Venerdì 17 ma c'è la foto sfida 37

Bando alle superstizioni la foto sfida c'è anche il venerdì 17 :-) sono in ritardissimo, causa impegni fuori casa tutto il giorno, poi ho fatto il post di fine contest sul blog okanimali che potete vedere QUI se siete curiosi.
Ora finalmente la nuova foto sfida che vede ancora una volta passare il turno il tramonto, ringrazio Magda che ci ha fatto ammirare quel timido fiorellino...ora a voi la preferenza tra:
     n.1   o  n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio.

Come sempre, lasciate in commento scritta la vs. preferenza entro il prossimo venerdì sera!


Cari amici le alluvioni hanno colpito anche l'Emilia, in particolare Parma dove, essendo esondato il Baganza, si è  allagata anche la sede centrale Telecom (come potete vedere in questa foto),  procurando molti disagi per gli utenti telefonici, soprattutto chi aveva il cellulare con TIM (come me) non poteva telefonare nè ricevere, da lunedì solo oggi funzionano.
Io in casa ho il fisso Telecom per fortuna ed era ok, così come la connessione adsl: col mio cellulare, essendo smartphone, potevo twittare con connessione WI-FI .  Ebbene sì... oramai sono una tweettatrice fissa....:-) 
Mi piace commentare su Twitter soprattutto le tramissioni TV perchè 'cinguettare' i propri giudizi o pareri con tanti altri che stanno guardando nello stesso momento, pare un pò di stare in compagnia, a dire il vero c'è anche da ridere per le battute che si fanno...stasera ad esempio c'è "Quarto Grado" e ci si ritrova tra di noi "quartograders" .
E voi fate parte di Twitter? :-)



27 commenti

  1. Mia cara
    mi dispiace per l'alluvione che sta causando così grandi disastri. Ne siete stati colpiti anche voi. Noi del centro, sembra che viviamo in un altro mondo. Abbiamo il caldo e sole come fosse estate. Mah...chissà che non arrivi anche da noi una pioggia a catinella!!
    Voto la foto n. 1 e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Immagini terribili che purtroppo mi toccano da vicino.
    Voto foto n. 1.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Immagine di catastrofiche inondazioni che troppo spesso si ripetono.
    Per la foto è il numero 1.
    Ciao e buona notte cara Fiore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che paura queste alluvioni!!
    Io sono iscritta su tweetter ma non ci vado mai,non mi sono impegnata a capire come funziona.
    voto la foto 1

    RispondiElimina
  5. Io voto la due!
    Le immagini delle alluvioni fanno paura!

    RispondiElimina
  6. Mi spiace tantissimo per i danni che avete subito. .questo tempo è davvero impazzito..qui in Trentino fa un caldo incredibile . Io voto per la numero 2 , ho una passione per le ville antiche !!! Per quanto riguarda twitter..non saprei da che parte cominciare. .sai che sono negata !!!!!!! Tanti bacioni cara Fiore e buon fine settimana.
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao
    voto la foto n 1.
    Non sono iscritta su twitter.

    RispondiElimina
  8. no non amo i social e ne sto alla larga......
    Queste inondazioni creano tanti problemi e disagi.
    voto la 1

    RispondiElimina
  9. Rifuggo mia cara ogni social network..
    Ero molti anni fa su FB , ma via come il vento per motivi di privacy!
    Sempre la foto n°1

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Fiore, non sono su Twitter ma anche io ho risentito dei danni di questo alluvione, qui a Piacenza ci sono stati gravi danni e buona parte della città e della provincia deve ancora riprendersi.
    Sono venuta a visitare il tuo blog su invito di Melinda e lo trovo così simpatico che lo metto nella mia blogroll.
    Se vuoi visitarmi ti lascio il mio link: http://volevoessereunpapavero.blogspot.it/

    Bella la foto numero 2, la voto!
    Un abbraccio
    Poppy

    RispondiElimina
  11. Che carino il braccialetto !!
    No, non faccio parte di twitter, non so, non mi ispira.
    Foto n.2.
    Ciao Fiore, felice week end.

    RispondiElimina
  12. Mi sono dimenticata di dirti che ho sentito anch'io parlare dell'alluvione che ha colpito Parma, oltre che Genova. Mi spiace perchè è sempre la stessa storia, tutte le volte che piove un pò di più si contano i danni ma fare qualche cosa per prevenirli ?! Ciao

    RispondiElimina
  13. Carissima, voto la numero 1...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  14. Ciao fiore,
    come sai non mi piace i mondo delle parole contata e mi sono cancellata da Twitter e google+ e sospesa da fb, stop coi social.
    Voto la n° 1:-)

    RispondiElimina
  15. Anche a trieste c'è stata una frana....
    x la foto nr. 1 ;)

    RispondiElimina
  16. Foto 1.
    Come tu sai io sono su twitter ma non lo uso mai arrivano solo in condivione i post del mio blog. Non ne sono entusiasta ma per fortuna ol mondo è bello perchè vario. Buona fine settimana ciaooo.
    PS. IL Verdi vicino al Tommaseo dove dovevi andare ha avuto travaso d'acqua e non solo lui al il teatro dove vado io. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore voto la n 2. Mi dispiace tanto per quello che sta succedendo a Parma, sai che mi sta nel cuore! Io ho twitter e lo uso.
    Un bacione cara e buon week-end
    Sara

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace per tutti quelli che hanno avuto problemi a causa delle piogge abbondanti e spero che si decida per un nuovo assetto idrogeologico del territorio.L'assetto idrogeologico al tempo dei romani funzionava meglio di quello odierno.Voto la foto n°2 Buon Fine Settimana a tutti

    RispondiElimina
  19. Mi viene la pelle d'oca.... mi auguro che torni a splendere il sole (e soprattutto che venga fatto qualcosa per evitare che queste terribili situazioni si ripetano)...
    Riguardo alle foto scelgo la n 1.
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  20. Cara Fiore ,perchè cominciare a stare chiusi anche se in una splendida dimora?
    Il tempo è ancora adatto alla foto n.1 !
    Sono iscritta a facebook da diverso tempo ma mi vedrai apparire solo ogni tanto, quando mi risveglio dal letargo!!
    Spero ti sia arrivata la mia risposta alla tua email visto che sono un pò imbranata e a volte faccio cose insensate con la posta! Baci,baci.

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore, eccomi qui finalmente.
    Per la sfida voto la n°1, non ho parole su questo tempo pazzo e le sue terribili conseguenze, e non sono su Twitter.
    Un abbraccio e buon fine-fine-settimana. =)
    Dani

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore, ci dispiace dei disagi che avete avuto a causa del maltempo, anche noi a volte facciamo fatica col caldo..., per la fotosfida votiamo la n°1, non siamo ancora iscritti a Twitter... è bello ritrovarsi tra amici con interessi in comune!! Un Abbraccio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  23. Foto 1!
    Purtroppo so dell'alluvione, non riuscivo a contattare mia madre che abita nei pressi di Modena.
    A presto Roby

    RispondiElimina
  24. ciao, Fiore... non ho twitter, e purtroppo il lavoro mi porta via molto tempo... ah... se fossi in pensione... invece mi tocca lavorare ancora due anni... fino ai 43 di anzianità... è una cosa pazzesca ! ... voto la foto NUMERO UNO !

    RispondiElimina
  25. Foto 2 e non sono sui social. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  26. Come sai io sono su Twitter e il tuo blog mi piace sempre di più :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole