Swap del cuore: ho inviato ed ho ricevuto ...

Carissimi amici questo mio silenzio blog (a parte il post di lunedi -programmato- e qualche commento o risposta email fatta col cellulare) è dovuto al fatto che mi sono 'beccata' un'influenza tostissima che mi ha fatto trascorrere tutti questi gg. dal letto al divano e viceversa.
 Per fortuna da ieri sera sono sfebbrata e grazie a una cura d'urto che mi ha prescritto la mia brava dottoressa e le dovute precauzioni, potrò anche trascorrere il mio anniversario come programmato!
Mi sarebbe infatti molto spiaciuto doverci rinunciare (come invece mi successe qualche anno fa, se siete curiosi leggete questo post). 
Causa big snow il postino per qualche giorno qui non si è fatto vedere, così quando l'altro giorno è arrivato era stracarico e, tra le varie cose, mi è giunto lo swap del cuore da Martylele. Lei gentilmente  mi aveva chiesto quali fossero i miei colori preferiti ....in inverno vesto molto grigio, nero, rosso (ogni tanto) per cui guardate un pò che mi ha donato:
Gli orecchini neri faranno un  figurone per San Valentino, perchè indosserò un maglioncino proprio grigio coi cuori neri ed il portachiavi lo aggancio alla borsetta in modo che si noti, carine anche le piccole roselline grigie!
Io le avevo inviato due cuoricini all'uncinetto che racchiudono la lavanda del mio giardino e un cuoricino argentato:
Sono felicissima del ns swap Martylele! Grazie!
Spero che tutti abbiate spedito/ricevuto poichè il termine era fissato per il 14...di alcuni di voi ho avuto notizia, di altri no...Avevo indetto tra i partecipanti un candy che è stato vinto da Elisa e Daniele   (cui ho spedito un cuore uncinetto e uno argentato come sopra).
Mi ha fatto molto piacere ricevere inaspettatamente questo pensiero da Dani, una delle iscritte allo swap, con gli auguri  per il mio anniversario e parole carine x la mia iniziativa....beh....ad essere sincera le vostre approvazioni, anche solo con un vostro commento, per me significano tanto e mi spronano a continuare il blog !
Avrei ancora tante cose carine da farvi vedere, ma le rimando alla prossima settimana, perchè stare qui davanti al monitor mi gira un pò la testa!
Amici, domani la foto sfida non verrà postata, quindi la precedente vale fino a venerdì 20, se ancora non lo avete fatto vi invito quindi a votare quella della scorsa settimana e a presto, con la soluzione della mia meta di San Valentino! Baci e abbracci a tutti voi (senza virus...)



16 commenti

  1. Bellissimo anche questo scambio, guarisci presto!
    baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo scambio!
    Buona guarigione, cara Fiore!
    Un abbraccio!
    Monique

    RispondiElimina
  3. Se vuoi passare da me ho postato. Grazie per aver organizzato anche quest'anno lo scambio. E grazie per la tua cartolina di febbraio. Tanti auguri sia per la salute che per l'anniversario. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore Ho ricevuto lo swap di Noemi. Tanti cuori. Posso fotografarli? Non so o non ricordo il suo blog per ringraziarla!
    Due parole per Martina: E' una ragazza fantastica! Grazie per avermela fatta incontrare! Bacio

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, a parte il swap che è molto bello, io son contento di sentire che la fastidiosa influenza sta passando e questo mi fa felice.
    Ciao e buona serata cara amica,un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Guarisci bene che tra 2 giorni devi festeggiare.......io sono 3 settimane che ho la tosse che mi perseguita, quest'anno l'influenza è aggressiva.

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che stai dinuovo bene e pronta per il tuo anniversario. Buona giornata cara e riguardati.

    RispondiElimina
  8. Quanti swap carini! Il tuo cuore alla lavanda l'ho subito appeso...
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Quante belle cosette !! Anch'io mi sono ammalata !ù
    Felice San Valentino.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Felice Anniversario, Fiore!
    Tanto eventi magnifici per Te!
    Un abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  11. Un sreno e lieto anniversario è quello che ti auguro, cara Fiore!
    Un abbraccio
    Ros
    P.S. Adesso sono io con l'influenza!

    RispondiElimina
  12. Ciao un bellissimo swap.
    Meno male che stai meglio.
    Ricevuto lo swap.
    Buon anniversario e Buon San Valentino.

    RispondiElimina
  13. Sono contenta che stai bene cara Fiore e puoi trascorrere il tuo Annoversario come desideravi. Auguri anche qui!! Un grande abbraccio e bentornata ormai...^_^

    RispondiElimina
  14. Spero che la tua serata sia andata bene nonostante l'influenza!Poi ci racconti.
    Belle le cose che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Molto belli i doni scambiati!! Siamo felici di aver partecipato a questo Swap, decisamente riuscito!! Grazie!! Buon pomeriggio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore ma che meravilgia i regal iche vi siete scambiati!*___________*tutti dolcissimi.....davvero un bellissimo SWAP!..io ho scritto il post su cosa mi sono scambiata con la mai abbinata...ti lascio il link se voi dare un occhiata!^_*...http://cosedellaltrofimo.blogspot.it/2015/02/2-swap-del-cuore-ecco-cosa-ho-ricevuto.html
    Un bacione!<3

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole