Un formaggio davvero adatto a tutti : Bergader Cremosissimo

Grazie a http://www.trnd.com/it/
ho potuto far parte del progetto di fare conoscere un formaggio davvero buonissimo : Cremosissimo di Bergader .

La caratteristica principale di questo formaggio si legge già nel nome: una incredibile cremosità tutta naturale, ottenuta grazie a un latte ricco e denso e…grazie al tempo, tutto il tempo che serve a questo formaggio per maturare. Proprio per via di questa raffinata stagionatura naturale Bergader Cremosissimo ha il gusto davvero unico dei pascoli di montagna. 
Degustarlo è un piacere per il palato. 
  • Fatto con il miglior latte delle Alpi Bavaresi Completamente naturale, senza alcun additivo 
  • Senza lattosio e senza glutine 
  •  La muffa bianca della crosta non è solo edibile, ma contribuisce a rendere il gusto di questo formaggio davvero particolare
 Per me che devo limitare l'uso dei formaggi (tendo ad essere intollerante al lattosio) questo formaggio è stata una vera rivelazione e comunque è piaciuto a tutti coloro che hanno potuto provarlo, compreso il maritino :-)
Ottimo come spuntino, l'ho utilizzato anche nella piadina tagliato a fettine sottili con l'aggiunta del salume, è molto gustoso. Ma avrò modo di sperimentarlo anche in tante altre ricette! Ora che so di poterlo mangiare senza problemi di intolleranze chi mi ferma più?! ;-)
Stavolta non ho avuto il prodotto direttamente a casa, ma mi hanno fornito un kit di buoni sconto. Purtroppo nella mia zona è stato un problema trovarlo, magari voi sarete più fortunate, ma comunque presso un grande supermercato vicino alla città, alla fine l' ho trovato e ho cosi potuto lì indirizzare amici e conoscenti ai quali avevo consegnato il buono.
 


12 commenti

  1. Caspiterina mi hai fatto venire un gran voglia di provarlo! Sicuramente è buonissimo! Pensa anche a cucinare un bel piatto di pasta! Uhm...ho già fame!!! Grazie andrò sicuramente a comprarlo! Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Cara fiore, seguire te nel tuo blog scopriamo dei prodotti veramente buoni,
    devo vedere se anche qui troviamo quel prodotto.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Brava Fiore,
    è sempre interessante conoscere prodotti di qualità:-)
    Fata C

    RispondiElimina
  4. Ciao
    è veramente buono questo formaggio. Qua a Cremona trovato al supermercato Rossetto e al Famila. Io ho mangiato anche questo formaggio in Alto Adige, preso alla Despar. Grazie per i buoni sconto.

    RispondiElimina
  5. non lo conosco, ma visto che sono golosa di formaggi proverò a cercarlo

    RispondiElimina
  6. Lo cercherò alla Despar , perchè ho letto qualche commento più su che Roby l'ha trovato li!!! Grazie cara Fiore per queste tue interessanti segnalazioni .Un bacione Mirtilla

    RispondiElimina
  7. Dev'essere ottimo!
    Notte Fiore, a presto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore! Grazie al tuo buono sconto, lo abbiamo provato con grandissimo piacere! Lo abbiamo preso all'Auchan ;) Sicuramente lo compreremo ancora, anche il mio ragazzo è intollerante ma adora il formaggio!

    RispondiElimina
  9. Ebbene si due buoni sconti li ho dati alle due amiche blogger che mi avevano inviato il ciocc poiché a loro volta promoter....:-) mi ha fatto piacere che lo abbiano provato cosi abbiamo anche le loro testimonianze !

    RispondiElimina
  10. Mh, che golosa occasione poter testare questo formaggio.. Il lo trovo delizioso,proprio particolare! La muffa bianca aggiunge proprio quel certo non so che.., ottimo davvero!

    RispondiElimina
  11. A me piacciono i formaggi ma li devo limitare come te, certo e' che sembra buonissimo, ma non l'ho mai visto sugli scaffali della mia zona.
    Buon appetito!
    :)

    RispondiElimina
  12. ciao, mi hai dato una bella dritta golosa, a noi piacciono tanto i formaggi, ma non dobbiamo esagerare per le varie intolleranze, proverò a cercare,così poi mia figlia lo userà per i suoi esperimenti di cucina ahahahh, ciao carissima, una stapazzata ai pelosi !!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole