Cartoline di febbraio

Prosegue ogni mese lo swap card organizzato dalla paziente Veronica ;-)
Per il mese di febbraio non mi è arrivata ancora una delle tre cartoline che avrei dovuto ricevere ed allora Vero me ne ha inviata un'altra lei così posso mostrarvi il mio swap/card di febbraio.
A volte ci invita a inviare con temi specifici, ma non sempre si trovano già fatte. Per febbraio, mese di San Valentino io ho pensato che anche per gli animali c'è amore per cui ho inviato queste 


ed ho ricevuto queste da Vero (carnevale e fiori) e da Gabri il San Valentino

Mi è poi giunta inaspettata una bella cartolina dell'infiorata di Noto dai cari Carmela e Davide (e Sheena) meglio conosciuti col nick di Pyros & Patch. Mi hanno detto che questa manifestazione si tiene ogni anno in primavera a Noto, nell'edizione 2015 "Omaggio alla Spagna" si terrà nei giorni 15-16-17 Maggio in via Corrado Nicolaci. Beh...se in quel periodo siete in Sicilia vale davvero la pena fare un salto a Noto!

In febbraio l'amica Lucia ha voluto farmi una sorpresa per il mio anniversario: a parte il romanticissimo biglietto, dato che sono una fan dei Dear Jack che in quei giorni si erano esibiti al Festival di Sanremo mi ha mandato...
il poster autografato da Alessio, il cantante! Proprio non me  l'aspettavo!:-) Peccato che non hanno vinto loro il Festival!

Per ora è tutto, resto in attesa delle altre due card di marzo che mi devono arrivare e poi ve le farò vedere. A chi si è iscritto allo swapasqua ieri ho scritto a tutti i partecipanti una email, per cui controllate la posta eletronica! Ciao a  tutti! :-)



8 commenti

  1. Cara Fiore, questo bellissimo post fa un po dimenticare che il tempo fa il pazzerello. Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bel pensiero ha avuto Lucia!! Molto carine le cartoline dello Swap di Veronica!!
    Ciao!! Buona serata!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  3. Sempre ricco di ogni novità il tuo blog! Brava la mia amica Fiore! Ti abbraccio con auguri di buon-tutto. Bruna. ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, torno per un saluto e ho scritto qualcosa sul mio blog! Purtroppo non ho letto tutto stare troppo davanti al pc mi stanca, ma volevo ringraziare e salutare
    BUONA PASQUA!!

    RispondiElimina
  5. Belle le cartoline ma ormai non riprendo più la raccolta dopo averne perse in uno degli ultimi traslochi circa 20anni fa provenienti da tutto il mondo circa 2000 mi è passata la voglia non potrei ma rifare una raccolta di questo genere. Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Bene che belle le tue cartoline e sono felice che anche Febbraio si sia chiuso anche se con qualche intoppo ma cerco di fare del mio meglio..
    L'infiorita deve essere meravigliosa e la cartolina è stupenda ...
    Che bel regalo ti ha fatto la tu amica complimenti davvero..
    Buon giovedi e tanto che ci sono Buon week end che sta arrivando :D
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Che idea bellissima....adoro la tua energia!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole