Inaspettati doni e l' attesa foto sfida -42-

Questa settimana le Poste mi hanno stupito per la velocità, il giorno dopo erano già arrivati due dei doni per i fortunati dei candy compleanni e uno subito oggi avuto notizia arrivo, bene benissimo! 
Anche io però ho ricevuto posta! :-)
L'amica Sognatrice mi ha spedito questo regalino:  anche lei ambasciatrice per cioccolato Loacker me ne ha spedito uno :-) e poi un bellissimo gattino rosso e braccialetto lavorati a chiacchierino da sua mamma che è bravissima! Sul suo blog potete ammirare altri lavori, potrebbero essere un bel dono natalizio o per qualche regalo che ne dite? Andate a curiosare...
poi l'amica Mad in occasione dei compleanni mio, di Kim e per il prossimo Natale, mi ha spedito questi graziosissimi manufatti + bombi x Kim ;-)
 Inaspettati doni ...grazie Sognatrice e Mad ! 

Ringrazio anche tutti voi che pazientemente seguite la foto sfida di anno in anno, per quest'anno siamo agli sgoccioli...chissà mai se poi continuerà?!
Intanto il paesaggio ha avuto più preferenze del pane fatto in casa con amore da Daria, blogger che praticamente produce tutto da sè, è un fenomeno... se ancora non la conoscete vi invito ad entrare nel suo mondo bio!
La foto sfida di oggi vede quindi due paesaggi, a voi la scelta:

     n.1 o n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio.
Come sempre, lasciate in commento la vs. preferenza entro il prossimo venerdì sera!

Il tempo vola, tra poco più di un mese saremo a Natale! Oggi al centro commerciale ho già visto gli addobbi e pure in città stavano allestendo le luminarie. Con tutti questi recenti disastri e la crisi che c'è non so se sarà un Natale molto sentito, ma del resto ogni anno che passa io lo avverto sempre più come mero fenomeno commerciale, ma come si fa a non esserne contagiati?! Si dice tanto, ma poi ....e del resto pure io non ne sono totalmente indenne tanto che ho rilanciato lo swap Noel
Così come non sono indenne al fascino del panettone, mi piace troppo....urge mettermi un pò a dieta in queste settimane, in modo da fare un pò di spazio a questo goloso dolce! :-)
Ciao amici, a presto! 



23 commenti

  1. Ciao fiore,sai che a volte non riesco a commentare da quando mi connetto solo da cell !però leggo sempre e mi é dispiaciuto nn fare gli auguri sotto al post.
    Anche io sento poco il natale ormai....molto ,molto poco. Adoro il pandoro ma lo assaggio una volta xke é veramente troppo grasso e calorico !
    Vi mando un forte abbraccio !

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore sono sempre per la 1 mi ricorda un panorama quasi di Giuventù.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ma che belli questi lavori a chiacchierino. ti è arrivato proprio un bel regalo. il braccialetto è stupendo. marta

    RispondiElimina
  4. Voto la foto n.2...anche se la prima è ugualmente particolare.
    buona serata cara Fiore!!

    RispondiElimina
  5. Mia cara. Scusami...non avercela con me, ma in questo periodo sono "incasinata". Ho dovuto aprire una pagina FB per motivi di contatti con il gruppo poeti. Ero rimasta isolata. Puoi immaginare che stress...tra i due blog, casa, famiglia, figlie, pittura, poesia...e tra non molto...torneremo all'attività di Laboratorio. Forse dovrei cominciare a frenarmi, ma per ora non me la sento. Un bacio...con affetto

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, anche da noi i negozi sono già tutti pronti per il Natale. Io ho poca voglia di festeggiare, diciamo che, con il passare degli anni, l'interesse per il Natale si è molto affievolito. Ora lo aspetto solo per un pò di giorni lontana dal lavoro.
    Molto brave le amiche che hanno creato quei piccoli capolavori a mano.
    Voto la foto n.1 ma sono belle entrambe. Un saluto

    RispondiElimina
  7. Voto la n. 1
    Buona notte cara amica.

    RispondiElimina
  8. Anche io sono golosissima di panettone,seguirò la tua strategia!
    Che bei regali hai ricevuto.
    Voto la 1

    RispondiElimina
  9. in effetti il Natale si sente sempre meno, però quando in casa ci sono i bambini non si può non fargli vivere la gioia del Natale....
    voto la 1

    Grazie per i gufetti, sono belli e buoni

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore,
    complimenti per i doni davvero carini e per le due creative blogger!
    Voto la n° 2, il lago vulcanico.
    Fata C

    RispondiElimina
  11. ciao
    belli i doni ricevuti. Voto la fotografia n 2, Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  12. ciao Fiore... voto la numero 2 ! la fotosfida ovviamente deve continuare, ci mancherebbe ! ... il natale dobbiamo sentirlo dentro di noi, senza guardare le vetrine... io quest anno lo passerò anche senza ammazzare nessuno, dato che sono veg, e mi pare un gran bel modo di festeggiarlo !

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore! Sei fortunata ad avere amiche che sanno fare degli oggetti così belli!
    Sai, il panettone piace tanto anche a me ma quello senza canditi. Visto che tanto non dimagrisco nemmeno con le diete, ci metto sopra anche la panna! E vai!!!!
    Voto la foto n.2 e ti auguro un buon week-end!
    Sto ancora aspettando una risposta da Barbara S., speriamo che si ricordi !

    RispondiElimina
  14. Grazie dei ringraziamenti :D È stato un piacere... Anche io adoro il panettone... Prenderemo qualche chilo anche quest'anno!
    Voto la uno!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi doni!
    Voto foto 2, mi piace il panorama e la nuvoletta che si specchia del lago.
    bacione

    RispondiElimina
  16. Ormai le decorazioni natalizie compaiono sempre + presto nei negozi...addirittura a fine ottobre qui!

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore, hai ricevuto dei bellissimi doni.
    Io voto la n°2.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore , perdona la mia assenza ma il lavoro in questo periodo mi porta via tanto tempo ed energie . E ci si mette pure la connessione che sono più i momenti che c'è che quelli che non c' è . Hai ricevuto doni molto belli !!! Per la foto sfida io voto la fotografia numero due . Ti lascio un abbraccio . Mirtilla

    RispondiElimina
  19. Ho pubblicato la tua poesia già da qualche giorno.

    RispondiElimina
  20. Wau che belle cose che hai ricevuto Fiore .. non immagini come mi spiace invece a me non poter fare nulla alle amcihe un pò per mancanza di tempo e un pò per mancanza di € :( Una volta sotto le feste e per i compleanno inviavo un sacco di cose alle amiche più care .. adesso nada :( è triste perchè è bello donare doni a chi vuoi bene ...Comunque ancora complimenti per i bellissimi doni e per la foto voto la numero 1

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore!! Bellissimi i doni che hai ricevuto... complimenti alle creatrici!!! Questa volta votiamo la foto n°2 , la fotosfida è un'appuntamento davvero interessante!!!
    Cerchiamo di trascorrere le festività in armonia con noi stessi e con gli amici, dice bene Stefano, evitiamo anche i prodotti con uova industriali, per il modo di allevamento..., a presto, Buona serata!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole