Il primo post del 2015

Eccomi a voi, primo post del 2015....passato bene l'ultimo? Io come vi dissi in casa, ed alla sera ho fatto volare in cielo due lanterne cinesi, una dedicata ai miei genitori ed una con gli auguri di buon 2015 per il mondo ! Non avrei mai pensato che potessero salire così in alto, era una serata nitidissima e si vedevano le stelle, io e maritino le abbiamo viste salire sù sù fino ad avere la dimensione di una piccolissima stellina che poi si è spenta...è stato molto bello!
Spero che oltre le tre foto vediate il breve video che è nel 'petalo' più grande!(passare il mouse sulla cartolina e cliccare sulla freccetta, riparte il collage)

Proprio con le stelle avevo inviato degli auguri web e non potevo desiderare notte più stellata, posto i miei auguri anche qui in modo di estenderli anche a chi non li ha ricevuti....notte stellate ce ne saranno altre e gli auguri sono sempre graditi vero?!




e a proposito di auguri mi sono giunti altri due biglietti che si sono così aggiunti al mio alberello degli auguri, ringrazio rispettivamente Lucia N. e Daniela F.

Ora posso anche farvi vedere il mio misterioso swap Noel -gruppo B - dato che Matilda e Alice (ovvero Shane) avrebbe aperto il dono sotto l'albero la notte di Natale ora si svelo il ns swap che va così a concludere felicementeil 4 swap Noel che quest'anno mi pare sia 'filato' tutto per il meglio evviva! Io avevo spedito per lei e per le sue 'bau' questi piccoli doni (nel pacchetto chiuso c'è una 'boule de neige' per la sua collezione...

Shane e bau mi hanno spedito questi doni per me e per i miei pelosi! Dato che per Ron si era scordata di inserire mi ha inviato in un secondo tempo, ma comunque è stato tutto molto gradito grazie!
gli altri miei sewap ovvero gruppo A e C li avevo mostrati QUI
 
Vi ricordo che la foto sfida prosegue anche quest'anno....avete ammirato le slide di tutte le partecipanti del 2014? Ora le ho inserite nella pagina sidebar superiore così ci terranno compagnia per tutto il 2015, ma venerdì riprende, alcune amiche , come promesso, mi hanno già inviato nuove foto, ma ne ho delle precedenti da postare, prima o poi tocca a tutti, voi continuate a mandarmele!
Presto ci sarà anche il post relativo alla 'galleria scrivania o craftroom' chi volesse quindi farci ammirare da dove digita o crea mi mandi la foto! 
Io ci sono ancora, ma conto sempre sulla vostra partecipazione ok?! A presto amici ! :-)


12 commenti

  1. Come inizio cara Fiore è andato tutto bene!!!
    Spero che tu continui sempre come nel vecchio 2014.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Fiore, vedrai che andrà tutto bene, riprenderemo il nostro passa-parola, per così dire...
    Buon fine settimana!
    Un abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
  3. benvenuta nel nuovo anno....un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore che bello swap.
    Buon anno. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Buon anno ancora. Mi è venuto da sorridere se avessi fatto volare le lanterne al 31 sarei volata anch'io. Infatti non hanno potuto fare i fuochi per via della bora ed in Piazza dove abbiamo bevuto il caffè era freddo polare e quindi meno gente del solito ed i dj canterini duriiii.
    Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Auguri a tutti a te Fiore in modo speciale.

    RispondiElimina
  7. Che idea carina quella delle lanterne da far volare in cielo !!
    Ciao Fiore e felice 2015

    RispondiElimina
  8. PS. Io ho sorriso non per il fatto che hai fatto volare le lanterne ma perchè pensando se le avessi fatte volare io, ben volentieri, sarei volata con loro a causa della nostra bora. Il sorriso era rivolto all'emulazione mia del gesto di far volare. Forse sono stata fraintesa. Buona domenica

    RispondiElimina
  9. Che bella l'idea delle lanterne!Spera sia un buon anno per te tuo marito e i pelosi!!!Baci!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno!Belllissimo tutto! Le lanterne cinesi sono stupende! Mi è capitato diverse volte di farle volare! Grazie per il bellissimo regalo delle Swap Noele...ancora non ho avuto il tempo per postare le foto di tutti i regali che ho ricevuto! Spero di farlo presto! Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Bel inizio cara Fiore!! Continua così!! Peccato non aver visto volare le lanterne...Bacioni!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole