Foto sfida 45 ed incontro con Robby Roby!

Cari amici Natale si avvicina sempre di più...siete tutti indaffarati? Immagino chi più chi meno, tutti sono coinvolti in preparativi di alberi, presepi, regali, etc etc....ma c'è ancora qualcuno che vive il Natale col cuore, con la Fede? Alcuni di voi sì perchè nel loro blog trattano di Fede o alcuni so che partecipano attivamente alle attività parrocchiali, ma per molti ho l'impressione che si tratti di una mera Festa commerciale a cui, volenti o nolenti, bisogna sottostare. 
Va beh...questa è una mia riflessione e prendetela come tale... intanto anch' io non sono del tutto indenne, visto che il mini presepe e il mio originale alberello l'ho fatto, ve lo farò ammirare nei prossimi giorni. 
Intanto proseguiamo con la foto sfida che vede ancora una volta superare il turno la n.1, ringrazio l'amica Robby Roby per aver partecipato con un originalissimo  presepe. Quale sarà la vs. preferita stavolta?
 

   n.1  n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio.
Come sempre, lasciate in commento la vs. preferenza entro il prossimo venerdì sera!

Oggi pomeriggio ho incontrato proprio la succitata Robby Roby, ci siamo date appuntamento presso un centro commerciale, c'eravamo già conosciute due anni fa, (come scrissi in questo post) e stavolta volta anzichè lo scambio libro è stata una bella occasione per uno scambio dono natalizio e bere qualcosa insieme, oltre che chiacchierare e parlare delle nostre due amate bimbe pelose Hay Lin e Kim , oramai note anche a tutti voi vero?! ;-) 
Eccoci qui felici come due bimbe... appena giunta a casa non ho resistito ed ho aperto il dono, grazie Robby, ma grazie soprattutto per la tua amicizia! 
 



21 commenti

  1. Molto carine tu e Robby Roby con lo sfondo del piccolo villaggio natalizio! Chi è che diceva di non voler ingrassare? Con tutti quei dolcetti!
    E' verissimo, il Natale è diventato un affare commerciale ma tutti noi conserviamo nel cuore la dolcezza dell'attesa di Gesù così come ci hanno insegnato quando eravamo bambini ed è soprattutto nell'animo che si svolge la vera festa!
    Il mio voto va alla n.1. Buon week-end !!

    RispondiElimina
  2. Cara fiore, e meglio se si può stare al caldo:-)
    cioè io voto 1 ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. voto la 2....
    Hai ragione il Natale si deve sentire prima nel cuore, il resto è contorno.....Per fortuna c'è ancora l'innocenza di molti bambini che ci alleggerisce il cuore....
    Che belle che siete, mi piacciono questi incontri

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore ...io voto la foto n 2 .....ma guarda che belle che siete !!!!! Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Roby , davvero una bella persona , tanto dolce ...e Hay Lin è una cagnolona bravissima !!!! Un bacione grande . Mirtilla

    RispondiElimina
  5. Foto n'1 !
    :) che bello potersi incontrare dal vivo.
    Un buon fine settimana
    Roby

    RispondiElimina
  6. Sicuramente vi siete divertite e avete fatto bene, soprattutto per curare il tuo mal di Natale, vero, Fiore? :) Intanto voto la due. Qui c'è un freddo polare...

    RispondiElimina
  7. Foto n°2 dolcezza, ed un abbraccio a tute voi compresi i vostri pelosoni care amiche mie!

    RispondiElimina
  8. Belle le foto, ma la n.2 (non so se sia neve o ghiaccio) mi ha attirato. Buon fine settimana, cara Fiore

    RispondiElimina
  9. Ma che bello! Vi siete conosciute!!! Voto la n. 2 trasmette clima natalizio e mi piace. Ciaooo

    RispondiElimina
  10. Un incontro che scalda il cuore! Voto foto 2, adoro i paesaggi invernali.
    Baci

    RispondiElimina
  11. Ottimo gli incontri sono sempre piacevoli. Buona domenica
    Foto 1

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo con la tua riflessione sul Natale. C'è troppo consumismo. Io però spero che siano ancora tanti coloro che vivono il Natale con il cuore, con la fede e con il desiderio di aiutare il prossimo per un mondo migliore.
    Che bello incontrare amiche conosciute tramite il blog !
    Foto n.2.
    felice domenica.

    RispondiElimina
  13. Scelgo la foto n.1 con il laghetto.
    Che belle ragazze!! ^__^ Avete fatto bene a incontrarvi, una chiacchierata ci vuole ogni tanto.
    Spero cara Fiore che il Natale consumistico sia raro.
    Il mio non lo è proprio, a parte i tempi crisi, ma non lo è mai stato. Ho sempre pensato che conta quello che hai intorno a te, e non sotto l'albero. Una festa della famiglia, qualunque sia, piccola o grande con anche i nostri amici pelosi, perchè pure loro sono la nostra famiglia. ^_^ Nottina cara

    RispondiElimina
  14. Voto la 2. Anche io sono contraria al consumismo, alle spese a tutti i costi. Quest'anno per i regali aprirò il mio mini-magazzino (cioè lo scatolone con tutte le cose che faccio) e sceglierò cosa andrà a chi. E anche io di recente ho avuto modo di incontrare di persona un'amica blogger e, anche se ci siamo conosciute da poco, era come se ci conoscessimo da tanto.
    Ho ricevuto tutte le cartoline dello swap e le mie dovrebbero essere vicine alla meta. Grazie per questa bella iniziativa. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  15. ciao
    è stato bellissimo incontrarti. Grazie per i doni.

    RispondiElimina
  16. Sono per la n°2, grazie della visita Fiore.

    RispondiElimina
  17. Che bei doni!Ma stavolta hay lin e kim non le avete portate!!
    Io voto sempre la 1.

    RispondiElimina
  18. ciao ragazze !!!!!!!!!!! che bello vedervi !!!!! sono contento, per quanto riguarda la fotosfida, scelgo la NUMERO UNO... fuori piove, ed è inevitabile che apprezzi un cielo sereno !

    RispondiElimina
  19. Per la foto direi la 1..
    E che belle che siete io è la prima volta che vedo la Robby :D che belle che siete e che bei doni che vi siete fatte .. bravissime :)
    Buone feste a tutti ragazze :D
    un abbraccione Vero

    RispondiElimina
  20. Voto la n° 2 Anche se temporanea, e per fortuna ci sono le foto che colgono questi momenti l'albero gelato è uno spettacolo della natura Spero di poter ripassare per gli ♪♫♪ Augur♥ di N@t▲le ♪♫♪ Ieri ho dovuto rimettere a posto il PC numero uno ◙

    RispondiElimina
  21. concordo con te con la tua riflessione sul Natale e su come si vive questa festività. basta vedere le folle che ci sono ai vari mercatini e/o banchetti natalizi.
    mah...non so che dirti. c'è chi ci crede e chi non ci crede. c'è chi ci crede ma non va a messa, c'è chi non ci crede, ma va a messa per farsi vedere dai compaesani....
    se non riesco a passare nei prox giorni , ti auguro un buon natale. ciao. marta

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole