Cartoline da...

Come forse già sapete mi piace spedire e ricevere cartoline, sto partecipando da qualche mese all'iniziativa di Veronica  : ogni mese tra di noi iscritte lei sorteggia 3 a cui devo spedire e da altre 3 ricevo....per il mese di gennaio ho spedito queste cartoline a Laura, Loredana e Marika

che raffigurano scorci di Velleia , una località in prov. di Piacenza in cui si possono visitare reperti archeologici risalenti all'epoca romana (infatti è detta anche Velleia Romana). Nelle serate estive in questo suggestivo luogo si tiene il Festival del Teatro Antico : vengono inscenate nel forum commedie e tragedie latine o greche.
Io ho ricevuto card rispettivamente da Lucky (i cannoli siciliani che già vi illustrai in un precedente post) , da Tina (i simpatici Braccio di Ferro ed Olivia) e da Gabry (veduta della sua bella città).
Mi piacciono questi scambi di cartoline....al prossimo appuntamento con quelle di febbraio!


9 commenti

  1. Cara Fiore, è sicuramente bello ricevere cartoline, che poi rimangono per sempre dentro di noi. Ciao e buona serata cara amica, qui fa molto freddo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. che meraviglia fiore non le avevo mai viste le cartoline monocolore.e complimenti alle ragazze che hanno inviato le loro sono bellissime ....adesso aspettiamo quelle di febbraio Carnevale e San Valentino..buona settimana e alla prossima grazie fiore

    RispondiElimina
  3. che meraviglia fiore non le avevo mai viste le cartoline monocolore.e complimenti alle ragazze che hanno inviato le loro sono bellissime ....adesso aspettiamo quelle di febbraio Carnevale e San Valentino..buona settimana e alla prossima grazie fiore

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello ricevere cartoline ad anche mandarle, sono bellissime le tue ,
    qui da me una volta c'erano ma poi nessuno le ha più fatte e mi dispiace, chissà se dopo la ricostruzione le rifaranno.
    Ciaooo ciaooo...arriverà la neve?
    Magda

    RispondiElimina
  5. La cartolina da Sestri L. mi ha fatto venire in mente che non ti ho più dato risposta sull'albergo che attualmente è chiuso. Non sono riuscita a reperire info, mi spiace.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Visto e considerato che ormai cartoline quasi non se ne trovano più, è ammirevole e bello che ti piaccia e ti auguro di riceverne tante.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Che belle le cartoline che hai spedito!!a presto con quelle di febbraio!!!

    RispondiElimina
  8. Che belle cartoline! Piacciono molto anche a me. Baci ^_^

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole