mercoledì 20 agosto 2014

Passato Ferragosto, passato complyblog....eccomi!!

Carissimi amici è passata solo una settimana dall'ultimo post, ma quante cose sono successe !|
Prima di tutto voglio ringraziare tutti voi che avete giocato con me o che mi avete lasciato gli auguri, mi ha fatto davvero molto piacere :-)
E' passato Ferragosto (ve ne parlerò in un prossimo post), è passato il complyblog, è passato il mio favoloso week end :-) eccomi qui per svelarvi tutte le soluzioni ai candy proposti e a svelare quindi dove sono sparita col maritino! Ma andiamo per ordine.
La prima soluzione/indovinello riguarda il peso della mia pesca, avete 'dato' moltissimi numeri !
Nella mia interpretazione artistica :-) vi svelo che il peso era 329 gr.
Colei che si è avvicinata di più è stata...Daniela (decoriciclo) con 309 gr : complimenti !





 Il secondo indovinello era forse più difficile, in diverse vi siete avvicinate alla meta ove io e marito abbiamo trascorso un bellissimo ween end: le località sono state diverse, ma come 'punto' di distanza più prossimo ho scelto ove ci siamo fermati a dormire e dove ho acquistato anche il piccolo souvenir che andrà a colei che più si è avvicinata, poichè nessuno ha indovinato esattamente i luoghi ove siamo stati! ....Ma dove ? vi starete domandando.....ebbene ho preparato le 'slide' perchè i posti sono più da vedere che stare a descrivere, vi assicuro che se avete tre minuti di tempo (tanto è la durata 'slide') vale la pena guardare:


Avete capito allora dove sono stata?! ;-) Il nostro itinerario ha quindi toccato Tirano/Saint Moritz, il viaggio sul Trenino Bernina Express è stupendo, posso consigliarvi che una volta nella vita va provato! Abbiamo poi pernottato a Santa Caterina Valfurva per cui chi di voi si è più avvicinata alla soluzione è Nunù: complimenti !

 (Nunù è colei che si è più avvicinata,  mi sono avvalsa di google maps e ho 'misurato' tutti i percorsi con le vs soluzioni più prossime, ma tutti i piccoli comuni della Val Venosta sono comunque i più vicini a Santa Caterina V. )
Il giorno dopo siamo stati 5 ore alle favolose terme di Bormio, la bella giornata di sole (miracolo!) ci ha permesso di godere appieno delle varie piscine termali, prendere un pò di sole, attorniati dal magnifico panorama che avete potuto vedere nelle foto finali. E' stato tutto bello. La gita era organizzata in bus.

Ed ora passiamo alla premiazione finale.... a chi andranno gli orecchini 'dolciosi' che assegno ad un commento tra tutti coloro che hanno partecipato al complyblog?  Beh...per questo vi tengo ancora un poco in sospeso e mi avvalgo dell'estrazione lotto di domani sera giovedì , accanto ai vs. commenti c'è un numeretto, il primo abbinato alla ruota di Bari (B come Blog)  o nel caso di numero + alto si passa al secondo, terzo ...nel post di venerdì (ricordo che ricomincerà la foto sfida!) vi comunico chi sarà la fortunata! :-)
Bene, per ora questo è tutto, non vorrei avervi fatto perdere troppo tempo, spero che abbiate comunque gradito le 'slide' e viaggiato con me !!! Grazie a tutti!

23 commenti :

  1. Complimenti alle vincitrici allora :)
    Sembra davvero un bel posto...

    RispondiElimina
  2. Wow, ho vinto!
    Grazie Fiore per aver organizzato questo simpatico gioco; Ilaria sta facendo i salti di gioia perchè si è già prenotata per impadronirsi del bellissimo fermacapelli di Katia.
    Bellissime anche le immagini del tuo viaggio che hai condiviso con noi.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Veramente belle foto e bel posto!
    Ciao Fiore
    Baci!
    Magda

    RispondiElimina
  4. Bellissima gita! Luoghi da favola e come al solito una fotografa d'eccezione!
    Complimenti alle vincitrici del simpatico gioco. A presto Fiore!!!!

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, sono veramente sorpreso, vedere che hai fatto quel viaggio con il trenino rosso, i lo ho pure fatto! però da S. Moritz con quello dei ghiacciai fino Zermatt hai piedi del Cervino dalla parte Svizzera.
    È sicuramente un viaggio da consigliare ed è incredibile ciò che si vede durante questo viaggio.
    Purtroppo poche giorni fa causa una frana ce stato un incidente su questo treno, fortunatamente non ci sono stati morti ma solo dei feriti, se si pensa che 2 carrozze anno deragliato ed una è precipitata per 20 metri la fortuna ha voluto che i grandi alberi fermassero la carrozza altrimenti sarebbe stato un disastro.
    Ciao e buona serata cara amica, ci vuole molte fortuna nella vita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Abbiamo fatto un bel viaggio insieme Fiorellino mio!
    Bacio!

    RispondiElimina
  7. Che magnifico posto Fiorella. Con il cell non vedo la slide. Proverò con il tablet di mio marito. Comunque a Tirano ci sono passata per andare a Saint Moritz. Posti bellissimi. Il trenino l'ho visto tante volte sul pc e anche i video. Ho sempre desiderato di andar ci su quel trenino rosso...bacioni cara...ottimo post e soddisfazioni per chi vincerà ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao
    complimenti ai vincitori. Hai fatto una bellissima gita. Posti fantastici.

    RispondiElimina
  9. Complimenti ai vincitori e tanti auguri a te, anche se con molto ritardo!!

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Che bei luoghi hai visitato!!! Paesaggi mozzafiato..., molto curati!! Complimenti ai vincitori e Grazie per aver condiviso questi entusiasmanti momenti!!
    Buona serata a te e ai pelosetti!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  11. Cara Fiore, sono un pò in ritardo ma ti faccio tanti , tanti auguri per il tuo compiblog . Ben 8 anni ! Che bello !!
    Che luoghi bellissimi hai visitato ! Io non li conosco, non ci sono mai stata sul trenino rosso del Bernina ! Mi piacerebbe !! Un caro saluto.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo compliblog! Troppo carino e di intrattenimento! :-)
    Caspita...sei stata vicino dove abito io! Sei venuta in Switzerland! :-D quel trenino lo hanno utilizzato i miei suoceri, hanno detto che è stupendo viaggiare in mezzo a paesaggi stupendi come quelli di qua sul treno....e pensare che io sono 2 anni che sto qui e non l'ho ancora provato.
    Buona giornata
    Roby

    RispondiElimina
  13. Bentornata e complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  14. auguroni per il compliblog, anche se in ritardo...
    che belle foto, quando ho visto il treno mi è venuto in mente quello di h.potter! :-)
    bentornata cara, io parto il 31. un bacione

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore!! Grazie della visita!! :-))
    Quante iniziative nel tuo blog! Non ci si annoia mai!! ;-)
    Auguri per tutto e a prestissimo! Come vedi, cerco di essere più presente!!
    Grazia
    ***Silagà Designs***

    RispondiElimina
  16. Ciao mia cara bentornata e augurissimi alle vincitrici!
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. Mi fa molto piacere che ammirate i posti ove sono stata...meritano davvero ! Grazie amici! !
    Domani vi svelo chi è la fortunata che ha vinto gli orecchini se ancora non ha capito ;-) e controllato il lotto :-)
    Vi aspetto....riprende la foto sfida !!

    RispondiElimina
  18. Buongiorno! Passo al volo!Complimenti per il bellissimo viedo! Grazie per avermi fatto vedere questo video bellissimo! Sono contentissima del postpo che hai scelto è stupendo! Complimenti alle vincitrici! Un bacione buona giornata!

    RispondiElimina
  19. Che bellissimi posti che hai visitato cara Fiore ...Tutta natura , verde , laghi cristallini ...come piace a me !!!! Bellissime foto...e bellissima tu !!!!! Tanti bacioni . Mirtilla

    RispondiElimina
  20. Mannaggia! Complimenti alle vincitrici!
    Bello il posto dove hai trascorso il week end!
    Fede

    RispondiElimina
  21. Complimenti alle tre fortunate vincitrici!
    E grazie a te per tutte le bellissime iniziative che organizzi.

    RispondiElimina
  22. Che bel video, vuoi sapere una cosa io vivo a Tirano e non sono mai salita sul mitico trenino che vedo passare dalla finestra di casa mia.....

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto sarà sempre gradito !
Risponderò a tutti tramite mail (tempo permettendo) a meno che voi siate "no reply blogger"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...