" dalla presenza di pelosetti e libri, lo sono ancora di più.
    Un saluto ad entrambe!

    RispondiElimina
  11. Ma che bello questo incontro…HayLin e Kim si saranno divertite moltissimo!
    Grazie per la spiegazione sul "piego dei libri" che non conoscevo…buona serata!

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo incontrarsi e voi lo avete fatto.^_^ E' un piacere vedervi. Bellissime le foto vostre e dei pelosi. Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  13. Sicuramente sarò stato un ottimo pomeriggio FIore è molto bello incontrarsi davvero :-) e poi hai conosciuto dal vivo Haylin l'adorabile. Ha un carattere dolce o ha un pò puara delle persone che non conosce ?
    Belle foto - Un Saluto e buona domenica

    RispondiElimina
  14. Bello incontrare di persona un'amica di blog! E interessante l'iniziativa del bookcrossing. Da me era partita qualche anno fa, ho preso e poi lasciato un libro, ma poi non ne ho più saputo niente. Mi sarebbe piaciuto partecipare alla tua iniziativa ma ho avuto problemi col pc e sono stata un po' fuori. Ora è tutto risolto, devo solo fare amicizia con il nuovo sistema operativo. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
  15. Un post dove l'amicizia e il piacere per la lettura sono i protagonisti!... bello l'incontro anche tra Ron, Kim e Hay Lin, avranno avuto molto da raccontarsi e giocare insieme!! Complimenti a Shane per la scelta del libro..., un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole